Verniciare fiocina

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Autore
    Post
  • #344555
    merou dor
    Partecipante

    aahahah vikingo avevo capito se avevo una balestra e non il modello della seac 😀 😀 😀 comunque se l accorcio come faccio a fare la filettatura ?

    #344556
    vikingo
    Partecipante

    Ci vuole il tornio, è acciaio inox, durissimo, ti conviene di più prenderne una ex novo, ..a meno che non abbia un tornio a portata di mano…

    #344557
    Axxell
    Partecipante

    @meroù d’or wrote:

    piu che altro ci sono affezionato perche melo ha regalato mio zio quindi provo con l aceto e poi anche perche non trovero l asta originale e non ne posso mettere un credo il fucile e un seac arrow 55

    ma l’asta è così particolare ? prova a portare il fucile in negozio e provane qualcuna all’aggancio, secondo me una da adattarci si trova, io per i miei vecchi Viper corti ancora oggi non ho problemi di accessori, e ci monto proprio aste filettate per intercambiare fiocine o arpioni ..

    #344558
    merou dor
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    @meroù d’or wrote:

    piu che altro ci sono affezionato perche melo ha regalato mio zio quindi provo con l aceto e poi anche perche non trovero l asta originale e non ne posso mettere un credo il fucile e un seac arrow 55

    ma l’asta è così particolare ? prova a portare il fucile in negozio e provane qualcuna all’aggancio, secondo me una da adattarci si trova, io per i miei vecchi Viper corti ancora oggi non ho problemi di accessori, e ci monto proprio aste filettate per intercambiare fiocine o arpioni ..

    in poche parole l asta a uno scorri sagola come quello degli oleo quindi le altre aste non le posso montare perche non le posso legare

    #344559
    Axxell
    Partecipante

    ma guarda che si trovano ancora le aste degli Arrow .. ora sto usando una connessione di m..enta e non riesco, ma se ti fai una ricerca su Internet le trovi in diversi negozi ..

    #344560
    ARROW
    Partecipante

    Raga secondo voii
    Conviene venderle a 40 euro ? O compro la scarpetta ?

    #344561
    Max
    Moderatore

    @ARROW wrote:

    Raga secondo voii
    Conviene venderle a 40 euro ? O compro la scarpetta ?

    Ma non si parlava di fiocina? :scratch: :banghead:

    #344562
    FELIX
    Partecipante

    @Max wrote:

    @ARROW wrote:

    Raga secondo voii
    Conviene venderle a 40 euro ? O compro la scarpetta ?

    Ma non si parlava di fiocina? :scratch: :banghead:

    Si,ma stiamo a guardare il pelo adesso? 😆

    #344563
    merou dor
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Raga secondo voii
    Conviene venderle a 40 euro ? O compro la scarpetta ?

    vendile a 50 😀 😀 😀 😀

    #344564
    ARROW
    Partecipante

    Si ma siamo già ot da un po’

    #344565
    ARROW
    Partecipante

    meglio fiocina a 3 o a 4 punte ?

    #344566
    Fabio70
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    meglio fiocina a 3 o a 4 punte ?

    Se la devi mettere su un piccolo arbalete (55/60cm) con asta filettata da 6,5/7mm, metti una fiocinetta tipo Mustad a 4 punte. Se invece la devi mettere su un piccolo oleo (60/70cm), con asta filettata da 7/8mm metti una Mustad a 5 punte. L’arbalete è meno potente dell’oleo, per cui la 5 punte sull’arba rallenta molto il tiro, ma con la fiocinetta a 4 punte ha un tiro molto veloce nel primo metro/metro e mezzo. Ciao Rosà! 😉

    #344567
    ARROW
    Partecipante

    Grazie Fabio !!

Stai visualizzando 13 post - dal 46 a 58 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.