Video di Sevenice

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #21280
    sevenice
    Partecipante

    siete veramente dei bastardoni………………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #21281
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€

    #21282
    sevenice
    Partecipante

    Comunque vi volevo ricordare che sia le catture che le padelle ….. sono riprese dalla telecamera con un considerevole avvicinamento….
    quindi entrambe (padelle/catture) a volte sembrano piu’ facili…. di quanto in realta’ non sono… !!!
    Γ¨ ovvio che per la vostra gioia …. la leccia non ha giustificazioni…!! πŸ˜€
    ma la spigola (arrivava ad una velocita’ improvvisa col N.O.S. Attivato) dopo lo sparo tremndamente basso mi siΓ¨ letteralmente strappata in mano……!!!
    La qualita’ delle immagini …. Γ¨ perfetta con mare cristallino ….e cala con l’intorbidirsi dell’acqua o della profondita (ma risultano sempre discrete)…. per esempio a 15 mt… diventa tendente al blu……. ma si vede bene!!!
    Comunque sono contento che almeno vi sono piaciute le riprese…….

    PS comunque penso sia sbagliato portare la cam tra 15 e 17 mt…… secondo me bisognerebbe utilizzarla massimo nei 12 mt!! quando si rompe ve lo faro’ sapere !!

    #21283
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    comunque penso sia sbagliato portare la cam tra 15 e 17 mt…… secondo me bisognerebbe utilizzarla massimo nei 12 mt!! quando si rompe ve lo faro’ sapere !!

    A questo punto penso che il punto critico sia intorno ai 20. LΓ¬ lo stacco di pressione Γ¨ il piΓΉ netto (i volumi si dimezzano). Se passa i 20 m, allora penso che la puoi portare tranquillamente a 25 (ma se si rompe non voglio essere ritenuto responsabile πŸ˜€ )

    #21284
    sevenice
    Partecipante

    mi state usando come cavia prima di comprarla ???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    poi vi faccio fare una colletta !!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #21285
    Ryo
    Amministratore del forum

    beh si, a questo punto aspettiamo di sapere la profonditΓ Β  massima a cui possiamo portarla

    :smt117

    #21286
    d.dema
    Partecipante

    SarΓ Β  per la prossima volta sevenice… PuΓ² capitare a tutti di sbagliare, soprattutto con l’emozione che avrai avuto addosso nel vedere un pesce simile. Io forse non sarei neanche riuscito a sparare 😯
    Comunque la telecamerina Γ¨ davvero bella… ah un difetto: che se sbagli un pesce del genere ti sputtana davanti a tutti!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi sa che la devono ancora inventare quella che trucca i filmati…

    #21287
    sevenice
    Partecipante

    scherzo..ottimi video..mi sta venendo in mente di acquistare la tua cam…l ho trovata su ebay a 130 con una scheda da 2 gb inclusa…..che ne pensi? πŸ˜€

    penso che sia un ottimo prezzo ….. se ti includono la scheda di 2 gb !!!!

    #21288
    sevenice
    Partecipante

    Comunque la telecamerina Γ¨ davvero bella… ah un difetto: che se sbagli un pesce del genere ti sputtana davanti a tutti!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi sa che la devono ancora inventare quella che trucca i filmati…

    nella vita ci vuole il coraggio ….. di far vedere le cose vere ….e non che siamo spietati cecchini!!!

    PS molte persone incompetenti vedendo un dvd di pesca ….perfetto , montato con sole catture…. credono che la pescasub sia facile e che i pesci sono esserei suicidi…..e noi invece esseri crudeli….
    dvd impostati in questo modo sono secondo me anche diseducativi…
    perche’ non fanno capire che dietro 15 catture ci sono 25 padelle e probabilmente almeno 50 ore in acqua al freddo d’inverno !!!!!

    e che il risultato delle nostre catture non Γ¨ per niente scontato ……

    #21289
    d.dema
    Partecipante

    parli con uno che padella da una vita…

    #21290
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    molte persone incompetenti vedendo un dvd di pesca ….perfetto , montato con sole catture…. credono che la pescasub sia facile e che i pesci sono esserei suicidi…..e noi invece esseri crudeli….
    dvd impostati in questo modo sono secondo me anche diseducativi…
    perche’ non fanno capire che dietro 15 catture ci sono 25 padelle e probabilmente almeno 50 ore in acqua al freddo d’inverno !!!!!

    e che il risultato delle nostre catture non Γ¨ per niente scontato ……

    Sono perfettamente d’accordo……io sono 3 anni che cerco di fare un DVD di pesca e ancora non sono riuscito a collezionare un numero di video sufficienti (e decenti)….in compenso potrei fare un dvd di padelle πŸ˜€

    #21291
    d.dema
    Partecipante

    stavo scherzando nΓ¨… πŸ™‚

    #21292
    robertom
    Partecipante

    io ho visto solo quello della leccia, mi piace come fai il richiamo, sbattendo a piu’ non posso il fucile sulle rocce…………ahahahahahah πŸ˜€
    no dai bel video e bella riccioletta apena ho tempo mi guardo anche gli altri

    continua cosi

    #21293
    sevenice
    Partecipante

    sei sicuro di sentire il fucile che sbatte sulle rocce ??? 😯 😯

    di solito …. quando senti dei rumori metallici ….non Γ¨ il fucile ma la cam … e quei rumori li sente solo il microfono…. tu in acqua non li sentiresti ……

    e comunque nel video della leccia ci sono effettivamente ….. tanti rumori ma fatti con la gola……. per richiamo sul serio !! πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #21294
    Ryo
    Amministratore del forum

    ….il verso del piccione…..”pio! pio!”…..

    ok….la smetto πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.