3° meeting campano……foto e racconto….

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° meeting campano……foto e racconto….

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #201372
    vinsent
    Partecipante

    @Monser wrote:

    Vinsent, il prossimo meeting ce lo facciamo io e te, e poi al ritorno gli portiamo il pesce, così gli facciamo fare pure le foto, a ‘sti dilettanti…….. site o scuorn dei PIA campani…..
    Ora chiedo ai moderatori (quelli seri, non quello misero che ci ritroviamo) di bannare tutto il topic, stendendo così un velo pietoso……..

    ciao monser,tra non molto ritorno in cigo e avrò molto tempo da dedicare alla pesca
    x il meeting e meglio che lo organiziamo noi 😉 mi dispiace x quei ragazzi che si son fidati di
    desmo 😆 😆 😆 😀

    #201373
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Meticci che non siete altro!!!! (giusto per non dire bas***di!!!) 😆 😆 😆 😆 😆

    #201374
    paquito
    Partecipante

    @Monser wrote:

    P.S.: Per i curiosi, andatevi a leggere questo topic. La raccomandazione è la seguente: leggetevi tutti i post, alla fine troverete anche il mio. Se leggete direttamente il mio senza leggersi i precedenti, perderete il gusto della battuta.
    Buon divertimento……..
    viewtopic.php?f=74&t=7109

    Puahahahahahahahhhahhaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #201375
    peppe77
    Partecipante

    ………………… dimenticavo volevo dedicare il mio megasarago a vinciorio :wink:……………………..e poi al caro nonnetto MONSER volevo ricordarti che hai finito il libretto delle giustifiche quindi al prossimo dovrai esserci per forza anche con mare mosso le BIOCHETASI le portiamo noi!!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #201376
    Monser
    Partecipante

    Magari, Peppe, magari……….
    C’ho una voglia matta di tornare a mare che è indescrivibile……. è come un pugno allo stomaco!
    Come si dice, più lunga sarà  l’attesa, più dolce sarà  il rientro………

    #201377
    ciro
    Partecipante

    ma quanti complimenti, per ogni complimento che vi scambiate avreste peso un pesce ora stavamo parlando dei magnifici 4 per eccellenza.
    Comunque se ho capito dove siete andati a pesca, mi dispiace per voi, ma secondo me domenica con il tempo fatto precedentemente nn era consigliabile , e poi quello nn e fondale per il nostro moderatore PAQUITO e fondale per i SOCIO visto la tattica che usano, cioe’ uno si mette all’imbocco della tana per far pigliare paura ai pesci, di solito PEPPE ( il piu’ brutto ) e l’ altro li spara , ecco perchè hanno detto la prossima volta andremmo attrezzati.

    #201378
    Monser
    Partecipante

    @ciro wrote:

    ……e fondale per i SOCIO visto la tattica che usano, cioe’ uno si mette all’imbocco della tana per far pigliare paura ai pesci, di solito PEPPE ( il piu’ brutto) e l’altro li spara, ecco perchè hanno detto la prossima volta andremmo attrezzati.

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Grande Ciro!!!!!!! Questa è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!

    #201379
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @ciro wrote:

    ma quanti complimenti, per ogni complimento che vi scambiate avreste peso un pesce ora stavamo parlando dei magnifici 4 per eccellenza.
    Comunque se ho capito dove siete andati a pesca, mi dispiace per voi, ma secondo me domenica con il tempo fatto precedentemente nn era consigliabile , e poi quello nn e fondale per il nostro moderatore PAQUITO e fondale per i SOCIO visto la tattica che usano, cioe’ uno si mette all’imbocco della tana per far pigliare paura ai pesci, di solito PEPPE ( il piu’ brutto ) e l’ altro li spara , ecco perchè hanno detto la prossima volta andremmo attrezzati.

    Ciro vedi che la visibilità  in acqua era abbastanza buona visto che solitamente lì è nera, domenica non girava granchè ma quello che ha contribuito in modo davvero negativo alla pescata è stata la non conoscenza della morfologia del fondale e soprattutto il fatto che abbiamo perso molto più di un’ora solo per trovare le scogliere, infatti io di pesca avrò fatto mezz’ora.

    #201380
    sub73
    Partecipante

    almeno con la nostra tattica tiriamo fuori sempre qualcosa, ciro immagino te e monser in acqua 😀 😀 😀 i pesci li troverai a mille miglia altro che in tana 😀 😀 😀 comunque inutile che dite e fate, quando sarete degni delle nostre catture , allora potete (se vi daremi il permesso) dire la vostra, intanto fino a quel giorno che per me non verrà  mai, guardatevi le nostre catture e soprattutto schiattate in corpo 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #201381
    Monser
    Partecipante

    Ahi ahi Franco, qui sbagli………… quando ti trovi nell’acquario è facile pescare, vedi me quando ho fatto l’unica pescata a Settembre… 5 ore senza prendere nulla di significativo e tornando dietro sulla stessa scogliera che avevo inutilmente battuto 3 ore prima mi sono improvvisamente trovato circondato da saraghi fessi e ne ho castigati 9 in un’ora!!!!!
    Ovviamente, a Spigolandia, se prendete tante e belle spigole, polpi, ecc. ecc., è perché ce ne sono tante e poi tu lì giochi in casa…… ora pure Peppe possiamo dire che gioca in casa.
    Ad esempio, in estate ricordo che improvvisamente hai iniziato a prendere molte e belle orate, poi più nulla….. questo significa che c’è stata un’accostata di orate e tu le hai castigate, e poi?

