Acquisto arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Acquisto arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 293 totali)
  • Autore
    Post
  • #13793
    ARROW
    Partecipante

    Ciao raga vorrei acquistare un nuovo arbalete mi consigliate la misura se 75 o 85 ?
    Pensavo al salvimar v pro sono
    Ps sono ancora un neofita con il 60 non ho fatto molte pescate

    #325301
    Ste
    Amministratore del forum

    conoscendoti ti direi 85 così sei apposto

    #325302
    ARROW
    Partecipante

    grazie ste sono certo di aver venduto il 60 dovrebbe venire a prenderlo tra domani e dopodomani
    allora il mio problema è :
    non possiedo nessun arbalete quindi si accettano consigli di :
    Misura
    Modello
    Marca
    anche a livello di prezzo + risparmio meglio è…
    Dove pesco io l’acqua è limpida pesco all’agguato
    grazie a tutti

    #325303
    Ste
    Amministratore del forum

    io ti consiglio di andare sull’85-90 se no sei allo stesso punto di partenza di prima…ma detto questo…budget???

    #325304
    ARROW
    Partecipante

    150 euro massimo
    su tutto pesca mare mi da il v pro 85 pronto pesca con 30 mt di sagolino ( no dyneema ) a € 140,70
    su sea and more il mares viper pro 90 € 131
    http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2652
    o questo
    http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2907
    scusate se ho fatto qualche hot on so se si può dire il nome del negozio…

    #325305
    ARROW
    Partecipante

    Ps: con il mio moicano 60 che ha gomme parallele da 16 mm riesco sforzandomi ad arrivare all’ultima tacca non vorrei che non riesco a caricare il 90 con le gomme circolari da 16
    il v pro ha il doppio circolare da 14mm penso

    #325306
    Ste
    Amministratore del forum