a pesca due giorni consecutivi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi a pesca due giorni consecutivi?

• Questo topic ha 61 risposte, 28 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da nijord.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

@Monser wrote:

Io penso che, in un modo o nell’altro, tutti noi possiamo pescare almeno per 2 giorni consecutivi…. la mia esperienza mi fa dire che Γ¨ importante cosa si fa DOPO la pescata del primo giorno……
    Se si va a pesca il sabato mattina e poi la sera si fa baldoria, allora no!
    Ma se quando si ritorna a casa ci si idrata bene, si mangia il giusto, ci si riposa e la sera non si fa tardi e si cena in modo leggero E SENZA ALCOOL, allora si puΓ² fare!!!!!

Tutti a letto, su!

ti sei scordato di mettere eccetto chi ha una certa eta’ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Alessandro V.
    Partecipante

Beh, non direi, se si Γ¨ allenati si puΓ² fare, G.Dap. va tutti i giorni (o quasi..)

kappa
    Partecipante

@Monser wrote:

Io penso che, in un modo o nell’altro, tutti noi possiamo pescare almeno per 2 giorni consecutivi…. la mia esperienza mi fa dire che Γ¨ importante cosa si fa DOPO la pescata del primo giorno……
    Ma se quando si ritorna a casa ci si idrata bene, si mangia il giusto, ci si riposa e la sera non si fa tardi e si cena in modo leggero E SENZA ALCOOL, allora si puΓ² fare!!!!!

Tutti a letto, su!

beh io di solito la sera accompagno la cena con un buon bicchiere di vino (pure 2) pensi incide sulla mia forma ❓

Monser
    Partecipante

@kappa wrote:

@Monser wrote:

Tutti a letto, su!

beh io di solito la sera accompagno la cena con un buon bicchiere di vino (pure 2) pensi incide sulla mia forma ❓

Vabbe’, 2 bicchieri di vino fanno addirittura bene. Io intendevo una cena non pesante in modo da essere smaltita tranquillamente, cosΓ¬ da potersi riposare al meglio che si puΓ², cosΓ¬ da da recuperare quante piΓΉ forze possibili.

Monser
    Partecipante

@sub1 wrote:

@Monser wrote:

Tutti a letto, su!

ti sei scordato di mettere eccetto chi ha una certa eta’ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Scusami, mi ero dimenticato di te…………. πŸ˜€

sub1
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub1 wrote:

@Monser wrote:

Tutti a letto, su!

Scusami, mi ero dimenticato di te…………. πŸ˜€

stavo scherzando sergione πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜‰
    tra un po’anch’io mettero’le pinne al chiodo…………….”forse” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Monser
    Partecipante

eeeeeeeeeeeeh, tu si’ guaglione (traduzione: eeeeeeeeeeeeh, tu sei giovane).
    Beato te!

Subnew
    Partecipante

Io posso dire che sono abbastanza allenato. ma rare volte sono andato due giorni consecutivi e sinceramente la stanchezza era veramente tanta, quindi per me non si puΓ² fare!!!!

tempo
    Partecipante

Γ¨ tutto soggettivo…se fosse per me andrei ogni giorno a mare πŸ˜€

MIRKO74
    Partecipante

io in estate vado 4/5 volte a settimana,cioΓ¨ sveglia alle 5sono in mare fino alle 7e mezzo poi una bella colazione vado a lavoro(lavoro in un negozio quindi non duro fatica)…in genere faccio due giorni di pesca e uno di riposo,domenica festa..

SARDENTICE81
    Moderatore

bene, bene… 8)
    letti e riletti attentamente tutti i vostri consigli, mi sa che a breve sperimentero’ sulla mia pelle una due giorni di pesca…
    sapete se esiste il doping subacqueo ❓ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

_Massi_
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

sapete se esiste il doping subacqueo ❓ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Prova con la bottarga! πŸ˜€

sciorty
    Partecipante

Io quest’estate essendo ancora giovincello e quindi libero ci andavo quasi sempre, in media 4 – 3 giorni alla settimana. ovviamente non facevo nulla di stancante,agguati e ogni tanto si scende sui 7 mt. massimo solo con pinne fucile maschera e boccaglio, quindi mi rilasso e godo il mare invece di stancarmi.. che bello essere giovani :mrgreen:
    comunque sia credo che sia giΓ Β  un buon approccio e i risultati sono comunque soddisfacenti per me !

dolphin81
    Partecipante

Personalmente in estate vado tutti i giorni 4 ore al giorno senza problemi.

SARDENTICE81
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

Personalmente in estate vado tutti i giorni 4 ore al giorno senza problemi.

eh eh πŸ˜€ si vede che la classe 1981 e’ venuta su proprio bene 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.