Vestizione e Svestizione con Alessia!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi Vestizione e Svestizione con Alessia!

  • Questo topic ha 39 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da vikingo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #345283
    vikingo
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    @meroù d’or wrote:

    @zavorra wrote:

    @goproitaly wrote:

    Buona sera gente!
    Dopo molteplici richieste di molti utenti alle prime armi ho finalmente realizzato un video in cui faccio vedere come si indossa e toglie la muta in compagnia della mia dolce metà che durante l’ultima fase mi fa ridere e non poco perchè non riesce ad uscire dalla muta! 😀 😀
    Spero il video possa tornare utile a chi ne avrà necessità! Buon mare ragazzi!

    https://www.youtube.com/watch?v=ZQJTNPslZFw&feature=gp-n-y&google_comment_id=z12czf14pwapdbr5l04cdt4h0nu2zdlxsqk0k

    Rimane la solita domanda…

    Perché?
    Perché?
    Perché?

    per i soldi ma con 4000 iscritti e la media di 1000 visualizzazioni a video non guadagna quasi niente…. guadagnerà 50€ all’anno

    Ne guadagna almeno 400 l’anno.

    5-7 € lordi ad ogni 1000 visual. Con pubblicità.

    P.s. l’acqua saponata buttata nell’aiuola è un pugno nello stomaco!!! Buttate la sul cemento o sull’asfalto che gli farà solo bene!

    #345284
    Tittia
    Partecipante
    #345285
    vikingo
    Partecipante

    @Tittia wrote:

    Bastano poche semplici parole per… 😀

    Tutti delusi 😀 😀

    #345286
    lorenzino82
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    @Tittia wrote:

    Bastano poche semplici parole per… 😀

    Tutti delusi 😀 😀

    Non credere……niente è lasciato al caso….
    il volere attirare visualizzazioni è palese, a partire dal Nick Name. ..

    #345287
    merou dor
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @vikingo wrote:

    @Tittia wrote:

    Bastano poche semplici parole per… 😀

    Tutti delusi 😀 😀

    Non credere……niente è lasciato al caso….
    il volere attirare visualizzazioni è palese, a partire dal Nick Name. ..

    finalmente uno che la capito 😀 😀 quello vuole fare i soldi con youtube e mi sa che della pescasub gli interessa poco e mi sa anche che nel forum si e iscritto solo per condividere i suoi video e aumentare cosi le visualizzazioni

    #345288
    vikingo
    Partecipante

    Capisco ma, senza avere pubblicità nel video, non guadagna un centesimo.

    #345289
    zavorra
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Capisco ma, senza avere pubblicità nel video, non guadagna un centesimo.

    Vogliamo fare una colletta?

    😈

    #345290
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @goproitaly wrote:

    Buona sera gente!
    Dopo molteplici richieste di molti utenti alle prime armi ho finalmente realizzato un video in cui faccio vedere come si indossa e toglie la muta in compagnia della mia dolce metà che durante l’ultima fase mi fa ridere e non poco perchè non riesce ad uscire dalla muta! 😀 😀
    Spero il video possa tornare utile a chi ne avrà necessità! Buon mare ragazzi!

    https://www.youtube.com/watch?v=ZQJTNPslZFw&feature=gp-n-y&google_comment_id=z12czf14pwapdbr5l04cdt4h0nu2zdlxsqk0k

    ammiro il tuo coraggio nel diventare bersaglio volontario di tante critiche, ma prima di pubblicare un video, perché non ti fai aiutare da uno esperto che magari ti corregge o ti aiuta a non fare figure barbine?

    #345291
    goproitaly
    Partecipante

    Pescatori miei so a prescindere che è totalmente inutile ciò che sto per dirvi ma forse ai più illuminati farò capire qualcosa.
    Il traffico generato da questa piattaforma non arriva al 3% dei referral esterni generati da gennaio ad ora.
    Traducendo su 4000 click generati da luoghi esterni a YouTube 130 click provengono da qui, ripeto da gennaio ad ora. Voi direte ma se solo questo post ha 200 visite.. azz dici? La visita non comporta l’apertura del link ❗
    (Dati estrapolati dal mio account analytics)

