Acquisto arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Acquisto arbalete

Stai visualizzando 8 post - dal 286 a 293 (di 293 totali)
  • Autore
    Post
  • #325585
    MrCicoSub
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Raga non vorrei aprire un’altro topic ho letto solo recensioni negative qualcuno che possiede il seatec mini roller lo vorrei fare prendere ad un amico…. Pareri o letto che dopo 2,5 mt l’asta tende a scendere e che gli elastici non posso essere cambiati… Con quelli commerciali devono essere solo seatec

    forse hanno messo sensore che riconosce la mescola della seatec… e rigetta le altre… 😯
    pazzeschi questi di seatec…

    #325586
    dallisotto
    Partecipante

    Nel frattempo molti di voi mi hanno chiesto quale sia il PPA (Primo Postulato di Alemanni).
    Pensavo fosse molto piu’ conosciuto, ad ogni modo mi piace spiegare come i Postulati siano tre, e ve li enuncio:

    1) Qualunque roller (mono o doppio che sia) non Alemanni, spara basso.
    2) Nel calcolo degli elastici il fattore H della formula può essere messo a destra o sinistra, o anche omesso, non importa
    3) Nel caso abbiate un roller non Alemanni che secondo voi spara dritto, vedere Postulato n° 1

    #325587
    ARROW
    Partecipante

    Non possono essere montati perché hanno messo una specie di stopper o rondella non so
    Cosa che li blocca dopo lo sparo, non so di preciso come funziona, ma un utente del forum ha fatto una modifica ho letto….. il prezzo e interessante 100 euro per il 75 pensavo fosse un’alternativa a l’arbalete, il costo di un roller parte da 200 a salire il Cayman et roller costa un botto… credo che se non ci sono altre risposte sensate gli faccio prendere un sioux della Cressi

    #325588
    ale37mar
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Nel frattempo molti di voi mi hanno chiesto quale sia il PPA (Primo Postulato di Alemanni).
    Pensavo fosse molto piu’ conosciuto, ad ogni modo mi piace spiegare come i Postulati siano tre, e ve li enuncio:

    1) Qualunque roller (mono o doppio che sia) non Alemanni, spara basso.
    2) Nel calcolo degli elastici il fattore H della formula può essere messo a destra o sinistra, o anche omesso, non importa
    3) Nel caso abbiate un roller non Alemanni che secondo voi spara dritto, vedere Postulato n° 1

    😀 😀 😀 😀
    Per questo i miei roller li ho chiamati Eretici

    #325589
    MR Carbon
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Non possono essere montati perché hanno messo una specie di stopper o rondella non so
    Cosa che li blocca dopo lo sparo, non so di preciso come funziona, ma un utente del forum ha fatto una modifica ho letto….. il prezzo e interessante 100 euro per il 75 pensavo fosse un’alternativa a l’arbalete, il costo di un roller parte da 200 a salire il Cayman et roller costa un botto… credo che se non ci sono altre risposte sensate gli faccio prendere un sioux della Cressi

    Devi smontarlo in una officina specializzata seatec, togliono lo stopper e inseriscono gli elastici gia legati, poi rimontano il tutto e mettono il sealer speciale seatec.

    #325590
    MrCicoSub
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @ARROW wrote:

    Non possono essere montati perché hanno messo una specie di stopper o rondella non so
    Cosa che li blocca dopo lo sparo, non so di preciso come funziona, ma un utente del forum ha fatto una modifica ho letto….. il prezzo e interessante 100 euro per il 75 pensavo fosse un’alternativa a l’arbalete, il costo di un roller parte da 200 a salire il Cayman et roller costa un botto… credo che se non ci sono altre risposte sensate gli faccio prendere un sioux della Cressi

    Devi smontarlo in una officina specializzata seatec, togliono lo stopper e inseriscono gli elastici gia legati, poi rimontano il tutto e mettono il sealer speciale seatec.

    oppure, scelta che preferisco, tolgono lo stopper e inseriscono un centravanti…

    #325591
    Fabio70
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @ARROW wrote:

    Non possono essere montati perché hanno messo una specie di stopper o rondella non so
    Cosa che li blocca dopo lo sparo, non so di preciso come funziona, ma un utente del forum ha fatto una modifica ho letto….. il prezzo e interessante 100 euro per il 75 pensavo fosse un’alternativa a l’arbalete, il costo di un roller parte da 200 a salire il Cayman et roller costa un botto… credo che se non ci sono altre risposte sensate gli faccio prendere un sioux della Cressi

    Devi smontarlo in una officina specializzata seatec, togliono lo stopper e inseriscono gli elastici gia legati, poi rimontano il tutto e mettono il sealer speciale seatec.

    oppure, scelta che preferisco, tolgono lo stopper e inseriscono un centravanti…

    Beh, caro Cico…questa volta Rosario ti ha dato una lezione!!! Ghghghghghghghghg!!! 😀 :evil4:
    Il termine non è suo… 🙄 8)

    https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&ved=0ahUKEwj5y73nibzNAhVMcRQKHXLECVMQjhwIBQ&url=http%3A%2F%2Fwww.seatec.it%2Fit%2Fkit-elastici-x-roller-con-stopper&psig=AFQjCNFxYJU7pfK5Ws59pyhfs3gp8fiLcQ&ust=1466700061357653&cad=rjt

    #325592
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @MR Carbon wrote:

    @ARROW wrote:

    Non possono essere montati perché hanno messo una specie di stopper o rondella non so
    Cosa che li blocca dopo lo sparo, non so di preciso come funziona, ma un utente del forum ha fatto una modifica ho letto….. il prezzo e interessante 100 euro per il 75 pensavo fosse un’alternativa a l’arbalete, il costo di un roller parte da 200 a salire il Cayman et roller costa un botto… credo che se non ci sono altre risposte sensate gli faccio prendere un sioux della Cressi

    Devi smontarlo in una officina specializzata seatec, togliono lo stopper e inseriscono gli elastici gia legati, poi rimontano il tutto e mettono il sealer speciale seatec.

    oppure, scelta che preferisco, tolgono lo stopper e inseriscono un centravanti…

    Beh, caro Cico…questa volta Rosario ti ha dato una lezione!!! Ghghghghghghghghg!!! 😀 :evil4:
    Il termine non è suo… 🙄 8)

    https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&ved=0ahUKEwj5y73nibzNAhVMcRQKHXLECVMQjhwIBQ&url=http%3A%2F%2Fwww.seatec.it%2Fit%2Fkit-elastici-x-roller-con-stopper&psig=AFQjCNFxYJU7pfK5Ws59pyhfs3gp8fiLcQ&ust=1466700061357653&cad=rjt

    so cos’è uno stopper su un roller… 😀 ma la battuta mi è venuta troppo automatica 😀 … è tipo il kibbutz…. 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 286 a 293 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.