    P.S.: se i pesci girano mille miglia lontano da me è perché a Portici io conosco loro, ma loro conoscono bene me….

    #201382
    sub73
    Partecipante

    @Monser wrote:

    Ahi ahi Franco, qui sbagli………… quando ti trovi nell’acquario è facile pescare, vedi me quando ho fatto l’unica pescata a Settembre… 5 ore senza prendere nulla di significativo e tornando dietro sulla stessa scogliera che avevo inutilmente battuto 3 ore prima mi sono improvvisamente trovato circondato da saraghi fessi e ne ho castigati 9 in un’ora!!!!!
    Ovviamente, a Spigolandia, se prendete tante e belle spigole, polpi, ecc. ecc., è perché ce ne sono tante e poi tu lì giochi in casa…… ora pure Peppe possiamo dire che gioca in casa.
    Ad esempio, in estate ricordo che improvvisamente hai iniziato a prendere molte e belle orate, poi più nulla….. questo significa che c’è stata un’accostata di orate e tu le hai castigate, e poi?

    P.S.: se i pesci girano mille miglia lontano da me è perché a Portici io conosco loro, ma loro conoscono bene me….

    sergio appena puoi vieni con me a spigolandia e vediamo se è come pensi tu, non credere che lì ci vado solo io, ma quando esco dall’ acqua sono uno dei pochi se nn l’ unico a prendere tutta quella roba, poi come hai detto tu se gira il pesce con noi non ha scampo, quindi se non ci sono state catture è stato semplicemente perchè non girava ma non perchè eravamo fuori casa, sia ben chiaro, ovunque andiamo portiamo sempre qualche pesce a casa e non cappotti come certe persone 😀 😀 😀

    #201383
    peppe77
    Partecipante

    @ciro wrote:

    ma quanti complimenti, per ogni complimento che vi scambiate avreste peso un pesce ora stavamo parlando dei magnifici 4 per eccellenza.
    Comunque se ho capito dove siete andati a pesca, mi dispiace per voi, ma secondo me domenica con il tempo fatto precedentemente nn era consigliabile , e poi quello nn e fondale per il nostro moderatore PAQUITO e fondale per i SOCIO visto la tattica che usano, cioe’ uno si mette all’imbocco della tana per far pigliare paura ai pesci, di solito PEPPE ( il piu’ brutto ) e l’ altro li spara , ecco perchè hanno detto la prossima volta andremmo attrezzati.

    ………abbiamo detto questo che la prossima volta andremo atrezzati perchè porteremo te e sergio a seguito 😀 😀 cosi siamo sicuri che una volta usciti da l’acqua non sentiremo freddo :mrgreen: :mrgreen:

    #201384
    Monser
    Partecipante

    @sub73 wrote:

    @Monser wrote:

    Ahi ahi Franco, qui sbagli………… quando ti trovi nell’acquario è facile pescare, vedi me quando ho fatto l’unica pescata a Settembre… 5 ore senza prendere nulla di significativo e tornando dietro sulla stessa scogliera che avevo inutilmente battuto 3 ore prima mi sono improvvisamente trovato circondato da saraghi fessi e ne ho castigati 9 in un’ora!!!!!
    Ovviamente, a Spigolandia, se prendete tante e belle spigole, polpi, ecc. ecc., è perché ce ne sono tante e poi tu lì giochi in casa…… ora pure Peppe possiamo dire che gioca in casa.
    Ad esempio, in estate ricordo che improvvisamente hai iniziato a prendere molte e belle orate, poi più nulla….. questo significa che c’è stata un’accostata di orate e tu le hai castigate, e poi?

    P.S.: se i pesci girano mille miglia lontano da me è perché a Portici io conosco loro, ma loro conoscono bene me….

    sergio appena puoi vieni con me a spigolandia e vediamo se è come pensi tu, non credere che lì ci vado solo io, ma quando esco dall’ acqua sono uno dei pochi se nn l’ unico a prendere tutta quella roba, poi come hai detto tu se gira il pesce con noi non ha scampo, quindi se non ci sono state catture è stato semplicemente perchè non girava ma non perchè eravamo fuori casa, sia ben chiaro, ovunque andiamo portiamo sempre qualche pesce a casa e non cappotti come certe persone 😀 😀 😀

    Non vedo l’ora di venire a Spigolandia, e tu sai quanto ci tengo…….
    Ovviamente tu sei di casa lì, e quindi ti credo e ti capisco quando dici che la maggior parte dei PIA non pesca quello che peschi tu….. succede spesso anche a me quando vado a Portici!
    Però, Andrea mi ha detto che domenica un paio di spigole in tana le avevi avvistate, giusto?
    P.S.: ma quando vieni al Vomero e mi vieni a trovare a casa?

    #201385
    Monser
    Partecipante

    @peppe77 wrote:

    ………abbiamo detto questo che la prossima volta andremo atrezzati perchè porteremo te e sergio a seguito 😀 😀 cosi siamo sicuri che una volta usciti da l’acqua non sentiremo freddo :mrgreen: :mrgreen:

    Questa non l’ho capita, perché non dovreste sentire freddo?

    #201386
    peppe77
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.