Vestizione e Svestizione con Alessia!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Vestizione e Svestizione con Alessia!

  • Questo topic ha 39 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da vikingo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #14609
    goproitaly
    Partecipante

    Buona sera gente!
    Dopo molteplici richieste di molti utenti alle prime armi ho finalmente realizzato un video in cui faccio vedere come si indossa e toglie la muta in compagnia della mia dolce metà che durante l’ultima fase mi fa ridere e non poco perchè non riesce ad uscire dalla muta! 😀 😀
    Spero il video possa tornare utile a chi ne avrà necessità! Buon mare ragazzi!

    #345269
    ulissio
    Partecipante

    Sarò anche un pidocchio fastidioso, come ha scritto un mentecatto qui nel forum, ma quando non so una cosa evito di scrivere stronzate, tu addirittura fai anche dei video.
    Il cappuccio deve rimanere indossato nella svestizione, e per agevolare ancora di piu la manovra, non solo acqua dentro ma anche all’interno del risvolto…….povera ragazza 😕 .

    #345270
    zavorra
    Partecipante

    @goproitaly wrote:

    Buona sera gente!
    Dopo molteplici richieste di molti utenti alle prime armi ho finalmente realizzato un video in cui faccio vedere come si indossa e toglie la muta in compagnia della mia dolce metà che durante l’ultima fase mi fa ridere e non poco perchè non riesce ad uscire dalla muta! 😀 😀
    Spero il video possa tornare utile a chi ne avrà necessità! Buon mare ragazzi!

    https://www.youtube.com/watch?v=ZQJTNPslZFw&feature=gp-n-y&google_comment_id=z12czf14pwapdbr5l04cdt4h0nu2zdlxsqk0k

    Rimane la solita domanda…

    Perché?
    Perché?
    Perché?

    #345271
    submaro
    Partecipante

    Subito ho pensato a un filmato hard… 😀
    Effettivamente qualche errore c’è, oltre al cappuccio il gomito non è un bel sistema, se hai una piccola lesione una giacca liscia ti si strappa in due parti…con la foderata lo puoi anche fare…

    #345272
    merou dor
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @goproitaly wrote:

    Buona sera gente!
    Dopo molteplici richieste di molti utenti alle prime armi ho finalmente realizzato un video in cui faccio vedere come si indossa e toglie la muta in compagnia della mia dolce metà che durante l’ultima fase mi fa ridere e non poco perchè non riesce ad uscire dalla muta! 😀 😀
    Spero il video possa tornare utile a chi ne avrà necessità! Buon mare ragazzi!

    https://www.youtube.com/watch?v=ZQJTNPslZFw&feature=gp-n-y&google_comment_id=z12czf14pwapdbr5l04cdt4h0nu2zdlxsqk0k

    Rimane la solita domanda…

    Perché?
    Perché?
    Perché?

    per i soldi ma con 4000 iscritti e la media di 1000 visualizzazioni a video non guadagna quasi niente…. guadagnerà 50€ all’anno

    #345273
    dallisotto
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Subito ho pensato a un filmato hard… 😀
    Effettivamente qualche errore c’è, oltre al cappuccio il gomito non è un bel sistema, se hai una piccola lesione una giacca liscia ti si strappa in due parti…con la foderata lo puoi anche fare…

    Di sicuro pero’ se tiri semplicemente la coda di castoro alla fine ti diventa lunga come quella di un brontosauro.

    MA comunque sia stavolta apprezzo la sua ragazza che ci ha messo la faccia (un po’ controvoglia a guardarla bene).

    #345274
    dolphin81
    Partecipante

    @meroù d’or wrote:

    @zavorra wrote:

    @goproitaly wrote:

    Buona sera gente!
    Dopo molteplici richieste di molti utenti alle prime armi ho finalmente realizzato un video in cui faccio vedere come si indossa e toglie la muta in compagnia della mia dolce metà che durante l’ultima fase mi fa ridere e non poco perchè non riesce ad uscire dalla muta! 😀 😀
    Spero il video possa tornare utile a chi ne avrà necessità! Buon mare ragazzi!

    https://www.youtube.com/watch?v=ZQJTNPslZFw&feature=gp-n-y&google_comment_id=z12czf14pwapdbr5l04cdt4h0nu2zdlxsqk0k

    Rimane la solita domanda…

    Perché?
    Perché?
    Perché?

    per i soldi ma con 4000 iscritti e la media di 1000 visualizzazioni a video non guadagna quasi niente…. guadagnerà 50€ all’anno

    Ne guadagna almeno 400 l’anno.

