5° meeting sassarese

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 5° meeting sassarese

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #159533
    danieled
    Partecipante

    mi sa che vi do buca, la signora vuole andare ha ricci, è non posso dirle di no.
    anche perche oggi il mare lo abbiamo visto.

    #159534
    Marcoz
    Partecipante

    deciso porto vino e salsiccia

    #159535
    AlexNets
    Partecipante

    Qualcuno veda se busca del pane…carasau o normale….io dovrei avere qualcosa in freezer ma poca roba….io porto salsiccia,formaggio e birra. 😉

    #159536
    Riccardo
    Partecipante

    IO una torta e delle pastine…ma la muta la dobbiamo portare? :mrgreen:

    #159537
    luigi.caos
    Partecipante

    novita dei ragazzuoli?? come e andato sto meeting??

    #159538
    Riccardo
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    novita dei ragazzuoli?? come e andato sto meeting??

    Anche questo è andato 😆 proprio una bella giornata 😀 finalmente mare buono.. ed è uscito fuori anche qualche pescetto 😉
    Per ora niente di più…vado a lavarmi 8)

    #159539
    luigi.caos
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    novita dei ragazzuoli?? come e andato sto meeting??

    Anche questo è andato 😆 proprio una bella giornata 😀 finalmente mare buono.. ed è uscito fuori anche qualche pescetto 😉
    Per ora niente di più…vado a lavarmi 8)

    contento per voi adesso aspetto i video

    #159540
    ulissio
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    @luigi.caos wrote:

    novita dei ragazzuoli?? come e andato sto meeting??

    Anche questo è andato 😆 proprio una bella giornata 😀 finalmente mare buono.. ed è uscito fuori anche qualche pescetto 😉
    Per ora niente di più…vado a lavarmi 8)

    Video e foto please… 😀

    #159541
    AlexNets
    Partecipante

    Stanco morto ma contento…ci siamo divertiti e una volta tanto ci siamo pure nutriti!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #159542
    zio frank
    Partecipante

    Il meeting è stato fatto..!! Il posto era bellissimo e la giornata splendida. Nonostante la gufata di Andrea70, siamo riuscito a tirare fuori anche un bel pò di pesce. Sto caricando il filmato con la chiavetta quindi che è un pò lenta, spero che vi piaccia.
    Volevo ringraziare i partecipanti che mi hanno fatto passare una bella giornata nella mia amata terra.

    #159543
    Marcoz
    Partecipante

    giornata di lusso

    #159544
    zio frank
    Partecipante

    Il video del meeting è pronto eccolo: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=1281
    Buona visione… 😉 😉 😉

    #159545
    AlexNets
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Il video del meeting è pronto eccolo: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=1281
    Buona visione… 😉 😉 😉

    In download…grazie zio!!! 😀

    #159546
    andrea70
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Il meeting è stato fatto..!! Il posto era bellissimo e la giornata splendida. Nonostante la gufata di Andrea70, siamo riuscito a tirare fuori anche un bel pò di pesce. Sto caricando il filmato con la chiavetta quindi che è un pò lenta, spero che vi piaccia.
    Volevo ringraziare i partecipanti che mi hanno fatto passare una bella giornata nella mia amata terra.

    bella franco,, se porto cosi’ bene,,,, allora faro’, almeno fa bel tempo il pindaccio… 😉

    #159547
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Che cos’è il genio ? Parafrasando una battuta del film “Amici miei”, è quello che mi viene in mente guardando il video del meeting………

    E’ una emozione vedere “de visu ” tramite, ovviamente, un supporto tecnologico, persone con le quali si è discusso (e a volte litigato virtualmente) di pesca sub sul nostro Forum ( del quale Ryo, latitante da troppo tempo, verrà  esautorato a breve… 😀 ) .
    Una sola domanda : …… Ma chicazz’è Fulvio54 ?????

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.