a pesca due giorni consecutivi?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi a pesca due giorni consecutivi?

Stai visualizzando 2 post - dal 61 a 62 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #203661
    Salvoct90
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Che ne dite?
    si puo’ andare a pesca la domenica dopo essere andati anche di sabato?
    e’ sufficiente il tempo per recuperare dalla stanchezza del giorno prima?
    naturalmente considerando tutte le variabili del caso, tipo il giorno prima ci siamo stancati piu’ o meno ecc, gia’ ho visto che di solito quando si organizzano i meeting sono spalmati su una due giorni, ma vorrei approfondire con voi l’argomento

    In inverno non lo consiglio tranne che hai 2 mute… cosi l’indomani metti la muta asciutta… ma io in estate quando sono in ferie pesco tutti i giorni, mare permettendo, e nelle giornate si pesco 2 volte a giorno, pescate che vanno dalle 5 alle 12AM.

    #203662
    nijord
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Che ne dite?
    si puo’ andare a pesca la domenica dopo essere andati anche di sabato?
    e’ sufficiente il tempo per recuperare dalla stanchezza del giorno prima?
    naturalmente considerando tutte le variabili del caso, tipo il giorno prima ci siamo stancati piu’ o meno ecc, gia’ ho visto che di solito quando si organizzano i meeting sono spalmati su una due giorni, ma vorrei approfondire con voi l’argomento

    In inverno non lo consiglio tranne che hai 2 mute… cosi l’indomani metti la muta asciutta… ma io in estate quando sono in ferie pesco tutti i giorni, mare permettendo, e nelle giornate si pesco 2 volte a giorno, pescate che vanno dalle 5 alle 12AM.

    vbbè ma mi sai che non sei umano salvo hahahahahaha 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 61 a 62 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.