Acquisto arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Acquisto arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 293 totali)
  • Autore
    zavorra
    Partecipante

@ARROW wrote:

ok

Piuttosto, non è che sei mancino?

Z

ARROW
    Partecipante

no

Max
    Moderatore

[youtube:10t2tehj]4CHr7jFew8s[/youtube:10t2tehj]

ARROW
    Partecipante

va bo va visto che ti piace prendere per il culo sai che facciamo non vi chiedo più niente mi dispiace solo per quelli che mi hanno dato consigli utili

ARROW
    Partecipante

potete chiudere per me

MrCicoSub
    Partecipante

@ARROW wrote:

potete chiudere per me

😯

ma almeno hai deciso? non occorre sapere quale… decidi e buonanotte… tanto come ti ho detto lo cambierai.. e se no lo rivendi e ci perdi poco

Max
    Moderatore

Alex, non te la prendere, il forum è fatto anche per ridere e scherzare 😀
    Come ti abbiamo scritto anche sull’altro 3D in decine di pagine basta che ne scegli uno. Visto che sei alle prime armi e non di certo spari a cernie di 20kg, uno vale l’altro 😉

Naber
    Partecipante

io per esempio sono indeciso da mesi, non chiedo più sul forum anche perchè tutti mi prendono in giro…esempio mia mamma: hai scelto? la mia fida al posto della buonanotte mi manda le foto degli arba sui quali sono indeciso….ultima…ste su fb mi disse testuali parole: se non lo ordini entro domani ti banno per un mese dal forum e così via dicendo 😆 😀
    sono l’eterno indecisooooooooo :cheers: :blob2: :blob4: :blob7: si sa, ed è giusto che mi prendano in giro dato che sono ridicolo su determinate cose, lo ammetto…. 🙄

ps: era una parentesi aperta e chiusa, non rompo più a nessuno qui sul forum per la scelta non aggiungetevi pure voi a sfottermi 😈

ARROW
    Partecipante

quoto naber io prenderò quello che mi piace di più

ARROW
    Partecipante

ragazzi non mi ammazzate questa mattina mi ha contattato un ragazzo che ha chiuso un negozio di pesca mi da un omer cayman roller et 85 a 180 euro nuovo usato solo 1 volta con mulinello e 50 mt di sagola so che il roller e un altro mondo ma guardando i prezzi su internet sembra buono voi che dite prometto ultima domanda di roller non ne capisco nnt

MrCicoSub
    Partecipante

@ARROW wrote:

ragazzi non mi ammazzate questa mattina mi ha contattato un ragazzo che ha chiuso un negozio di pesca mi da un roller et 85 a 180 euro nuovo usato solo 1 volta con mulinello e 50 mt di sagola so che il roller e un altro mondo ma guardando i prezzi su internet sembra buono voi che dite prometto ultima domanda di roller non ne capisco nnt

ma allora sei incorreggibile 😯 🙄

zavorra
    Partecipante

@ARROW wrote:

ragazzi non mi ammazzate questa mattina mi ha contattato un ragazzo che ha chiuso un negozio di pesca mi da un omer cayman roller et 85 a 180 euro nuovo usato solo 1 volta con mulinello e 50 mt di sagola so che il roller e un altro mondo ma guardando i prezzi su internet sembra buono voi che dite prometto ultima domanda di roller non ne capisco nnt

Se vuoi un consiglio lascialo stare, è un fucile un pò particolare con cui non è detto che si stabilisca un buon feeling. Per iniziare è meglio un buon tuttofare come quelli che ti sono stati indicati, (sempre secondo me)

Z

ARROW
    Partecipante

ok volevo solo un parere da voi esperti mi sembrava un buon prezzo

Ste
    Amministratore del forum

lascia perdere e comprati quello che ti è stato già ampiamente detto!

lorenzino82
    Partecipante

Bello il roller! Prezzo ottimo! E poi considera una cosa : 2pulegge = 2silent block 😯 sai cosa vuol dire pescare con due SB? Che la fauna ittica del luogo non avrà scampo dalla tua fame di pesce! Secondo me a breve quelli di greenpeace ti inseguiranno come fanno con le baleniere giapponesi !

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.