A proposito del Palamita

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #16463
    sevenice
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    Giovanni visto che vai in sardegna pescami una lappana!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Azz..che palle ste lappane Belial!!!!!!Sai che ne ho parlato al mio medico di questa tua mania????Mi ha detto che c’รจ una cura molto efficace:
    Bisogna prenderne una decina belle grosse poi farti mettere a pecorina ed infilartele una ad una piano piano..ma non dalla testa…..partendo dalla coda!!!!! Il medico dice che giร ย  dalla quinta o dalla sesta si cominceranno ad avere i primi benefici… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    ahhahahahahahahah grande questa …….nel sedere contro lisca ….. mi immagino il dolore ………..

    hahahahahahahahah

    franco sei un sadico !!!

    #16464
    zio frank
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @francox59 wrote:

    @BeliaL wrote:

    Giovanni visto che vai in sardegna pescami una lappana!!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    Azz..che palle ste lappane Belial!!!!!!Sai che ne ho parlato al mio medico di questa tua mania????Mi ha detto che c’รจ una cura molto efficace:
    Bisogna prenderne una decina belle grosse poi farti mettere a pecorina ed infilartele una ad una piano piano..ma non dalla testa…..partendo dalla coda!!!!! Il medico dice che giร ย  dalla quinta o dalla sesta si cominceranno ad avere i primi benefici… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    ahhahahahahahahah grande questa …….nel sedere contro lisca ….. mi immagino il dolore ………..

    hahahahahahahahah

    franco sei un sadico !!!

    Stai pur certo che dopo questa cura come sente solo pronunciare le prime 3 lettere di lappana lo vedi correre sull’acqua come Flash…quel bambino del cartone ” Gli Incredibili”….

    #16465
    pietrino
    Partecipante

    pensa che qui in sardegna le lappane sono da 700 g minimo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ che bucio ragazzi ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ

    #16466
    zio frank
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    pensa che qui in sardegna le lappane sono da 700 g minimo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ che bucio ragazzi ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ

    Sono perfette allora… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #16467
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    pensa che qui in sardegna le lappane sono da 700 g minimo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ che bucio ragazzi ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ

    cosa!!!!!!!!!allora vengo li da te a pescare!qui se ci sono arrivano ad un max di 400 grm

    #16468
    mostroaniba
    Partecipante

    ryo mi รจ sembrato di capire che peschi in zone tipo “i monaci” e secche al largo quando vieni in sardegna…in quelle zone LA palamita la puoi tranquillamente incontrare anche se solitamente รจ un incontro casuale…penso che a settembre sia in ogni caso piu probabile che in piena estate e l’aspetto a mezz’acqua dovrebbe funzionare…non devi perรฒ aspettare a 20 mt ma abbastanza vicino alla superficie…

    #16469
    BeliaL
    Partecipante

    vabbe anche se la vede per la prima volta….la padella di sicuro ๐Ÿ˜€

    #16470
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mostroaniba wrote:

    ryo mi รจ sembrato di capire che peschi in zone tipo “i monaci” e secche al largo quando vieni in sardegna…in quelle zone LA palamita la puoi tranquillamente incontrare anche se solitamente รจ un incontro casuale…penso che a settembre sia in ogni caso piu probabile che in piena estate e l’aspetto a mezz’acqua dovrebbe funzionare…non devi perรฒ aspettare a 20 mt ma abbastanza vicino alla superficie…

    in quelle secche non ci sono mai stato…conosco i posti per “sentito dire” e ho pubblicato gli itinerari.
    Avrei voluto andarci ma รจ sempre un macello.
    Adesso poi ancora di piu che ho sempre meno tempo per andare a pesca. ๐Ÿ™

    #16471
    BeliaL
    Partecipante

    se la prossima settimana ryo non va a pescare…si spara davvero con il mr.carbon

    #16472
    dnlzmp
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Non ci sono piattaforme qui da me ๐Ÿ˜€
    Tra l’altro non ho la possibilitร ย  di muovermi con la barca, almeno qui nel Lazio, ma ne ho la disponibilitร ย  in sardegna, forse li mi conviene provare “appeso al pallone” ๐Ÿ™‚

    Si che ci sono RYO, sono di fronte a Fiumicino, appena finisco di sistemare la barca andiamo a farci qualche battuta

    #16473
    Ryo
    Amministratore del forum

    @dnlzmp wrote:

    @Ryo wrote:

    Non ci sono piattaforme qui da me ๐Ÿ˜€
    Tra l’altro non ho la possibilitร ย  di muovermi con la barca, almeno qui nel Lazio, ma ne ho la disponibilitร ย  in sardegna, forse li mi conviene provare “appeso al pallone” ๐Ÿ™‚

    Si che ci sono RYO, sono di fronte a Fiumicino, appena finisco di sistemare la barca andiamo a farci qualche battuta

    magari ๐Ÿ˜€

    #16474
    pescandrea
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Si che ci sono RYO, sono di fronte a Fiumicino, appena finisco di sistemare la barca andiamo a farci qualche battuta

    emhhh… se vi beccano su quelle piattaforme, andate a finire sul penale, oltre che vi faranno un’ammenda da almeno 1000 euro.
    Bisogna stare distanti dalle “bettoline” non meno di 0,750 miglia…
    Un mio amico che trainava a circa 0, 4 miglia se lo sono bevuto !! ๐Ÿ‘ฟ
    Io perรฒ lรฌ ci ho fatto un’acciaccata di fragolini da 600 grammi ad un chilo !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #16475
    mario
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Si che ci sono RYO, sono di fronte a Fiumicino, appena finisco di sistemare la barca andiamo a farci qualche battuta

    emhhh… se vi beccano su quelle piattaforme, andate a finire sul penale, oltre che vi faranno un’ammenda da almeno 1000 euro.
    Bisogna stare distanti dalle “bettoline” non meno di 0,750 miglia…
    Un mio amico che trainava a circa 0, 4 miglia se lo sono bevuto !! ๐Ÿ‘ฟ
    Io perรฒ lรฌ ci ho fatto un’acciaccata di fragolini da 600 grammi ad un chilo !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    c’รจ solo una sanzione amministrativa………….2064.00 euro di verbale e sequestro dell’attrezzatura e pescato.
    Pesca in zona interdetta alla navigazione.

    #16476
    pescandrea
    Partecipante

    io ho preso la patente nautica da poco e ti posso confermare che se ci beccano a trainare a meno di 0,750 miglia dalle piattaforme, scatta il penale e l’ammenda salatissima.
    Forse chi viene preso che pesca a sub รจ diverso?
    Mi sembrerebbe strano…

    #16477
    mario
    Partecipante

    No Andrea………….io co sono andato ehm…….vicinissimo ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.