3° meeting campano……foto e racconto….

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° meeting campano……foto e racconto….

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #201387
    peppe77
    Partecipante

    @Monser wrote:

    @peppe77 wrote:

    ………abbiamo detto questo che la prossima volta andremo atrezzati perchè porteremo te e sergio a seguito 😀 😀 cosi siamo sicuri che una volta usciti da l’acqua non sentiremo freddo :mrgreen: :mrgreen:

    Questa non l’ho capita, perché non dovreste sentire freddo?

    ………………spero solo che i cappotti siano della ns tg 😀 😀 😀

    #201388
    Monser
    Partecipante

    Complimenti, soprattutto per quelle di 100 grammi che a destra abbondano…….
    ….. scusami, ma ho un’amnesia: sono quelle di Castellammare o quelle di Castel dell’Ovo?

    #201389
    peppe77
    Partecipante

    @Monser wrote:

    Complimenti, soprattutto per quelle di 100 grammi che a destra abbondano…….
    ….. scusami, ma ho un’amnesia: sono quelle di Castellammare o quelle di Castel dell’Ovo?

    ………………..sono quelle di portici 😀 😀 😀

    #201390
    Monser
    Partecipante

    @peppe77 wrote:

    @Monser wrote:

    Complimenti, soprattutto per quelle di 100 grammi che a destra abbondano…….
    ….. scusami, ma ho un’amnesia: sono quelle di Castellammare o quelle di Castel dell’Ovo?

    ………………..sono quelle di portici 😀 😀 😀

    No, quelle le ho prese tutte io (con la canna)!!!!!!

    #201391
    paquito
    Partecipante

    ooooooooooo e bast a ta rutt o c^zz vuje e sti pisc……..io prendo questo, tu prendi quello, qua si pesca tanto, la si pesca poco, io sono bravo, tu sei scarso, ma pensate a godervi il mare e le meraviglie che ci regala e smettetela di frantumare i c^^lioni. Noi 4 stronzi abbiamo fatto il meeting e personalmente non me ne frega assolutamente nulla del posto dove Andrea ci ha portati o del fatto che i soci giocavano in casa o in trasferta o che non girava pesce. Per me è stata una giornata bellissima passata in compagnia di persone squisite e gradevoli con i quali da tempo volevamo organizzare una giornata di pesca e ringrazio Andrea per aver avuto la pazienza e la premura di aver organizzato il tutto ❗ ❗ ❗

    #201392
    Monser
    Partecipante

    @paquito wrote:

    ooooooooooo e bast a ta rutt o c^zz vuje e sti pisc……..io prendo questo, tu prendi quello, qua si pesca tanto, la si pesca poco, io sono bravo, tu sei scarso, ma pensate a godervi il mare e le meraviglie che ci regala e smettetela di frantumare i c^^lioni. Noi 4 stronzi abbiamo fatto il meeting e personalmente non me ne frega assolutamente nulla del posto dove Andrea ci ha portati o del fatto che i soci giocavano in casa o in trasferta o che non girava pesce. Per me è stata una giornata bellissima passata in compagnia di persone squisite e gradevoli con i quali da tempo volevamo organizzare una giornata di pesca e ringrazio Andrea per aver avuto la pazienza e la premura di aver organizzato il tutto ❗ ❗ ❗

    Chiedo scusa, ma lei chi è? Si presenti……
    Se non le piace il topic, le ricordo che ne può visitare tanti altri…..

