Verniciare fiocina

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #344525
    timsub
    Partecipante

    potresti anche fargli la placcatura elettrolitica…altro che spray…olio…e cianfrusaglie varie. Ti prendi un carica batterie per auto. Nella pinza rossa ci metti la fede nuziale e nella pinza nera la fiocina e immergi entrambi in acqua distillata…tempo un giorno hai la fiocina placcata oro a prova di ruggine

    #344526
    Fulvio57
    Partecipante

    @timsub wrote:

    potresti anche fargli la placcatura elettrolitica…altro che spray…olio…e cianfrusaglie varie. Ti prendi un carica batterie per auto. Nella pinza rossa ci metti la fede nuziale e nella pinza nera la fiocina e immergi entrambi in acqua distillata…tempo un giorno hai la fiocina placcata oro a prova di ruggine

    …E un posto libero nel letto matrimoniale :mrgreen:

    #344527
    MR Carbon
    Partecipante

    Tim tim! E se volessi farlo per l alluminio??? Ho una staffa fai da te in alluminio, e vorrei ricoprirla. Come funziona??

    Il tempo per sperimentare ce l’ho 😀

    #344528
    ARROW
    Partecipante

    Alla fine la fiocina l’ho lasciata normale senza vernice.. Raga ho un’altra domanda da farvi ho preso delle pinne mares ho notata che di lato sono larghe mentre la lunghezza va bene secondo voi sono grandi ??

    #344529
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Alla fine la fiocina l’ho lasciata normale senza vernice.. Raga ho un’altra domanda da farvi ho preso delle pinne mares ho notata che di lato sono larghe mentre la lunghezza va bene secondo voi sono grandi ??

    Secondo me le Mares sono DECISAMENTE troppo lunghe……fu proprio per questo che presi le pale della asshole…..più corte , più reattive e adatte al bassofondo.

    #344530
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @ARROW wrote:

    Alla fine la fiocina l’ho lasciata normale senza vernice.. Raga ho un’altra domanda da farvi ho preso delle pinne mares ho notata che di lato sono larghe mentre la lunghezza va bene secondo voi sono grandi ??

    Secondo me le Mares sono DECISAMENTE troppo lunghe……fu proprio per questo che presi le pale della asshole…..più corte , più reattive e adatte al bassofondo.

    Io avevo un paio di Mar-es che alla fine decisi che per me non andavano proprio bene e le regalai a non ricordo neppure chi.

    MA te Lorenzino non avevi le Coomshot?

    #344531
    lorenzino82
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @ARROW wrote:

    Alla fine la fiocina l’ho lasciata normale senza vernice.. Raga ho un’altra domanda da farvi ho preso delle pinne mares ho notata che di lato sono larghe mentre la lunghezza va bene secondo voi sono grandi ??

    Secondo me le Mares sono DECISAMENTE troppo lunghe……fu proprio per questo che presi le pale della asshole…..più corte , più reattive e adatte al bassofondo.

    Io avevo un paio di Mar-es che alla fine decisi che per me non andavano proprio bene e le regalai a non ricordo neppure chi.

    MA te Lorenzino non avevi le Coomshot?

    Confermo. Ma le vendetti all utente ebony. in acqua avevano un movimento troppo “schizzato” …..incontrollabili…..
    Le asshole hanno una spinta posteriore di ritorno che danno una propulsione in più alla pinneggiata ( sempre secondo un mio parere..)

    #344532
    Axxell
    Partecipante

    l’avete finita, si, di mandare in vacca qualunque argomento di ‘sto povero ragazzo 😆

    #344533
    ARROW
    Partecipante

    Mi sono spiegato male io intendevo la lungheZZA della scarpetta non della pala praticamente la pinne non viene via mentre nuoto ma ai lati la scarpetta veste larga

    #344534
    ARROW
    Partecipante

    Comunque le ho usate solo 2 volte se qualcuno le vuole le vendo e le vado a prendere al negozio… Cosa che dovevo fare prima

    #344535
    ARROW
    Partecipante
    #344536
    solinasd
    Moderatore

    Dovresti misurarle con i calzari… a me comunque sembrano grandi. 😉

    #344537
    Max
    Moderatore

    Sembra il piede di mia figlia piccola quando indossa le mie pinne 😆 😆

    #344538
    Axxell
    Partecipante

    anche per me molte scarpette non vanno perfettamente per lo stesso motivo, la maggior parte sono magari della misura giusta ma hanno la pianta troppo larga, le Mares sono fra queste, così come le Omer che ho adesso, infatti le indosso con gli elastici fissapinne, anche perchè ormai le fanno tutte con gli step delle misure ad es 41-42, che per il mio piede è abbondante ma se prendo le 39-40 mi premono di sopra .. io sono più un 40-41, e le rare che fanno così sono ad esempio le Cressi, che mi vanno bene anche per la forma, molto affusolate e con la pianta piccola, il problema è che non mi entusiasmano le pale ..

    #344539
    MR Carbon
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    anche per me molte scarpette non vanno perfettamente per lo stesso motivo, la maggior parte sono magari della misura giusta ma hanno la pianta troppo larga, le Mares sono fra queste, così come le Omer che ho adesso, infatti le indosso con gli elastici fissapinne, anche perchè ormai le fanno tutte con gli step delle misure ad es 41-42, che per il mio piede è abbondante ma se prendo le 39-40 mi premono di sopra .. io sono più un 40-41, e le rare che fanno così sono ad esempio le Cressi, che mi vanno bene anche per la forma, molto affusolate e con la pianta piccola, il problema è che non mi entusiasmano le pale ..

    A te andrebbero da dio le Pathos, sono sicuro!! 😉 Molto leggere…puoi adattare qualsiasi pala…. dovresti provarle.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.