a pesca due giorni consecutivi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi a pesca due giorni consecutivi?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #203631
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @dolphin81 wrote:

    Personalmente in estate vado tutti i giorni 4 ore al giorno senza problemi.

    eh eh πŸ˜€ si vede che la classe 1981 e’ venuta su proprio bene 8)

    #203632
    tempo
    Partecipante

    anch’io in estate ci vado tutti i giorni… πŸ˜€

    #203633
    danielekuro
    Partecipante

    3 giorni di ferie,6 volte a mare!!

    #203634
    SARDENTICE81
    Moderatore

    da poco sono riuscito ad andare a pesca due giorni consecutivi…mettendo insieme i tanti preziosi consigli che mi avete dato in questo topic devo dire che e’ andata proprio bene, anzi la mia prestazione fisica al secondo giorno e’ stata di gran lunga superiore a quella del giorno precedente 8)

    grazie a tutti quelli che mi hanno saputo ben consigliare… come sempre πŸ˜‰

    #203635
    Nantix
    Partecipante

    Io quest’estate andavo tutti i giorni mattina e pome 8 ore al giorno πŸ™‚ Certo ho passato l’estate a pescare e dormire ma vabbΓ¨ πŸ˜›
    D’inverno vado sabato e domenica o domenica e lunedi dipende e sto 4 ore e 4 ore sono stanco ma non particolarmente….certo qnd c’Γ¨ la corrente forte perΓ² son cavoli ,li si che la stanchezzza si sente!!!

    #203636
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Nantix wrote:

    Io quest’estate andavo tutti i giorni mattina e pome 8 ore al giorno πŸ™‚ Certo ho passato l’estate a pescare e dormire ma vabbΓ¨ πŸ˜›
    D’inverno vado sabato e domenica o domenica e lunedi dipende e sto 4 ore e 4 ore sono stanco ma non particolarmente….certo qnd c’Γ¨ la corrente forte perΓ² son cavoli ,li si che la stanchezzza si sente!!!

    ma tu non fai testo, sei malato di pesca πŸ˜€

    #203637
    Muginozzo88
    Partecipante

    anche io durante l’estate sono fisso a pesca praticamenteogni mattina… πŸ˜€ poi quando mi fermo per un paio di giorni non sento altro che dolori ovunque, i piΓΉ belli sono i crampi che mi vengono ai polpacci durante la notte quando sono bello rilassato prima di addormentarmi…. :chain:

    #203638
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Muginozzo88 wrote:

    anche io durante l’estate sono fisso a pesca praticamenteogni mattina… πŸ˜€ poi quando mi fermo per un paio di giorni non sento altro che dolori ovunque, i piΓΉ belli sono i crampi che mi vengono ai polpacci durante la notte quando sono bello rilassato prima di addormentarmi…. :chain:

    raga’ beati voi… io d’estate lavoro e i quindici giorni di ferie che ho ad agosto se vado a pesca tutti i giorni rischio:

    – di non pescare una mazza perche’ ci son turisti anche sitto le rocce
    – di essere affettato dai coglionauti turisti che sfrecciano anche sulla sabbia
    – di incombere in uno sciopero della mia ragazza ( di cosa ve lo potete immaginare)
    – e se proprlio le girano di mollarmi da solo con i pesci e in particolare col mio

    alla luce delle considerazioni di cui sopra, valutato il rapporto rischi/benefici, mi sa che e’ meglio fare qualche lungo giorno di pausa dalla pesca

    #203639
    Muginozzo88
    Partecipante

    senza ombra di dubbio…direi che sei in una posizion per niente comoda… quando vado a pesca durante l’estata la mia regazza viene sempre con me perche poi restiamo tutta la sera al mare… e alcune volte la porto anche in acqua a pescare con me.. :mrgreen:

    #203640
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Muginozzo88 wrote:

    senza ombra di dubbio…direi che sei in una posizion per niente comoda… quando vado a pesca durante l’estata la mia regazza viene sempre con me perche poi restiamo tutta la sera al mare… e alcune volte la porto anche in acqua a pescare con me.. :mrgreen:

    infatti piano piano me la sto lavorando proprio nell’ottica di portarmela dietro 😈 ma la strada e’ ancora lunga

    #203641
    sub1
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Muginozzo88 wrote:

    senza ombra di dubbio…direi che sei in una posizion per niente comoda… quando vado a pesca durante l’estata la mia regazza viene sempre con me perche poi restiamo tutta la sera al mare… e alcune volte la porto anche in acqua a pescare con me.. :mrgreen:

    infatti piano piano me la sto lavorando proprio nell’ottica di portarmela dietro 😈 ma la strada e’ ancora lunga

    pensa che la mia ragazza non sa’neanche nuotare…. 😐

    c’e’quella canzone che fa’soli mangiando un panino soli…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    ma comunque sono stato sempre un lupo solitario,e posso dirti che non mi dispiace affatto… πŸ˜‰

    #203642
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @sub1 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Muginozzo88 wrote:

    senza ombra di dubbio…direi che sei in una posizion per niente comoda… quando vado a pesca durante l’estata la mia regazza viene sempre con me perche poi restiamo tutta la sera al mare… e alcune volte la porto anche in acqua a pescare con me.. :mrgreen:

    infatti piano piano me la sto lavorando proprio nell’ottica di portarmela dietro 😈 ma la strada e’ ancora lunga

    pensa che la mia ragazza non sa’neanche nuotare…. 😐

    c’e’quella canzone che fa’soli mangiando un panino soli…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    ma comunque sono stato sempre un lupo solitario,e posso dirti che non mi dispiace affatto… πŸ˜‰

    ahahahah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† neanche la mia sa nuotare πŸ˜€ l’avevo detto che la strada era ancora lunga πŸ˜€

    #203643
    sub1
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @sub1 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Muginozzo88 wrote:

    senza ombra di dubbio…direi che sei in una posizion per niente comoda… quando vado a pesca durante l’estata la mia regazza viene sempre con me perche poi restiamo tutta la sera al mare… e alcune volte la porto anche in acqua a pescare con me.. :mrgreen:

    infatti piano piano me la sto lavorando proprio nell’ottica di portarmela dietro 😈 ma la strada e’ ancora lunga

    pensa che la mia ragazza non sa’neanche nuotare…. 😐

    c’e’quella canzone che fa’soli mangiando un panino soli…. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    ma comunque sono stato sempre un lupo solitario,e posso dirti che non mi dispiace affatto… πŸ˜‰

    ahahahah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† neanche la mia sa nuotare πŸ˜€ l’avevo detto che la strada era ancora lunga πŸ˜€

    ho capito….preparati allora un bel bastone della vecchiaia πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† io ci ho perso le speranze dal primo momento…
    come si suol dire ho perso a tavolino πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #203644
    Muginozzo88
    Partecipante

    non avevo messo in conto questo piccolo particolare… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ la strada Γ¨ piΓΉ lunga del previsto..

    #203645
    SARDENTICE81
    Moderatore

    dalla mia parte ho che lei ogni tanto esprime il desiderio di provare, ma da qui a portarla con me ce ne passerΓ Β  di tempo, prima di tutto la sua e la mia sicurezza, poi vedremo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.