Video di Sevenice

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #21295
    smonkis
    Partecipante

    complimenti Sevenice!!
    non penso che in molti abbiamo il coraggio di farsi autoironia con quei video….

    complimenti anche alla telecamera!

    ….e alle varie comparse: cefali, orate, spigole auhauhuhahu πŸ˜†

    #21296
    sevenice
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    ho scaricato la padella al branzino, …non ci credo, il fucile puntava dritto sul branzino, …sembra una candid camera, l’asta era finta, di quelle con la punta retraibile, non puΓ² non essere arrivata dritta al pesce.

    Luciano in quella padella … come in quella del cefalo (molto vicino ) o la ricciola ….
    suppongo un malsano scherzetto dell’abbinamento – elastico da 20 seac con quello strano archetto effesub….
    perche’sul serio non ci sarebbe altra spiegazione ……

    da quando ho sostituito entrambi ….non ci sono state piu’ brutte sorprese…

    e le uniche padelle sono state quelle di tiri lunghissimi alla disperata …. a prede di poco conto!!! πŸ˜‰

    Ad onor delvero ti riconfermo che quella spigola pero si Γ¨ strappata tra le mie mani in fase di recupero perche’ colpita bassa …. e poi si Γ¨ intanata in un antro inaccessibile…

    Ci vorrebbe per l’analisi della balistica una telecamera ad alta velocita’ ( dapiran) ma solo dio sa quanto costa……!!!

    quindi per ora continueremo a navigare nelle ipotesi !!!

    #21297
    Ryo
    Amministratore del forum

    30 frame al secondo non Γ¨ male per studiare la balistica……certo non Γ¨ il massimo, ma sempre meglio di 15

    #21298
    sevenice
    Partecipante

    Bruttoni ……… ma i video li avete visti tutti ….. o vi siete fermati a leccia e branzino ?????? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    c’Γ¨ qualcosa oltre alle padelle che vi Γ¨ piaciuto ………………..???

    e oltre alle mie imprecazioni ???

    #21299
    Ryo
    Amministratore del forum

    no…. πŸ˜€

    Le imprecazioni erano stupende.
    Bella la cattura del cefalo, soprattutto quando lo rincorri….cmq il piΓΉ bello rimane la spigola….che si vede la faccia affranta…. πŸ˜€

    #21300
    sevenice
    Partecipante

    premessa che ti confermo che sei veramente bastardo inside …..e che non hai alcuna pietΓ Β  per me…. πŸ˜€ πŸ˜€

    ma comunque posso gioire perchΓ¨ ti ho tolto il titolo di RE DELLA PADELLA 2007 ….a giudizio insindacabile del popolo della rete !!!

    il cefalo l’ho rincorso aprendo la frizione perche’ era sparato basso…

    e la spigola speravo di trovarla di li a poco a pancia all’aria sotto qualche pietra …. ma ben presto il pensiero della sicura perdita si Γ¨ fatto piu’ reale…..

    …. questi video mi stanno costando la reputazione ………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ammesso che ne abbia una πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #21301
    Ryo
    Amministratore del forum

    Seriamente, penso che i video siano tutti belli (catture e padelle) e spero che ne invierai degli altri.

    In merito al re delle padelle….aprirΓ² un post….. πŸ˜€

    #21302
    robertom
    Partecipante

    in cefalo due, il pesce aveva deciso di suicidarsi………..se non tiravi il grilletto si trfiggeva da solo sulla punta dell’asta………ahahahahaha

    un piccolo consiglio che magari sai gia’, se peschi a batimetriche piu’ importanti levati il boccaglio dalla bocca, se lo fai sempre diventa poi una sana abitudine

    p.s certo che li da te la visibilita’ in acqua e’ da sballo

    #21303
    Ryo
    Amministratore del forum

    Anche io avevo notato il boccaglio…in batimetriche poco impegnative di consiglierei (se non lo fai giΓ Β ) di levarlo comunque, altrimenti fa rumore con le bolle

    #21304
    toretta
    Partecipante

    si..si..hanno ragione il boccaglio potrebbe diventare molto pericoloso… ❗

    #21305
    sevenice
    Partecipante

    ragazzi ma …. volete mandarmi in psichiatria ??? io il boccaglio lo tolgo sempre ed infatti non c’Γ¨ l’ho mai in bocca in discesa 😯 😯 !!!

    a volte puo’ capitare che lo metto in risalita negli ultimi metri , se la discesa non Γ¨ stata impegnativa ed ho ancora tanto fiato…. cosi’ da non togliere la faccia dall’acqua!!! πŸ˜‰

    Robertom….. se i pesci mi vengono cosi’ tranquilli e vicino in modo costante ….un motivo ci sara’ ………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    a proposito della visibilita’ per gli standard a cui siamo abituati …… la maggior parte dei video Γ¨ torbida !!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    ma comunque a me non dispiace pescare col torbido……quello vero …. mi sa ‘ di mistero !!! πŸ˜† πŸ˜†

    #21306
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    ma comunque posso gioire perchΓ¨ ti ho tolto il titolo di RE DELLA PADELLA 2007 ….a giudizio insindacabile del popolo della rete !!!

    Mi hai dato spunto per un nuovo sondaggio πŸ˜€
    http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?t=234

    #21307
    robertom
    Partecipante

    Robertom….. se i pesci mi vengono cosi’ tranquilli e vicino in modo costante ….un motivo ci sara’ ………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ma lo so’ che sei un bravo pescatore :snipe: basta guardare i tuoi filmati πŸ˜‰

    #21308
    sevenice
    Partecipante

    @robertom wrote:

    ma lo so’ che sei un bravo pescatore :snipe: basta guardare i tuoi filmati πŸ˜‰

    bravo pescatore ……… adesso non esageriamo….. l’importante Γ¨ che:

    1) mi diverto

    2) mi rilasso

    3) qualcosina in padella ci finisce ……. giusto per bilanciare le tante ore in acqua !!!

    πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #21309
    robertom
    Partecipante

    dai non fare il modesto, 😯 di pesce ne prendi, abbiamo le prove………….filmate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.