Acquisto arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Acquisto arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 293 totali)
  • Autore
    Post
  • #13793
    ARROW
    Partecipante

    Ciao raga vorrei acquistare un nuovo arbalete mi consigliate la misura se 75 o 85 ?
    Pensavo al salvimar v pro sono
    Ps sono ancora un neofita con il 60 non ho fatto molte pescate

    #325301
    Ste
    Amministratore del forum

    conoscendoti ti direi 85 così sei apposto

    #325302
    ARROW
    Partecipante

    grazie ste sono certo di aver venduto il 60 dovrebbe venire a prenderlo tra domani e dopodomani
    allora il mio problema è :
    non possiedo nessun arbalete quindi si accettano consigli di :
    Misura
    Modello
    Marca
    anche a livello di prezzo + risparmio meglio è…
    Dove pesco io l’acqua è limpida pesco all’agguato
    grazie a tutti

    #325303
    Ste
    Amministratore del forum

    io ti consiglio di andare sull’85-90 se no sei allo stesso punto di partenza di prima…ma detto questo…budget???

    #325304
    ARROW
    Partecipante

    150 euro massimo
    su tutto pesca mare mi da il v pro 85 pronto pesca con 30 mt di sagolino ( no dyneema ) a € 140,70
    su sea and more il mares viper pro 90 € 131
    http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2652
    o questo
    http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2907
    scusate se ho fatto qualche hot on so se si può dire il nome del negozio…

    #325305
    ARROW
    Partecipante

    Ps: con il mio moicano 60 che ha gomme parallele da 16 mm riesco sforzandomi ad arrivare all’ultima tacca non vorrei che non riesco a caricare il 90 con le gomme circolari da 16
    il v pro ha il doppio circolare da 14mm penso

    #325306
    Ste
    Amministratore del forum

    stai sereno che lo carichi…cmq io andrei su questo, misura 90… http://www.planetsub.it/articoli.php?MODE=SCHEDA_ARTICOLO&articoli_ID=4786&varianti_ID=21080

    #325307
    ARROW
    Partecipante

    ste gia è un 90 poi con il 19 mm va finire che lo uso come fiocina XD

    #325308
    Ste
    Amministratore del forum

    ma va…vai su quello tranquillo

    #325309
    ARROW
    Partecipante

    Nessuno che ha il salvimar v pro ?

    #325310
    Ste
    Amministratore del forum

    per le domande di vendita/acquisto usa la sezione vendo o compro 😉

    #325311
    ARROW
    Partecipante

    volevo un parere da qualcuno che lo possiede

    #325312
    ARROW
    Partecipante

    raga ma al v pro posso tagliare le boccole e riciclare gli elastici per fare l’ogiva in dyneema ???

    #325313
    ARROW
    Partecipante

    Raga rispondete per favore volevo prendere il v pro solo ce non so fare l’ogiva in dyneema da planet sub mi hanno detto che ci penso loro che ne pensate voi non vorrei che tagliando la boccola mi venga l’elastico corto aiuto

    #325314
    dallisotto
    Partecipante

    Allora, secondo me un 90 con l’elastico da 19 non lo carichi, se facevi fatica a caricare il 60 all’ultima tacca.

    Questo non perche’ sei una mezza sega, ma perche’ serve un pochino di tecnica, che all’inizio non si ha.
    E trovarsi in mare con un fucile che non sai caricare, e’ come trovarsi a letto con Nicola Kidman e avere il pisello che non si rizza.

    Piu’ avanti, caricherai anche il 115 con elastico da 22, non ne dubito, ma all’inizio no.
    Quindi, essendo un sostenitore del doppio da 14,5 o 15, ti direi di prendere un fucile che abbia comunque la possibilità di montare tale allestimento.(quindi testata con due alloggiamenti)
    Facilissimo da caricare, zero rinculo.

    Se devi cercare un 90, cercati un seatec snake usato e spendi meno del tuo budget, ed hai un fucile al top tra i commerciali.

    Non ho ne il mares ne’ il salvimar quindi non mi esprimo su questi due fucili che saranno sicuramente ottimi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.