Un nuovo fucile dalla Beuchat

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Un nuovo fucile dalla Beuchat

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #22179
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    Detto fatto,il 3° oring l’hai trovato??, io non riesco a beccarlo da nessuna parte, praticamente ne ho trovati simili come circonferenza, ma come spessore sono differenti, sai ne volevo mettere uno in più, poi per il fatto di siliconare ..il display, non è un problema, l’utilizzo della cam è veramente semplicissimo 8) , anche secondo me dov’è posto il microfono, è un punto critico, ma… vedremo.

    anche io avevo pensato al terzo o ring….. ma sinceramente ancora non l’ho nemmeno cercato…….

    invece per quanto riguarda il supporto per la bici …. mi hai fatto venire l’idea di chiederlo …a qualche mio amico che ha la cam e non lo usa ….!! 😀 😀 😀

    buon divertimento….e aspetto i tuoi video adesso……!!!

    #22180
    Ryo
    Amministratore del forum

    parlavamo di fissare la cam sulla testa; guarda qui
    http://www.atc2k.com/
    La possibilità , come si vede dal caschetto rosso, c’è…..probabilmente comprando a parte quel lacciolo….ripeto però che le immagini potrebbero venire mosse….forse la cosa migliore è fissarla sulla spalla, utilizzando lo stesso lacciolo, stringendolo sotto l’ascella….pensateci… 🙂

    Oppure potete fare come ha fatto Gianluca Musso (MPS)….lui utilizzava una stffa particolare sul fucile composta da un pezzo di metallo ricurvo fatto in modo tale che quando impugnava il fucile la cam si posizionava di lato, poco dietro la sua testa, in modo da inquadrare parzialmente anche il subacqueo (fate riferimento ad uno dei video nella sezione pesca).

    #22181
    Ryo
    Amministratore del forum

    Guardate questo video http://66.199.229.42/videos/submissions.htm?videoId=32 il tipo l’ha fissata sulla maschera….infatti la ripresa è penosa…..ma poi sto tizio mica ho capito che ce sta a fa con un fucile in mezzo agli squali….. 😀

    #22182
    mario
    Partecipante

    Io, mi stò facendo costruire delle staffe in acciaio, piegate, da attaccare sul fusto, dove agganciare la cam con il suo supporto, è la situazione migliore, ne sto facendo fare 3 per tutti e 3 i fucili che uso quasi sempre, e li lascio attaccati, tutti, in maniera di spostare la cam ogni volta che ne ho voglia.
    Saranno fissate non da fascette, il cui spessore darebbe sicuramente fastidio all’asta, bensì da nastro isolante, ho ……………tutto l’inverno davanti per poter pianificare tutto 😥 😥 😥

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.