PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Video di Sevenice
- Questo topic ha 50 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da nicolasub.
-
AutorePost
-
15 Ottobre 2007 alle 7:33 #21280sevenicePartecipante
siete veramente dei bastardoni………………. π π π π π
15 Ottobre 2007 alle 7:47 #21281RyoAmministratore del forumπ
15 Ottobre 2007 alle 8:37 #21282sevenicePartecipanteComunque vi volevo ricordare che sia le catture che le padelle ….. sono riprese dalla telecamera con un considerevole avvicinamento….
quindi entrambe (padelle/catture) a volte sembrano piu’ facili…. di quanto in realta’ non sono… !!!
Γ¨ ovvio che per la vostra gioia …. la leccia non ha giustificazioni…!! π
ma la spigola (arrivava ad una velocita’ improvvisa col N.O.S. Attivato) dopo lo sparo tremndamente basso mi siΓ¨ letteralmente strappata in mano……!!!
La qualita’ delle immagini …. Γ¨ perfetta con mare cristallino ….e cala con l’intorbidirsi dell’acqua o della profondita (ma risultano sempre discrete)…. per esempio a 15 mt… diventa tendente al blu……. ma si vede bene!!!
Comunque sono contento che almeno vi sono piaciute le riprese…….PS comunque penso sia sbagliato portare la cam tra 15 e 17 mt…… secondo me bisognerebbe utilizzarla massimo nei 12 mt!! quando si rompe ve lo faro’ sapere !!
15 Ottobre 2007 alle 8:45 #21283RyoAmministratore del forum@sevenice wrote:
comunque penso sia sbagliato portare la cam tra 15 e 17 mt…… secondo me bisognerebbe utilizzarla massimo nei 12 mt!! quando si rompe ve lo faro’ sapere !!
A questo punto penso che il punto critico sia intorno ai 20. LΓ¬ lo stacco di pressione Γ¨ il piΓΉ netto (i volumi si dimezzano). Se passa i 20 m, allora penso che la puoi portare tranquillamente a 25 (ma se si rompe non voglio essere ritenuto responsabile π )
15 Ottobre 2007 alle 8:48 #21284sevenicePartecipantemi state usando come cavia prima di comprarla ???? π π π
poi vi faccio fare una colletta !!! π π π
15 Ottobre 2007 alle 8:52 #21285RyoAmministratore del forumbeh si, a questo punto aspettiamo di sapere la profonditΓ Β massima a cui possiamo portarla
:smt117
15 Ottobre 2007 alle 10:18 #21286d.demaPartecipanteSarΓ Β per la prossima volta sevenice… PuΓ² capitare a tutti di sbagliare, soprattutto con l’emozione che avrai avuto addosso nel vedere un pesce simile. Io forse non sarei neanche riuscito a sparare π―
Comunque la telecamerina Γ¨ davvero bella… ah un difetto: che se sbagli un pesce del genere ti sputtana davanti a tutti!!! π π π mi sa che la devono ancora inventare quella che trucca i filmati…15 Ottobre 2007 alle 11:13 #21287sevenicePartecipantescherzo..ottimi video..mi sta venendo in mente di acquistare la tua cam…l ho trovata su ebay a 130 con una scheda da 2 gb inclusa…..che ne pensi? π
penso che sia un ottimo prezzo ….. se ti includono la scheda di 2 gb !!!!
15 Ottobre 2007 alle 11:17 #21288sevenicePartecipanteComunque la telecamerina Γ¨ davvero bella… ah un difetto: che se sbagli un pesce del genere ti sputtana davanti a tutti!!! π π π mi sa che la devono ancora inventare quella che trucca i filmati…
nella vita ci vuole il coraggio ….. di far vedere le cose vere ….e non che siamo spietati cecchini!!!
PS molte persone incompetenti vedendo un dvd di pesca ….perfetto , montato con sole catture…. credono che la pescasub sia facile e che i pesci sono esserei suicidi…..e noi invece esseri crudeli….
dvd impostati in questo modo sono secondo me anche diseducativi…
perche’ non fanno capire che dietro 15 catture ci sono 25 padelle e probabilmente almeno 50 ore in acqua al freddo d’inverno !!!!!e che il risultato delle nostre catture non Γ¨ per niente scontato ……
15 Ottobre 2007 alle 11:20 #21289d.demaPartecipanteparli con uno che padella da una vita…
15 Ottobre 2007 alle 12:33 #21290RyoAmministratore del forum@sevenice wrote:
molte persone incompetenti vedendo un dvd di pesca ….perfetto , montato con sole catture…. credono che la pescasub sia facile e che i pesci sono esserei suicidi…..e noi invece esseri crudeli….
dvd impostati in questo modo sono secondo me anche diseducativi…
perche’ non fanno capire che dietro 15 catture ci sono 25 padelle e probabilmente almeno 50 ore in acqua al freddo d’inverno !!!!!e che il risultato delle nostre catture non Γ¨ per niente scontato ……
Sono perfettamente d’accordo……io sono 3 anni che cerco di fare un DVD di pesca e ancora non sono riuscito a collezionare un numero di video sufficienti (e decenti)….in compenso potrei fare un dvd di padelle π
15 Ottobre 2007 alle 14:15 #21291d.demaPartecipantestavo scherzando nΓ¨… π
16 Ottobre 2007 alle 7:26 #21292robertomPartecipanteio ho visto solo quello della leccia, mi piace come fai il richiamo, sbattendo a piu’ non posso il fucile sulle rocce…………ahahahahahah π
no dai bel video e bella riccioletta apena ho tempo mi guardo anche gli altricontinua cosi
16 Ottobre 2007 alle 8:01 #21293sevenicePartecipantesei sicuro di sentire il fucile che sbatte sulle rocce ??? π― π―
di solito …. quando senti dei rumori metallici ….non Γ¨ il fucile ma la cam … e quei rumori li sente solo il microfono…. tu in acqua non li sentiresti ……
e comunque nel video della leccia ci sono effettivamente ….. tanti rumori ma fatti con la gola……. per richiamo sul serio !! π π
16 Ottobre 2007 alle 8:07 #21294RyoAmministratore del forum….il verso del piccione…..”pio! pio!”…..
ok….la smetto π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.