    Ultimo punto e spero di non ripetermi più (utopico),visto i dati precendenti l’interesse nel generare visite DA QUI per quanto mi riguarda è pari a zero, non ho bisogno di postare qui video per aumentare i view counter dato lo scarso rendimento (se devo ragionare come pensate voi)….. QUIIIINDIIIII SE 1+1 FA 2
    L’unico motivo per il quale condivido con voi il mio operato è semplice!
    YouTube e la rete nascono per condividere! A me piace creare contenuti, differentemente da come molti di voi pensano a tanti piacciono e a tanti tornano utili, quindi continuo a farlo! ❗
    Il denigrare e portare sangue alle dita per scrivere le solite cose pensate possa farmi demordere dal continuare?
    Come ho detto sempre per 10 che aprono bocca per dire cavolate ce ne 1000 che mi dicono il contrario!
    Posto qui i miei video perchè capita 1 volta su 10 che qualche buon consiglio arriva e penso che ciò possa migliorare il mio operato on-line.
    Ultimissimo consiglio, questo magari rivolto agli admin, una mancata e corretta moderazione fa morire il forum.
    Detto ciò ognuno è libero di continuare a pensare ciò che vuole purchè sempre nel rispetto del prossimo, ma evidentemente e purtroppo non tutti siamo educati alla stessa maniera. Per i soliti vi ricordo che non siete obbligati a leggermi o visionarmi, nessuno vi sta dietro col coltello ad obbligarvi! Capisco che andate poco al mare e che qualcosa dovete farla ma come già detto, cominciate ad essere ripetitivi! 😉
    Nonostante tutto quando possibile buon mare!

    #345292
    solinasd
    Moderatore

    @goproitaly wrote:

    Pescatori miei so a prescindere che è totalmente inutile ciò che sto per dirvi ma forse ai più illuminati farò capire qualcosa.
    Il traffico generato da questa piattaforma non arriva al 3% dei referral esterni generati da gennaio ad ora.
    Traducendo su 4000 click generati da luoghi esterni a YouTube 130 click provengono da qui, ripeto da gennaio ad ora. Voi direte ma se solo questo post ha 200 visite.. azz dici? La visita non comporta l’apertura del link ❗
    (Dati estrapolati dal mio account analytics)

    Ultimo punto e spero di non ripetermi più (utopico),visto i dati precendenti l’interesse nel generare visite DA QUI per quanto mi riguarda è pari a zero, non ho bisogno di postare qui video per aumentare i view counter dato lo scarso rendimento (se devo ragionare come pensate voi)….. QUIIIINDIIIII SE 1+1 FA 2
    L’unico motivo per il quale condivido con voi il mio operato è semplice!
    YouTube e la rete nascono per condividere! A me piace creare contenuti, differentemente da come molti di voi pensano a tanti piacciono e a tanti tornano utili, quindi continuo a farlo! ❗
    Il denigrare e portare sangue alle dita per scrivere le solite cose pensate possa farmi demordere dal continuare?
    Come ho detto sempre per 10 che aprono bocca per dire cavolate ce ne 1000 che mi dicono il contrario!
    Posto qui i miei video perchè capita 1 volta su 10 che qualche buon consiglio arriva e penso che ciò possa migliorare il mio operato on-line.
    Ultimissimo consiglio, questo magari rivolto agli admin, una mancata e corretta moderazione fa morire il forum.
    Detto ciò ognuno è libero di continuare a pensare ciò che vuole purchè sempre nel rispetto del prossimo, ma evidentemente e purtroppo non tutti siamo educati alla stessa maniera. Per i soliti vi ricordo che non siete obbligati a leggermi o visionarmi, nessuno vi sta dietro col coltello ad obbligarvi! Capisco che andate poco al mare e che qualcosa dovete farla ma come già detto, cominciate ad essere ripetitivi! 😉
    Nonostante tutto quando possibile buon mare!

    Come da regolamento (Punto 11), dovresti editare la tua firma grazie.

    #345293
    lorenzino82
    Partecipante

    Visto che parli di moderatori, regole ecc , ti invito a leggere questi punti del regolamento , visto e considerato i Link riportati nella tua firma.
    rimango della mia idea che le visualizzazioni sono lo scopo della tua iscrizione . Opinione personale , non offensiva e molto tranquilla

    Ciao

    10) E’ assolutamente vietato abusare degli strumenti forniti a scopo commerciale. La vendita amatoriale privata è permessa nell’apposito “Mercatino dell’usato”. Ogni messaggio inviato con chiari intenti promozionali, verrà eliminato.

    11) Non è ammessa la pubblicazione di link con il chiaro intento pubblicitario o che devii l’interesse della community su altri forum/siti concorrenti o di carattere commerciale in maniera esplicita.
    Non sono inoltre ammessi link che rimandino a contenuti accessibili solo previo pagamento o registrazione; pescasubacquea.net fornisce i suoi contenuti a tutti, senza pretendere una registrazione e per questo si aspetta che anche altri siti facciano lo stesso con il fine della libera informazione. I siti che non seguono questa politica non sono ritenuti “referenziabili” all’interno delle pagine di pescasubacquea.net.

