3° meeting campano……foto e racconto….

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° meeting campano……foto e racconto….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #201342
    vinsent
    Partecipante

    @ciro wrote:

    io domenica nn ci sto ma sabato pomeriggio o tarda mattinata tempo permettendo vado a pesca chi vuole aggregarsi si faccia avanti , per il posto nn e un problema.

    ciao ciro, io sabata sarò insieme a te col mio pensiero,dedicami una bella cattura 😉

    #201343
    paquito
    Partecipante

    Calma ragazzi, è per questo che non abbiamo fissato la data, vediamo che se po fa domenica prossima 😉

    #201344
    enxoy
    Partecipante

    Ciao Monser, può darsi che dica una fesseria, ma la dico come l’ho sentita… da ottobre la zona dove avverrà  il meeting è diventata zona a traffico limitato e quindi non si può accedere senza permesso , personalmente ci sono stato domenica scorsa per incontrare qualcuno di voi e non ne sapevo niente,per te che sei di portici sarà  senz’altro più facile raccogliere notizie attendibili 😉 un saluto a tutti.

    #201345
    Monser
    Partecipante

    @enxoy wrote:

    Ciao Monser, può darsi che dica una fesseria, ma la dico come l’ho sentita… da ottobre la zona dove avverrà  il meeting è diventata zona a traffico limitato e quindi non si può accedere senza permesso , personalmente ci sono stato domenica scorsa per incontrare qualcuno di voi e non ne sapevo niente,per te che sei di portici sarà  senz’altro più facile raccogliere notizie attendibili 😉 un saluto a tutti.

    Dici “quasi” il vero, nel senso che la ZTL è attiva da Giugno ad ottobre, e non che inizia da Ottobre, a meno che sia cambiato qualcosa….. Purtroppo, io non vivo più a Portici, però mi posso informare su eventuali news. Al momento che io sappia la situazione è la seguente:
    http://www.comune.portici.na.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3130:ordinanza-3542010-istituzione-di-ztl&catid=34:ordinanze
    Comunque, la ZTL va “effettivamente” in vigore dalle 19:00 in poi, questo per evitare lo storico e cronico traffico di auto che si imbottigliavano sotto il ponte FF.SS. ed all’altezza del Granattan.
    Chi entra prima delle 19:00 può andar via senza problemi. Ad esempio, io a Luglio (periodi di maxi affollamento dei locali giù al porto) pescavo con la canna, e c’era un signore che puntualmente veniva a pescare prima delle 19:00, perché così nessuno lo ostacolava, addirittura lui sostava al faro, ossia al termine del molo.
    In particolare, alle 19:00 si mette una macchina dei Vigili Urbani a chiudere l’accesso in entrata al Porto.
    Quindi noi, presentandoci alle 06:30 fino alle 12:00, di sicuro non diamo alcun fastidio.
    Poi, questo periodo è un po’ moscio per i locali e caldo per il traffico cittadino quindi si sta tranquilli.

    #201346
    DesmoAccanito
    Partecipante

    uppete uppete per domani, meeting last minute? approfittiamone che se no facciamo così non ci riusciremo mai!!! il mare per domani è ottimo!!!

    #201347
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Gente aprite gli occhi.

    Domani mappina appuntamento alle 6:15 all’uscita dell’autostrada di Castellammare di Stabia. Mi raccomando quando uscite non prendete il raccordo autostradale ma tenete la destra e accostatevi di fronte al bar.
    E’ richiesta la massima puntualità , se qualcuno tarderà , potrà  chiamarmi e io gli spiegherò come arrivare in spiaggia.

    Listas:

    1) DesmoAccanito
    2) Paquito
    3) Gigggino
    4) Sub73 (la spigolatrice di Caserta)
    5) Peppe77 (la spigolatrice di Napoli)

    chi si aggiunge?

    #201348
    Monser
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Gente aprite gli occhi.

