Tomba kits

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 468 totali)
  • Autore
    Post
  • #239446
    kalama
    Partecipante

    ecco il video, si fa schifo 🙂 ma i due gradi in garage non mi permettevano di essere fluido, da miglirare la tecnica di ripresa :mrgreen:

    [youtube:33xhxywi]dtvyM7Yz0zM[/youtube:33xhxywi]

    #239447
    tromic
    Partecipante

    Non riesco a guardare il video. Privato!

    #239448
    solinasd
    Moderatore

    Idem, come sopra.

    #239449
    danisub
    Partecipante

    @tromic wrote:

    Non previsto legare il monofilo allo scorrisagola!
    Utilizzare lo spettro!

    Non previsto?? àˆ stato proprio Marko a dirmi come legare il monofilo allo scorrisagola! L’unica limitazione è non superare il diametro di 1 mm.

    #239450
    tromic
    Partecipante

    @danisub wrote:

    @tromic wrote:

    Non previsto legare il monofilo allo scorrisagola!
    Utilizzare lo spettro!

    Non previsto?? àˆ stato proprio Marko a dirmi come legare il monofilo allo scorrisagola! L’unica limitazione è non superare il diametro di 1 mm.

    Monofilement legato al vecchio tipo di scorrisagola (Tomba12), non su questa nuova (Tomba700) che è più breve.
    Questa funzione non è al sicuro con monofiletico! Non filetti abbastanza.

    nodo costrittore:

    [youtube:17u51nww]wRNP526xpxM[/youtube:17u51nww]

    #239451
    kalama
    Partecipante

    forse ora funziona

    [youtube:2787hogz]dtvyM7Yz0zM[/youtube:2787hogz]

    #239452
    tromic
    Partecipante

    Kalama, penso che il modo in cui ho suggerito un più sicuro non sarà  sciogliere.

    viewtopic.php?p=238020#p238020

    Il tuo modo idrodinamico è un po ‘più.

    #239453
    tromic
    Partecipante

    Questo è un vecchio tipo di Tomba, Tomba10 di 6,5 mm asta .

    [youtube:1i6gyz32]FXHMgBVuh2Y[/youtube:1i6gyz32]

    #239454
    tromic
    Partecipante

    Per la scelta di un diritto di Tomba (Tomba700, Tomba715 …) è molto importante conoscere l’esatto diametro dell’albero. Non è la stessa se ​​l’albero è 7,0 mm o 7,15 millimetri.
    Ecco un trucco come si può facilmente prendere una misura di diametro senza pinza. Suppongo che sia chiaro il quadro come fare uno strumento e come usarlo.

    For choosing a right Tomba (Tomba700, Tomba715…) it is very important to know the exact shaft diameter. It is not same if the shaft is 7.0 mm or 7.15 mm.
    Here is a trick how can one easily take a measure of a shaft diameter without a caliper. I suppose it is clear from the picture how to make a tool and how to use it.

    #239455
    zmajmr
    Partecipante

    [youtube:1eui13bl]Iw3M39bFQlw[/youtube:1eui13bl]

    #239456
    tromic
    Partecipante
    #239457
    DENTEX70
    Moderatore

    Marko come mai hai cambiato il passo della chiave inglese preferivo il vecchio, è possibile avere quello?

    Marko why did you change the pitch of the wrench, I preferred the old, you can have what?

    #239458
    zmajmr
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Marko come mai hai cambiato il passo della chiave inglese preferivo il vecchio, è possibile avere quello?

    Marko why did you change the pitch of the wrench, I preferred the old, you can have what?

    You like more when surface is bigger for wrench?
    Sometimes it is bigger sometimes smaller, I try to make it to be round number , wrench size 21 or 20 mm.

    If you like more smaller wrench like 20 mm I will make it .

    Tell me wrench size that you want?

    Ti piace di più quando la superficie è più grande per chiave?
    A volte è più grande a volte più piccolo, cerco di farlo per essere il numero tondo, le dimensioni chiave da 21 o 20 mm.

    Se ti piace chiave più piccolo come 20 millimetri lo farò.

    Dimmi di chiave che si desidera?

    #239459
    DENTEX70
    Moderatore

    si da 20 mi sembra meglio

    #239460
    tromic
    Partecipante

    Vorrei provare a utilizzare culmine con Tomba. Ecco come potrebbe sembrare. Questo sono stati alcuni vecchi Tomba10 parti ho messo insieme per scattare una foto, con una nuova, slider in titanio piccola.

    I would like to try using climax with Tomba. This is how it might look like. This were some old Tomba10 parts I put together for taking a picture, with a new, tiny titanium slider. Similar way the slider could be used with Tomba700.


    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4036_d86f222451a9e4db60a3be5fcad62979.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 468 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.