    #345294
    lorenzino82
    Partecipante

    Sholinash mi ha preceduto …..

    #345295
    dolphin81
    Partecipante

    @goproitaly wrote:

    Pescatori miei so a prescindere che è totalmente inutile ciò che sto per dirvi ma forse ai più illuminati farò capire qualcosa.
    Il traffico generato da questa piattaforma non arriva al 3% dei referral esterni generati da gennaio ad ora.
    Traducendo su 4000 click generati da luoghi esterni a YouTube 130 click provengono da qui, ripeto da gennaio ad ora. Voi direte ma se solo questo post ha 200 visite.. azz dici? La visita non comporta l’apertura del link ❗
    (Dati estrapolati dal mio account analytics)

    Ultimo punto e spero di non ripetermi più (utopico),visto i dati precendenti l’interesse nel generare visite DA QUI per quanto mi riguarda è pari a zero, non ho bisogno di postare qui video per aumentare i view counter dato lo scarso rendimento (se devo ragionare come pensate voi)….. QUIIIINDIIIII SE 1+1 FA 2
    L’unico motivo per il quale condivido con voi il mio operato è semplice!
    YouTube e la rete nascono per condividere! A me piace creare contenuti, differentemente da come molti di voi pensano a tanti piacciono e a tanti tornano utili, quindi continuo a farlo! ❗
    Il denigrare e portare sangue alle dita per scrivere le solite cose pensate possa farmi demordere dal continuare?
    Come ho detto sempre per 10 che aprono bocca per dire cavolate ce ne 1000 che mi dicono il contrario!
    Posto qui i miei video perchè capita 1 volta su 10 che qualche buon consiglio arriva e penso che ciò possa migliorare il mio operato on-line.
    Ultimissimo consiglio, questo magari rivolto agli admin, una mancata e corretta moderazione fa morire il forum.
    Detto ciò ognuno è libero di continuare a pensare ciò che vuole purchè sempre nel rispetto del prossimo, ma evidentemente e purtroppo non tutti siamo educati alla stessa maniera. Per i soliti vi ricordo che non siete obbligati a leggermi o visionarmi, nessuno vi sta dietro col coltello ad obbligarvi! Capisco che andate poco al mare e che qualcosa dovete farla ma come già detto, cominciate ad essere ripetitivi! 😉
    Nonostante tutto quando possibile buon mare!

    Cristian..come ben sai sono stato uno dei molteplici utenti a criticarti su youtube (Antonino Pellegrino per capirci).
    Io se ti tiri qualcosina con youtube sono solo contento (lo faccio anch’io) e non c’è nulla di male.
    A differenza di qualcuno credo che oltre che per il guadagno, in ciò che fai ci metti passione, ti diverti e fai bene a continuare.
    Se posso darti un consiglio vorrei però farti capire da dove nascono le critiche……
    Il problema fondamentale è che agli occhi del ragazzino che deve ancora comperare il fucile puoi sembrare anche un guru e probabilmente a questo target arrivi più direttamente di quanto possa fare un ciconat che spara un dentice.
    Il discorso cambia se una persona esperta guarda un tuo video. In tal caso il neofita sembri tu e vederti dispensare consigli (a volte non propriamente corretti) può sembrare un paradosso, anche perché non tutti hanno l’esperienza o le capacità mentali di filtrare le informazioni che ricevono.
    In ogni caso ti ritengo una persona educata (motivo per cui ho smesso di darti frecciatine su youtube) e alcuni tuoi video possono essere utili/simpatici, ma cerca appunto di accettare le critiche metallizzando il motivo da cui provengono. 😉

    #345296
    goproitaly
    Partecipante

    😀 Antonino ovvio che avevo capito chi eri e lo stesso motivo per il quale ti ho apprezzato subito è il medesimo per il quale apprezzo il tuo commento qui, sono conscio di quello che hai scritto e sei tra i pochi se non l’unico che ha capito tanto di quello che faccio… appoggio a pieno tutto quello che hai scritto ma a prescindere c’è modo e modo per tutto! Io non mi sono mai alterato per quello che dicono di inerente al video, nel senso, se mi dici che c’è un modo migliore di mettere la muta ben venga e apprezzo, ma tutto ciò che è O.T. per me è fuori luogo!

    #345297
    vikingo
    Partecipante

    Quindi inizia a buttare l’acqua saponata altrove, non sulle piante. Lede la nostra immagine.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.