Acquisto arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Acquisto arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 293 totali)
  • Autore
    Post
  • #325570
    MrCicoSub
    Partecipante

    state sempre a scherzare…

    … vendono una sostanza che aiuta a raddrizzare le aste… lorenzo la usa spesso, si sa che i suoi tiri non sono gran’ché…. mi pare mi abbia detto che si chiami “ciali” e qualcosa ma non sono sicuro… perche l’ultima chiamata che mi ha fatto al cellulare era molto disturbata… sono quasi convinto che parlasse di una sua asta che non riusciva a raddrizzare… ma che poi con l’uso di questa sostanza si è risistemata temporaneamente…

    lore’ che dici???!!! 😉

    #325571
    dallisotto
    Partecipante

    Esatto.
    Lorenzino la usa spesso.

    In pratica ha l’effetto di allentare le tensioni superficiali delle molecole della tua asta per poi rimodellarle rigidamente nella forma che vuoi te.

    Sconsiglio invece l’uso dell’asta storta, ancor meno con canna deformata.
    So di gente che sparando in tal modo in tana si è ritrovato l’asta direttamente nel caapranzi, perché la tana aveva una uscita sul retro.

    Poi ovviamente ci sono anche soluzioni più cervellotiche, tipo ricomprarla.

    #325572
    MR Carbon
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Esatto.
    Lorenzino la usa spesso.

    In pratica ha l’effetto di allentare le tensioni superficiali delle molecole della tua asta per poi rimodellarle rigidamente nella forma che vuoi te.

    Sconsiglio invece l’uso dell’asta storta, ancor meno con canna deformata.
    So di gente che sparando in tal modo in tana si è ritrovato l’asta direttamente nel caapranzi, perché la tana aveva una uscita sul retro.

    Poi ovviamente ci sono anche soluzioni più cervellotiche, tipo ricomprarla.

    Ma che ricomprare!! Oppure vendi direttamente il fucile…e compra un altro uguale con l’asta dritta….

    #325573
    fracchia
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Raga o piegato l’asta del l’oleo e il caso di cambiarla ? Mentre lo caricavi si è piegata sapete qualche modo per riadrizzarla ?

    Incastrala in uno scoglio e addrizzala.

    #325574
    MrCicoSub
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @ARROW wrote:

    Raga o piegato l’asta del l’oleo e il caso di cambiarla ? Mentre lo caricavi si è piegata sapete qualche modo per riadrizzarla ?

    Incastrala in uno scoglio e addrizzala.

    😯 😯 😯
    ma che razza di consiglio è?????!!!!! 8)

    #325575
    lorenzino82
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @fracchia wrote:

    @ARROW wrote:

    Raga o piegato l’asta del l’oleo e il caso di cambiarla ? Mentre lo caricavi si è piegata sapete qualche modo per riadrizzarla ?

    Incastrala in uno scoglio e addrizzala.

    😯 😯 😯
    ma che razza di consiglio è?????!!!!! 8)

    Perche gli altri invece……

    #325576
    ARROW
    Partecipante

    Apposto l’ho addrizzata diciamo…
    Con martello e morsa ora può andare se ci fossero problemi ne prendo una nuova magari metto una tahitiana

    #325577
    vikingo
    Partecipante

    Ma non lo vendi più il fucile?? Ormai che l’hai raddrizzata a colpi di martello sulla morsa e penso sia venuto un bel lavoro, vendilo e prendi un roller.

    #325578
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Apposto l’ho addrizzata diciamo…
    Con martello e morsa ora può andare se ci fossero problemi ne prendo una nuova magari metto una tahitiana

    Perche ora che asta hai ?

    #325579
    fracchia
    Partecipante

    @MrCicoSub wrote:

    @fracchia wrote:

    @ARROW wrote:

    Raga o piegato l’asta del l’oleo e il caso di cambiarla ? Mentre lo caricavi si è piegata sapete qualche modo per riadrizzarla ?

    Incastrala in uno scoglio e addrizzala.

    😯 😯 😯
    ma che razza di consiglio è?????!!!!! 8)

    Consiglio serissimo: se ad inizio pescata(come “a volte” 😆 mi capita) prendo il solito pesce scoglio, non è che mi metto a cambiare asta. La incastro in uno scoglio e la raddrizzo alla buona e meglio. Poi se mi ricordo faccio il lavoro di fino che ha spiegato freccia

    Cmq ahò: “ammazza come rompono er cazzo questi della Wells fargo!”

    #325580
    MrCicoSub
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @fracchia wrote:

    @ARROW wrote:

    Raga o piegato l’asta del l’oleo e il caso di cambiarla ? Mentre lo caricavi si è piegata sapete qualche modo per riadrizzarla ?

    Incastrala in uno scoglio e addrizzala.

    😯 😯 😯
    ma che razza di consiglio è?????!!!!! 8)

    Consiglio serissimo: se ad inizio pescata(come “a volte” 😆 mi capita) prendo il solito pesce scoglio, non è che mi metto a cambiare asta. La incastro in uno scoglio e la raddrizzo alla buona e meglio. Poi se mi ricordo faccio il lavoro di fino che ha spiegato freccia

    Cmq ahò: “ammazza come rompono er ca**o questi della Wells fargo!”

    du iu nou “ironia” ???? 🙄

    #325581
    fracchia
    Partecipante

    Ah ok

    #325582
    ARROW
    Partecipante

    L’asta e dritta ma la cambierò se mi dà problemi sotto
    Consiglio di Niko prendo una devoto

    #325583
    ARROW
    Partecipante

    Raga non vorrei aprire un’altro topic ho letto solo recensioni negative qualcuno che possiede il seatec mini roller lo vorrei fare prendere ad un amico…. Pareri o letto che dopo 2,5 mt l’asta tende a scendere e che gli elastici non posso essere cambiati… Con quelli commerciali devono essere solo seatec

    #325584
    dallisotto
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Raga non vorrei aprire un’altro topic ho letto solo recensioni negative qualcuno che possiede il seatec mini roller lo vorrei fare prendere ad un amico…. Pareri o letto che dopo 2,5 mt l’asta tende a scendere e che gli elastici non posso essere cambiati… Con quelli commerciali devono essere solo seatec

    Anche prima di 2,5 metri.
    Spara basso, perché non rispetta il PPA (Primo Postulato di Alemanni).

    Devi dire al tuo amico che se lo compra deve mirare molto in alto; per capirsi, se spari un sarago di mezzo chilo a 2 metri di distanza, deve mirare la punta alta della pinna dorsale per prenderlo in pancia.

    Ci si abitua eh…

    D’altronde anche una grande casa come la Seatec puo’ tirar fuori qualche prodotto meno brillante, come la Ferrari con la Mondial.

    Fonti: l’ho provato. Anche la Mondial.

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.