    P.S.: stoppa a Forum31…fa o’ moderatore, invece e scuccià  a gente seria…

    #201393
    paquito
    Partecipante

    @Monser wrote:

    @paquito wrote:

    ooooooooooo e bast a ta rutt o c^zz vuje e sti pisc……..io prendo questo, tu prendi quello, qua si pesca tanto, la si pesca poco, io sono bravo, tu sei scarso, ma pensate a godervi il mare e le meraviglie che ci regala e smettetela di frantumare i c^^lioni. Noi 4 stronzi abbiamo fatto il meeting e personalmente non me ne frega assolutamente nulla del posto dove Andrea ci ha portati o del fatto che i soci giocavano in casa o in trasferta o che non girava pesce. Per me è stata una giornata bellissima passata in compagnia di persone squisite e gradevoli con i quali da tempo volevamo organizzare una giornata di pesca e ringrazio Andrea per aver avuto la pazienza e la premura di aver organizzato il tutto ❗ ❗ ❗

    Chiedo scusa, ma lei chi è? Si presenti……
    Se non le piace il topic, le ricordo che ne può visitare tanti altri…..

    P.S.: stoppa a Forum31…fa o’ moderatore, invece e scuccià  a gente seria…

    Tranquillo, grazie per la segnalazione, sti furbacchioni proprio non li capisco……

    #201394
    sub73
    Partecipante

    @Monser wrote:

    @peppe77 wrote:

    ………abbiamo detto questo che la prossima volta andremo atrezzati perchè porteremo te e sergio a seguito 😀 😀 cosi siamo sicuri che una volta usciti da l’acqua non sentiremo freddo :mrgreen: :mrgreen:

    Questa non l’ho capita, perché non dovreste sentire freddo?

    a sergio perchè siete dei cappotti 😀 😀 😀 😀 le spigole le ho viste anche grosse, ma in tane di 4/5 metri, con la 40 le sparavo col c@@@o 👿 al vomenro ci vengo di solito il martedì ed esco tardi da scuola guida, ma ti verrò a trovare tranquillo 😉

    #201395
    DesmoAccanito
    Partecipante

    ragazzi ma avete visto cosa è successo?
    ecco il link… viewtopic.php?f=39&t=9354&p=167787#p167787

    #201396
    luigi.caos
    Partecipante

    INTERVENTO MOD :
    Mi sembra che state utilizzando questo post come il Campania Fan Club avere due post simili non ha senso , vi chiedo di scrivere li oppure se avete intezione aprite un nuovo topic per il 4°meeting
    GRAZIE LO STAFF

    #201397
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Luigi il post è quello che scrive un utente, l’insieme di posts si chiama topic 😀

    #201398
    peppe77
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    INTERVENTO MOD :
    Mi sembra che state utilizzando questo post come il Campania Fan Club avere due post simili non ha senso , vi chiedo di scrivere li oppure se avete intezione aprite un nuovo topic per il 4°meeting
    GRAZIE LO STAFF

    ciao luigi e che ci fai qua :shock:….. ben tornato!!

    #201399
    Monser
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    INTERVENTO MOD :
    Mi sembra che state utilizzando questo post come il Campania Fan Club avere due post simili non ha senso , vi chiedo di scrivere li oppure se avete intezione aprite un nuovo topic per il 4°meeting
    GRAZIE LO STAFF

    Luigi, quello che ti può sembrare come OT invece è IT, perché la “vendetta” di Andrea è figlia dello scuorno che hanno dovuto subire da parte mia proprio a causa del 3° meeting campano.
    4 sub che hanno pescato, tutti assieme, un purpetiello, na seccietta e nu saraghiello.
    Ceh figura è merd*!!!!!!

    #201400
    luigi.caos
    Partecipante

    @peppe77 wrote:

    @luigi.caos wrote:

    INTERVENTO MOD :
    Mi sembra che state utilizzando questo post come il Campania Fan Club avere due post simili non ha senso , vi chiedo di scrivere li oppure se avete intezione aprite un nuovo topic per il 4°meeting
    GRAZIE LO STAFF

    ciao luigi e che ci fai qua :shock:….. ben tornato!!

    Grazie per il ben tornato ma ci sono sempre stato ahuahauah 😉
    @DesmoAccanito wrote:

    Luigi il post è quello che scrive un utente, l’insieme di posts si chiama topic 😀

    ho sbagliato ma rendeva l’idea 😉

    #201401
    paquito
    Partecipante

    ok passiamo al club

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.