5° meeting sassarese

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 5° meeting sassarese

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #4122
    zio frank
    Partecipante

    Questa Domenica 22 novembre il tempo secondo le previsioni dovrebbe essere buono. Vorrei organizzare una pescata al mare di fuori ( ho troppa voglia di farmi una pescata in quei fondali sempre limitati dal maestrale). Potremmo pensare al vecchio progetto di pescare a Lampianu. Se le previsioni sono esatte il mare sarà  fin troppo calmo ma almeno passeremo una bella giornata.
    Io direi che venerdì, dopo un’ultima occhiata al meteo, potremmo dare avvio all’organizzazione vera e propria.
    Io sarò fuori dall’Italia e tornerò sabato mattina. Spero di avere la connessione in albergo per restare in contatto, altrimenti se non mi sentite, qualcun altro si faccia carico di spargere la voce.
    Come si può notare dalla foto, il posto è molto ampio con possibilità  per tutti i tipi di pesca, e comunque come al solito in questi meeting, non è il pescato importante, ma la giornata passata insieme.
    Mi raccomando questa volta portiamo qualcosa di serio da mangiare, non possiamo sfigurare con i siciliani che si son portati la teglia di pasta al forno…… 😆 😆 😆

    #159504
    DENTEX70
    Moderatore

    questa volta siamo da soli o la scaramanzia sta impaurendo tutti

    #159505
    AlexNets
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    la scaramanzia sta impaurendo tutti

    :mrgreen: :mrgreen:

    #159506
    Riccardo
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    la scaramanzia sta impaurendo tutti

    :mrgreen: :mrgreen:

    🙄

    #159507
    gio-ss
    Partecipante

    a zio xche non all’argentiera???? 😉

    #159508
    DENTEX70
    Moderatore

    l’argentiera da poche possibilità  lamianu è più vasto e interessante dai Giò non farti pregare

    #159509
    Marcoz
    Partecipante

    il bassofondo per agguato come risulta?

    #159510
    danieled
    Partecipante

    presente

    #159511
    Riccardo
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    il bassofondo per agguato come risulta?

    A lampianu già  viene bene Marco.

    #159512
    Marcoz
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    @Marcoz wrote:

    il bassofondo per agguato come risulta?

    A lampianu già  viene bene Marco.

    ok grazie….orario?

    #159513
    zio frank
    Partecipante

    Ragà , eccomi qua. Ho la connessione meno male….!! Sono in albergo ad Accra in Ghana -. Africa e non sapevo se avrei avuto internet, ero preoccupato ma adesso sono con voi.
    Allora: forse se tutto va bene, questa volta i pindacci si possono anche fottere. All’Argentiera, punto molto aperto, l’onda prevista è di pochi centimetri perciò Lampianu dovrebbe essere perfetto e la giornata anche piacevole. Attenzione che lunedì dovrebbe entrare il maestrale quindi saremmo favoriti ( solitamente il giorno prima è sempre buono per pescare).
    Un orario perfetto per me sarebbe le 09.30, per pescare dalle 10.00 fino a che vogliamo.
    Per adesso l’appuntamento è fissato alle 09.30 a Pozzo San Nicola, puntuali mi raccomando. Sarebbe gradito un post di conferma in questo topic da parte di chi è sicuro di venire. Io vi dico già  che ci sarò e che comunque vado anche da solo 😉 😉 😉
    A Domenica allora
    Un saluto a tutti
    Zio Frank

    #159514
    Marcoz
    Partecipante

    confermo

    #159515
    gio-ss
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    l’argentiera da poche possibilità  lamianu è più vasto e interessante dai Giò non farti pregare

    Hahaha li conosco bene entrambi solo che mi volevo evitare le scale 🙂 che ultimamete non ne le faccio mancare mai 😉 e poi avevo questo pallino dell argentiera… Già  ai vado domani:-) cmq penso di esserci 🙂

    #159516
    andrea70
    Partecipante

    visto che non posso venire, vi invio il meteo dei prossimi giorni, sperando di fare cosa gradita: sabato 21, sole, mare forza 1, vento zero. Domenica 22, avviso di burrasca, mare forza 9 in aumento, vento da NW forza 8 in aumento, pioggia battente. Lunedi ampie schiarite, mare piatto come l’ olio….(buona pesca a tutti)..Un abbraccio Andrea… :mrgreen: :mrgreen: 😯 😯

    #159517
    Riccardo
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    visto che non posso venire, vi invio il meteo dei prossimi giorni, sperando di fare cosa gradita: sabato 21, sole, mare forza 1, vento zero. Domenica 22, avviso di burrasca, mare forza 9 in aumento, vento da NW forza 8 in aumento, pioggia battente. Lunedi ampie schiarite, mare piatto come l’ olio….(buona pesca a tutti)..Un abbraccio Andrea… :mrgreen: :mrgreen: 😯 😯

    ahahahah più affidabile di così!! 😆 :mrgreen: 😆 :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.