5° meeting sassarese

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 5° meeting sassarese

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #159563
    zio frank
    Partecipante

    Questa settimana in Sardegna dovrebbero prevalere i venti da nord-ovest. Le previsioni che consulto io dicono che d sabato pomeriggio il venti si orienteranno da sud-sud-ovest, praticamente quelli di questa domenica. Stiamo vedere come evolverà  la situazione perchè ancora è un pò presto. Diciamo che da giovedì sera le previsioni si potranno considerare attendibili e da l’ decidiamo. Andrea mi sa che si sta pescando addosso…. 😀 😀

    #159564
    andrea70
    Partecipante

    @AlexNets wrote:

    In sintonia con lo Zio..basta maremoti! 😀
    Comunque sulle eventuali previsioni non mi esprimo…oramai è appurato che quando facciamo programmi a lunga scadenza succede il finimondo!!! 😆 😆 :mrgreen:
    A questo punto proporrei una gufata preventiva di Andrea…giusto per portarci avanti col lavoro….. 8)

    Allora per quando abbiamo organizzato ‘sabato’ e’ previsto mare forza 12 da NO, vento forza 18 SE, neve a quote bassissime con tempesta in arrivo, quindi tutti davanti al caminetto ad arrostire il maialetto,,ragazzi non ci sono speranze……..

    #159565
    AlexNets
    Partecipante

    Ho già  iniziato a far legna…tutto apposto! 😀

    #159566
    Riccardo
    Partecipante

    @andrea70 wrote:

    @AlexNets wrote:

    In sintonia con lo Zio..basta maremoti! 😀
    Comunque sulle eventuali previsioni non mi esprimo…oramai è appurato che quando facciamo programmi a lunga scadenza succede il finimondo!!! 😆 😆 :mrgreen:
    A questo punto proporrei una gufata preventiva di Andrea…giusto per portarci avanti col lavoro….. 8)

    Allora per quando abbiamo organizzato ‘sabato’ e’ previsto mare forza 12 da NO, vento forza 18 SE, neve a quote bassissime con tempesta in arrivo, quindi tutti davanti al caminetto ad arrostire il maialetto,,ragazzi non ci sono speranze……..

    Quindi che si porta da mangiare?? 😀

    #159567
    Fulvio57
    Partecipante

    …Caldarroste e vin brulè 😀

    #159568
    zio frank
    Partecipante

    Io direi fave col lardo e cordula con piselli…. 😆 😆

    #159569
    Riccardo
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Io direi fave col lardo e cordula con piselli…. 😆 😆

    evviva la Sardegnaaaaaaa 😆 :mrgreen:

    #159570
    zio frank
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    evviva la Sardegnaaaaaaa 😆 :mrgreen:

    Quoto…. 😆

    #159571
    Marcoz
    Partecipante

    zimino e anguille arrosto

    #159572
    andrea70
    Partecipante

    Ajo’ fatemi sapere quando che sto’ male 😯

    #159573
    Sparide
    Partecipante

    un saluto a tutti i sassaresi! :hello2:
    vedo con piacere che ve la state spassando con i vari meeting…. (fatte bene 😀 )
    peccato per quest’ultimo che mi sono perso, ma mi sono collegato solo oggi ed ho visto cosa avete combinato! ….belli organizzati, giornata perfetta e come nelle migliori tradizioni sarde: birra, salsiccia e formaggio :thumbup:

    vi faccio i miei complimenti per il meeting in generale, il video e le catture….

    e pensare che io domenica ero tranquillamente a pesca a mare di fuori di Stintino, ignaro di tutto e di quello che stavate combinando 😀

    PS. dopo diverse settimane di pausa dal forum, da oggi cerco di tornare attivo in modo costante, e per cominciare ho subito azzerato la montagna di argomenti e pagine da leggere (TROPPE!).

    un ultima cosa: se organizzate altri meeting vi chiedo se è possibile considerare di più le domeniche che i sabati.

    #159574
    zio frank
    Partecipante

    Marco cerca di restare in contatto con il forum. Se preferisci ti posso anche mandare un sms quando organizziamo, però devi venire… 😉

    #159575
    Marcoz
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    dopo diverse settimane di pausa dal forum, da oggi cerco di tornare attivo in modo costante,

    :hello1:

    #159576
    gio-ss
    Partecipante

    ebbe cessssss cosa mi son perso 😀 ma mi dovete scusare 😛 ma si sa io e i meeting dispari non leghiamo vero franco??? 😆 …… e poi ho avuto un fine settimana lungo e da infarto 😀 e mi sono dimenticato del meeting 🙄 😳 vi dico cosa mi è accaduto 😉
    è iniziato tutto….
    giovedì: è l’alba e entriamo a pescare con un amico a stintino c’è un po di onda, ma va bene si entra in acqua e il pesce gira bene alla file la pescata finisce con di bei saraghi e cefaloni….
    venerdì: vado all ora di pranzo a pesca con un altro amico sempre a stintino il mare è una favola calmissimo entriamo e il pesce gira ma meno del giorno prima ed è anche molto più impaurito…. a un certo punto si vedono i cefaloni e ne riesco a prendere solo uno ma bello grosso mi dirigo verso il largo dove il giorno prima ho visto una bella cernia…..lei è alla fine di un canalone un po più in basso… entro nel canalone arrivo alla fine e li la sorpresa salta fuori un testone enorme indovinate cosa c’era sulla punta del mio fucile ?!?!?! un tonno enorme io l’ho stimato intorno ai 60 70 kg …ma secondo il mio amico arrivava ai 100… in tutti i casi una bestia enorme 😯 ero li per li tentato a sparare ma la mano non ha risposto 😆 mentre risalivo un altra sorpresa il tonno non era solo c’erano gli amici 😯 e proprio sopra di me c’era il loro pranzo le aguglie che come ho finito di prendere aria mi hanno circondato alla fine avevo 4 tonni che mi giravano in torno uno è passato dietro di me a poco più di un metro ….vi confesso che mi sono cacato sotto 😆 la pescata è finita li…..
    sabato:è l’alba sono a cala serraina con il primo amico…. dopo dieci minuti indovinate chi arriva?!?!? mosgi con il maestro 😀 (mi devo scusare con giuseppe perché non l’ho riconosciuto subito….per dire la verità  non ne ero sicuro e non volevo fare una figura di mer..a ma son riuscito a farla ugualmente non presentandomi 😳 scusa )cmq parli di tonni e spunta dapiran 😆 la pescata è finita con cefali polpi e ho spellato un barracudone 😈
    domenica: mi dimentico del meeting 🙄 😳 e vado a pesca con il secondo amico….andiamo all argentiera il mare è una favola mi rendo conto solo li che il giorno prima ho deviato l’asta…alla fine ho solo strisciato un 15ina di saraghi e ho caricato cosi tante volte il fucile da non riuscire più all’ultimo a caricarlo … mentre il mio amico a preso dei bei sarghi tanute e un triglione enorme ….insomma mi ha tirato una sussa 😆
    lunedì: partiamo presto presto per costa paradiso con il primo amico…il tempo non è più bello bello s’è messo maestrale ed entriamo con un po di onda formata riusciamo a fare solo due ore di pesca e a padellare quanto basta 😆 alla fine ho preso uno scorfano bello grosso e il solito cefalo…

    è tutto chiedo scusa nuovamente per non essere stato dei vostri ma mi son divertito da matti 😀

    il prossimo meeting è pari sarà  la volta buona?!?!? 😀

    #159577
    zio frank
    Partecipante

    Giò non ti preoccupare..ormai sei catalogato come l’uomo meno affidabile per i meeting……… 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.