5° meeting sassarese

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 5° meeting sassarese

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #159548
    Riccardo
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Che cos’è il genio ? Parafrasando una battuta del film “Amici miei”, è quello che mi viene in mente guardando il video del meeting………

    E’ una emozione vedere “de visu ” tramite, ovviamente, un supporto tecnologico, persone con le quali si è discusso (e a volte litigato virtualmente) di pesca sub sul nostro Forum ( del quale Ryo, latitante da troppo tempo, verrà  esautorato a breve… 😀 ) .
    Una sola domanda : …… Ma chicazz’è Fulvio54 ?????

    é un Fulvio di mezzo :mrgreen: 48/57 ma quanti siete? 😯

    #159549
    Fulvio57
    Partecipante

    …Due !!!! E bastano e avanzano !!! 😀

    #159550
    AlexNets
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    @zio frank wrote:

    Il meeting è stato fatto..!! Il posto era bellissimo e la giornata splendida. Nonostante la gufata di Andrea70, siamo riuscito a tirare fuori anche un bel pò di pesce. Sto caricando il filmato con la chiavetta quindi che è un pò lenta, spero che vi piaccia.
    Volevo ringraziare i partecipanti che mi hanno fatto passare una bella giornata nella mia amata terra.

    bella franco,, se porto cosi’ bene,,,, allora faro’, almeno fa bel tempo il pindaccio… 😉

    Vogliamo Andrea pindaccio ufficiale del meeting!!! 😀 😀
    A me hai portato benissimo!! 8)

    @Fulvio57 wrote:

    Una sola domanda : …… Ma chicazz’è Fulvio54 ?????

    Sei stato declassato…a breve l’admin (latitante) modificherà  il tuo nick!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #159551
    zio frank
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    … Ma chicazz’è Fulvio54 ?????

    Sei tu Fulvio, davanti alla telecamera perdiamo un pò tutti la memoria… 😥 anch’io nel salutare ho dimenticato un sacco di persone che avrei voluto nominare. Comunque è vero ciò che dici: i meeting servono a vedere e sentire le persone con le quali si interagisce nel forum, io la ritengo una bella cosa. Tra il gruppo dei sassaresi ormai si è raggiunto una certa coesione e quando ci si vede per pescare è un vero piacere.

    #159552
    andrea70
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    … Ma chicazz’è Fulvio54 ?????

    Sei tu Fulvio, davanti alla telecamera perdiamo un pò tutti la memoria… 😥 anch’io nel salutare ho dimenticato un sacco di persone che avrei voluto nominare. Comunque è vero ciò che dici: i meeting servono a vedere e sentire le persone con le quali si interagisce nel forum, io la ritengo una bella cosa. Tra il gruppo dei sassaresi ormai si è raggiunto una certa coesione e quando ci si vede per pescare è un vero piacere.

    Ajo’ Franco, a dicembre attrezza un altr meeting, che ci ho preso gusto. ciaooo :mrgreen: ps. ma x la giacca non mi hai risp….

    #159553
    zio frank
    Partecipante

    Giacca??? 🙄 🙄 Mi son perso qualcosa?? Ti dispiace rifarmi la domanda Andrea non ne so nulla.

    #159554
    andrea70
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Giacca??? 🙄 🙄 Mi son perso qualcosa?? Ti dispiace rifarmi la domanda Andrea non ne so nulla.

    Avevo l’ intenzione di comprare la seac skincomesichiama.. pero’ mi sembra che il neoprene sia molto morbido ‘tipo molto yamamoto’ ed ho paura che si schiacci troppo in fretta con conseguente freddo, e volevo un tuo parere visto che l’ hai comprata..ciao frank :mrgreen:

    #159555
    zio frank
    Partecipante

    Andrè hai intenzione di pescare molto fondo anche d’inverno ???? Io con la skin camo sono arrivato massimo a 16 metri domenica e non ho notato differenza di temperatura. Non saprei dirti però oltre i 20..!! Sicuramente il neoprene è bello morbido e lo schiacciamento è assicurato. Ma vuoi mettere la comodità  di una 7mm morbida con una rigida?? Si parla di foderato comunque. Se vuoi un neoprene che ti faccia stare comodo e caldo anche in profondità  mi sa che devi andare sul liscio/spaccato.

    #159556
    andrea70
    Partecipante

    Nooo Franco d’ inverno pesco in basso pure io, intendevo a furia di usarla spesso se si schiaccia…. allora il 6° meeting tra SARDIGNOLI :mrgreen: si fa’?

    #159557
    AlexNets
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    Nooo Franco d’ inverno pesco in basso pure io, intendevo a furia di usarla spesso se si schiaccia…. allora il 6° meeting tra SARDIGNOLI :mrgreen: si fa’?

    Bisognerebbe sentire Domenico…lui ce l’ha da un pò la Skin Camo…lo Zio invece ce l’ha da poco,quindi dubito possa prevedere il futuro! 😀 In ogni caso è morbidissima…sto aspettando Riccardo e facciamo l’ordine assieme. 🙂
    I meeting oramai ti hanno drogato….poi in questo abbiamo pure mangiato. 😀 Cosa desiderare di più dalla vita…? 8)

    #159558
    andrea70
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    @andrea70 wrote:

    Nooo Franco d’ inverno pesco in basso pure io, intendevo a furia di usarla spesso se si schiaccia…. allora il 6° meeting tra SARDIGNOLI :mrgreen: si fa’?

    Bisognerebbe sentire Domenico…lui ce l’ha da un pò la Skin Camo…lo Zio invece ce l’ha da poco,quindi dubito possa prevedere il futuro! 😀 In ogni caso è morbidissima…sto aspettando Riccardo e facciamo l’ordine assieme. 🙂
    I meeting oramai ti hanno drogato….poi in questo abbiamo pure mangiato. 😀 Cosa desiderare di più dalla vita…? 8)

    Siiii vi prego datemi un po’ di meeting sto male…………………………….. 😳 8) 😯 😯

    #159559
    zio frank
    Partecipante

    Andrè, tu comunica i giorni del mese in cui sarai in sardegna, poi vediamo cosa si può fare.

    #159560
    andrea70
    Partecipante

    Sono in Sardegna dal 27 novembre , giovedi’, al 7 dicembre , lunedi..

    #159561
    zio frank
    Partecipante

    Avevo promesso a Domenico che questo sabato forse sarei andato da lui in Calabria ma questa volta ho lasciato un sacco di attrezzatura in Sardegna e non posso tornare a prenderla. Quindi se tutto va bene possiamo organizzare questo sabato 28. Naturalmente il mare dev’essere calmo altrimenti non ci vengo…basta onde di 3 metri!!!

    #159562
    AlexNets
    Partecipante

    In sintonia con lo Zio..basta maremoti! 😀
    Comunque sulle eventuali previsioni non mi esprimo…oramai è appurato che quando facciamo programmi a lunga scadenza succede il finimondo!!! 😆 😆 :mrgreen:
    A questo punto proporrei una gufata preventiva di Andrea…giusto per portarci avanti col lavoro….. 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.