Video di Sevenice

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #266
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ragazzi sono arrivati!!!

    I video sono molto belli e io mi sono fatto un sacco di risate anche perchรจ sevenice รจ molto espressivo, soprattutto quando padella ๐Ÿ˜€

    A proposito di padelle….quella della leccia รจ veramente allucinante….me ce ne sono anche altre veramente da censura…(tipo la spigola).

    Bello il video delle orate in passerella….io mi stavo mangiando le mani mentre lo vedevo.

    Comunque cercherรฒ di pubblicarli stasera, perchรจ ho bisogno di andare da un amico che ha la linea veloce. Vi farรฒ sapere qui appena li pubblico.

    Complimenti Sevenice!

    p.s. le padelle sono piu belle delle catture ๐Ÿ™‚

    #21266
    mario
    Partecipante

    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Era ora, per questa sera popcorn, birra , e risate ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ,attendo con ansia il momento

    #21267
    Ryo
    Amministratore del forum

    ci sto mettendo piu del previsto. Qualcuno conosce programmi che aggiungono del testo statico sui video (wmv nel mio caso) senza dover rifare tutto il rendering, ma che salvano il piรน velocemente possibile?

    #21268
    toretta
    Partecipante

    io l’ho sempre detto che le padelle sono piรน belle delle catture… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Grazie Domenico……e soprattutto..domani fatti valere….li le padelle non valgono…..

    P.S. o erano oggi le gare…non mi rikordo…vabbe fa lo stesso….dajeeeeeeee ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #21269
    mario
    Partecipante

    Ryo ma di che ca… stai parlando, io riesco ad accendere appena il computer e tu mi usi stรฌ termini demoniaci ๐Ÿ˜ฏ

    #21270
    Ryo
    Amministratore del forum

    allora io verso le 22 dovrei aver caricato i video.
    siccome non ho la possibilitร ย  di avvertirvi via email, lascerรฒ un messaggio sul forum.
    in ogni caso i video li troverete in video/utenti

    ๐Ÿ™‚

    #21271
    toretta
    Partecipante

    :thumbleft:

    #21272
    Ryo
    Amministratore del forum

    FATTO!!!

    Tutti e 28 i video di sevenice li troverete qui
    Sono quelli marcati con NEW.

    Buona visione ๐Ÿ˜€

    p.s. ho riorganizzato la directory utenti dividendola per categorie (ctture, padelle e video vari)

    #21273
    mario
    Partecipante

    maestro di vita Ryo, come al solito hai fatto un bel lavoro, ora andiamo alle note dolenti ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜• ma come ca… si fa a sbagliare qualle lecciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e l’altra ti guardava pensando ma quanto sei c…………………………..
    Comunque, non disperare, ne sbaglierai altre ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Ah dimenticavo, e quella spigola, non ti piaceva ??????????????????, 8) 8)

    #21274
    Ryo
    Amministratore del forum

    Secondo me i video migliori sono prpoprio quei 2…..anche perchรจ si vede proprio la faccia abbattuta di sevenice, soprattutto dopo lo sbaglio alla spigola ๐Ÿ˜€

    #21275
    toretta
    Partecipante

    si si devo dire che i protagostinisti dei video non sono i pesci…..รจ il nostro caro sevenice.. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    complimenti domรจ…anche per le padelle….
    scherzo..ottimi video..mi sta venendo in mente di acquistare la tua cam…l ho trovata su ebay a 130 con una scheda da 2 gb inclusa…..che ne pensi? ๐Ÿ˜€

    #21276
    Ryo
    Amministratore del forum

    ottimo ๐Ÿ™‚

    #21277
    luciano.garibbo
    Partecipante

    per il momento ho scaricato solo un video
    10k la mia velocitร ย , e con l’adsl ๐Ÿ‘ฟ

    ho scaricato la padella al branzino, …non ci credo, il fucile puntava dritto sul branzino, …sembra una candid camera, l’asta era finta, di quelle con la punta retraibile, non puรฒ non essere arrivata dritta al pesce.

    ps: la telecamera funziona bene, non vedo l’ora di scaricare anche gli altri

    #21278
    Ryo
    Amministratore del forum

    luciano mi sa che scarichi lento perchรจ i video li stanno scaricando tutti ๐Ÿ˜€

    #21279
    Ryo
    Amministratore del forum

    correggo….io scarico veloce ๐Ÿ™„

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.