Vestizione e Svestizione con Alessia!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Vestizione e Svestizione con Alessia!

  • Questo topic ha 39 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da vikingo.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #345298
    lorenzino82
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Quindi inizia a buttare l’acqua saponata altrove, non sulle piante. Lede la nostra immagine.

    Ahahahahahahahah

    #345299
    zavorra
    Partecipante

    Non so, a me ha fatto pensare a questa scena

    [youtube:1gahbli2]http://www.youtube.com/watch?v=Ac40lPo27Yk[/youtube:1gahbli2]

    Michele Apicella (Nanni Moretti): “Tutti si sentono in diritto, in dovere di parlare di cinema. Tutti parlate di cinema, tutti parlate di cinema, tutti!
    Parlo mai di astrofisica, io? Parlo mai di biologia, io? Parlo mai di neuropsichiatria? Parlo mai di botanica? Parlo mai di algebra? Io non parlo di cose che non conosco! Parlo mai di epigrafia greca? Parlo mai di elettronica? Parlo mai delle ditte dei ponti dell’autostrada? Io non parlo di cardiologia! Io non parlo di radiologia! Non parlo delle cose che non conosco!!!”

    #345300
    goproitaly
    Partecipante

    Ma di fatto zavorra ha ragione io non è che faccio pesca subacquea io sono un inquinatore ambientale! … il fatto che io metta la muta è solo una copertura!

    #345301
    vikingo
    Partecipante

    Non vedo il motivo per fare dello spirito sul rispetto dell’ambiente e di noi stessi.

    #345302
    goproitaly
    Partecipante

    Vikingo giusto due cose…
    Chi ti dice che io non abbia utilizzato un sapone ecologico..
    E per inciso, da oggi evita di andare in bagno, i tuoi liquami non bonificati finiscono in mare e nell’ambiente, da oggi evita di usare mezzi di locomozione non ecologici, vendi macchina, scooter e usa solo mezzi di trasporto possibilmente ad energie rinnovabili, non usare carta derivata da alberi o petroli, potrei continuare all’infinito e per ultimo potresti gentilmente smettere di respirare.. produci anidride carbonica! Te lo dico perchè tengo molto al nostro pianeta.. e sei di cattivo esempio anche tu 😉 per la nostra categoria e per il mondo… touché ❗ ❗ 😉

    #345303
    MAURO650CS
    Partecipante

    …boh… solo un consiglio per non ledere alla TUA immagine. Mi sono imbattuto in qualche tuo video qualche settimana fa e ti ho trovato piuttosto antipatico e noioso… dopo oggi ancora di più! Se intendi continuare lavora su te stesso, con più umiltà e la calma di chi sa che ha ancora tante tante cose da imparare. Lo dico con estrema sincerità e senza cattiveria… spero di potermi rimangiare la parola a breve, perché in fondo mi sembri un ragazzo molto intelligente e con tanta voglia di fare! 😉

    #345304
    Axxell
    Partecipante

    anch’io mi aiuto con il gomito nel risvolto (preventivamente riempito d’acqua), e la coda di castoro insieme .. ovviamente il cappuccio va indossato quando si fa la manovra, per non rimetterci sia il cappuccio .. che le orecchie 8)

    #345305
    Ulio
    Partecipante

    @goproitaly wrote:

    Vikingo giusto due cose…
    Chi ti dice che io non abbia utilizzato un sapone ecologico..
    E per inciso, da oggi evita di andare in bagno, i tuoi liquami non bonificati finiscono in mare e nell’ambiente, da oggi evita di usare mezzi di locomozione non ecologici, vendi macchina, scooter e usa solo mezzi di trasporto possibilmente ad energie rinnovabili, non usare carta derivata da alberi o petroli, potrei continuare all’infinito e per ultimo potresti gentilmente smettere di respirare.. produci anidride carbonica! Te lo dico perchè tengo molto al nostro pianeta.. e sei di cattivo esempio anche tu 😉 per la nostra categoria e per il mondo… touché ❗ ❗ 😉

    ovviamente e un paragone grossolano.. “molti di noi la versano pure i mare… ” ma quello che vogliono dire i post sopra sull’acqua saponata, e inteso che tutti non la pensano come noi … e visto che ti fai promotore e portavoce di una categoria .. sulla stessa categoria di niubbi. cio che vuoi comunicare va fatto partendo anche dalle cose piu semplici e banali…

    come ti ho fatto notare nel video della boa la “bandierina”… chi ti vede o chi ti ascolta non ha l’aquascooter e se tu mostri un video su come allestire la boa o plancetta senza bandierina.. chi lo prede d’esempio manco ci pensa..

    lo stesso vale per focastyle e muta rotta o peggio

    e cosi anche per l’aqua saponata se la scarichi dentro una aiuola… sicuro che li non ci cresce manco la gramigna… ma che ne sai se un nubbo non ha davanti a se un aiuola con una rarissima piante che si sta per estinguere?…

    nulla va lasciato al caso tutto va detto se ci si fa portavoce verso una categoria che e la stessa con meno esperienza…

    cmq qualche modifichetta qua e la e sono sicuro che alla fine tutti aprezzeranno!!

    #345306
    goproitaly
    Partecipante

    Appoggio ciò che dici ulio.
    E’ stata una cosa fatta con leggerezza in effetti ovviabile, come anche marco bardi fa nel video della sua vestizione! La prossima volta farò meglio!

    #345307
    vikingo
    Partecipante

    Sbagli di grosso a risentirti dei miei consigli, son tali, non critiche, e per quel che mi riguarda, che ne sau tu di come gestiscono la mia vita ed i miei rifiuti?? Di certo non faccio video mentre scarico l’olio della macchina nel vaso del vicino. Abbi l’umiltà di accettare consigli gratuiti per il bene collettivo, non può farti che bene, tra l’altro l’unico sapone ecologico esistente è fatto con un prodotto naturale che io stesso menzionati tre anni fa sul forum, prova a cercare il topic.viewtopic.php?f=39&t=15231&p=263852&hilit=lavanoci#p263852

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.