    Domani mappina appuntamento alle 6:15 all’uscita dell’autostrada di Castellammare di Stabia. Mi raccomando quando uscite non prendete il raccordo autostradale ma tenete la destra e accostatevi di fronte al bar.
    E’ richiesta la massima puntualità , se qualcuno tarderà , potrà  chiamarmi e io gli spiegherò come arrivare in spiaggia.

    Listas:

    1) DesmoAccanito
    2) Paquito
    3) Gigggino
    4) Sub73 (la spigolatrice di Caserta)
    5) Peppe77 (la spigolatrice di Napoli)

    chi si aggiunge?

    io no, purtroppo 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

    #201349
    paquito
    Partecipante

    perchè le spigolatrici al femminile???? 😆 😆 😆

    #201350
    peppe77
    Partecipante

    shhhhhhhhhhhhhhhhhh 😳

    #201351
    DesmoAccanito
    Partecipante

    perchè sono due checce…si spacciano per soci, però tra loro c’è molto altro 😆

    #201352
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Decimati dal maltempo, da raffreddori, da gravidanze e cenoni notturni, stamattina siamo riusciti a fare il terzo meeting campano. Purtroppo la presenza di pescasubbi non è stata considerevole visto che eravamo solo in 4, ma il divertimento è stato tanto. Speriamo di poter ripetere quanto prima e con molte più persone…

    E come ho già  detto stamattina a Paquito e alle Spigolatrici, che ne dite se il prossimo sarà  con un bel pappatorio come il primo? Vi ricordate che bella mangiata?

    #201353
    Monser
    Partecipante

    @DesmoAccanito wrote:

    Decimati dal maltempo, da raffreddori, da gravidanze e cenoni notturni, stamattina siamo riusciti a fare il terzo meeting campano. Purtroppo la presenza di pescasubbi non è stata considerevole visto che eravamo solo in 4, ma il divertimento è stato tanto. Speriamo di poter ripetere quanto prima e con molte più persone…

    E come ho già  detto stamattina a Paquito e alle Spigolatrici, che ne dite se il prossimo sarà  con un bel pappatorio come il primo? Vi ricordate che bella mangiata?

    Si si, scuse di qua, scuse di là , pochi PIA……. o pesce ando’ sta?
    A fatt’ nata figura e merda…….ricit’ a virità ! 😀 😀 😀 😀
    Sit o scuorno e stu forum! 😀 😀 😀 😀 😀
    Nun aggia mai visto nu meeting senza nu pesce piscato….. mettitiv scuorn! 😀 😀 😀 😀
    Come dice la canzone di Gino Paoli?

    Eravamo 4 PIA (finti) a Castellammare, che cercavano di pescare un pesce…..
    … ma non eravamo proprio capaci, e per questo pensavamo solo a mangiare …….
    …. senza Monser, l’unico a saper pescare…….
    …. senza Monser, l’unico che ci fa catturare…..
    …. ma perché Monser non c’è……
    …. ma perché con noi non vien…..
    …. forse che siam incapaci…….
    la la la la la la la la la la
    la la la la la la la la la la!

    Vi risparmio la econda strofa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #201354
    peppe77
    Partecipante

    sergio inizia a svutare il freezer per il mio sarago………..

    #201355
    kappa
    Partecipante

    solo ora leggo ke il 3°meeting campano e’ stato fatto 😯

    Io sabato sono stato nel regno di monser (granatello) dove c’erano almeno 5 subbi e una decina di barkkette ke andavano purputielli
    Ho fatto una pikkiata alla boa gialla e devo dire ke il fondale e’ interessante per prede di passaggio ma sabato non passato manko na vavosa.
    Sono andato dalle mie parti ed ho evitaTO un kappottino 😉

    #201356
    Monser
    Partecipante

    @peppe77 wrote:

    sergio inizia a svutare il freezer per il mio sarago………..

    Spero che ci entri, sai, il mio è il freezer dei puffi…. 😀 😀 😀 😀 😀
    Peppe, ho saputo delle dimensioni del sarago da te pescato….. stendiamo un velo pietoso!!!

    Mettitiv scuoooooooooooooooorn!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.