    #345275
    dolphin81
    Partecipante

    Comunque il video l’ho trovato simpatico alla fine.
    L’unica cosa è che mi sembra contagiato dalla grammatica Halemanniana.
    Il plurale di unghia non è unghie???? 😆

    #345276
    submaro
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @submaro wrote:

    Subito ho pensato a un filmato hard… 😀
    Effettivamente qualche errore c’è, oltre al cappuccio il gomito non è un bel sistema, se hai una piccola lesione una giacca liscia ti si strappa in due parti…con la foderata lo puoi anche fare…

    Di sicuro pero’ se tiri semplicemente la coda di castoro alla fine ti diventa lunga come quella di un brontosauro.

    MA comunque sia stavolta apprezzo la sua ragazza che ci ha messo la faccia (un po’ controvoglia a guardarla bene).

    La coda non si allunga e non si rompe se sei insaponato a dovere la pressione e minima, stessa cosa vale per togliersela…sapeste quante giacche ho rotto prima di imparare la giusta tecnica.. :mrgreen:
    La giacca liscia che è quella che di solito si usa in inverno perché più calda e rapida nell’asciugarsi è molto delicata, la definirei per esperti o altrimenti per persone molto meticolose e attente, specialmente se non si ha la possibilità di togliersela sotto alla doccia.
    Comunque Nikodemus negli anni mi ha insegnato una tecnica perfetta per togliere la giacca liscia e di conseguenza anche la foderata, far entrare acqua dal collo che si sparga in tutto il tronco, staccare la coda di castoro e risvoltare la giacca verso le braccia, si crea con la piega una sacca, riempirla d’acqua, si creerà una ciambella d’acqua a quel punto bisogna afferrare la coda di castoro appena impugnata bene tirare un colpo secco, la giacca esce in un lampo con l’aiuto del peso dell’acqua, per le maniche che rimarranno ancora inserite basta spingere con il gomito e si libera la prima mano, poi la seconda con i polpastrelli…provate per credere…

    #345277
    Max
    Moderatore

    Sto ridendo da ieri sera :smt044

    #345278
    goproitaly
    Partecipante

    Allora allora 😀 Alessia in teoria neanche doveva esserci nel video solo che il grandangolo della gopro ha fatto il suo sporco lavoro 😀 in faccia era visibilmente scazzata perchè quella giornata faceva tanto caldo e con quasi 10 mm di neoprene tra salopette e giacca e quasi 400 gradini di risalita dalla scogliera ringrazio dio che non mi abbia lasciato 😀 😀 Per il resto nel video ho portato la mia esperienza, che poi ci siano modi migliori per farlo ben venga anzi scrivetelo con un commento sotto al video! Un sacco di ragazzi alle prime armi mi hanno contattato sulla pagina per capire come incollare mute “nuove” rovinate dopo una scorretta vestizione/svestizione. Ho filmato ciò perchè non ho mai rovinato una muta e quindi a parer personalissimo è anche un buon modo di togliere una foderata spaccata!
    E buon mare sempre!

    #345279
    Ulio
    Partecipante

    Lasciando perdere le donne…

    ma da come ti metti la tua.. se avessi avuto uno spaccato liscio si sarebbe strappata in almeno 5 punti… :laughing6:

    e se ti fossi soffermato di piu sul tipo di sapone… sarebbe stata cosa buona e gradita… 🙂

    cmq Bel video…

    la prossima volta cerca l’argomento del video che farai sul forum.. e mettici tutto! cosi non ti caghiamo il cazz… :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:

    #345280
    lorenzino82
    Partecipante

    ahahahahahahahahahahahaahahaha mi associo a max :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    video messo fra i preferiti 😆 😆 😆 😆

    #345281
    ulissio
    Partecipante

    Come avevo già spiegato sopra, dal 1,48 minuto, viene effettuata la giusta tecnica per la svestizione(soprattutto per le mute liscio spaccato) della giacca, la coda di castoro non risente assolutamente della manovra.
    [youtube:8fzfplim]poFVR6ubQds[/youtube:8fzfplim]

    p.s. il termos(che uso da tempo) è un(raro) ottimo prodotto dell’omer.

    #345282
    Ulio
    Partecipante

    Non capisco perche molti usano risvoltare il girovita verso l’esterno..

    secondo me serve a poco.. una volta infilata si forma un inutile rotolone di neoprene sopra la vita che avvolte e pure complicato srotolare…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.