Acquisto arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Acquisto arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 293 totali)
  • Autore
    biro2323
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Da quando ha preso il vibrocincischiatore a genuflessione indiretta in idro-carbonio, Lorenzino non può più essere attendibile.

Si, ma lui l’ha preso con lo scappellamento a sinistra….

ARROW
    Partecipante

proverò a mettere delle viti in argento…..

fracchia
    Partecipante

@ARROW wrote:

proverò a mettere delle viti in argento…..

Ma perchè qualche materiale inossidabile non esiste?

Ho scritto a Solinasd ma mi ha chiesto di chiederlo qui: mi spiegheresti questo fatto delle correnti galvaniche?

ARROW
    Partecipante

A me la spiegato solinasd

ARROW
    Partecipante

Ragazzi ma tra un 82 e un 90 cambia molto o la
    Gittata è quasi uguale ? Premetto che faccio più razzolo e agguato profondità operativa 5- 7 metri

lorenzino82
    Partecipante

Meglio un 90……più versatile. …

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Meglio un 90……più versatile. …

Quoto Lore.

ARROW
    Partecipante

Preso 82 a breve metto le foto…

vikingo
    Partecipante

Le viti in argento non sono per mulinelli mannari?

MrCicoSub
    Partecipante

@ARROW wrote:

Preso 82 a breve metto le foto…

è bello vedere che tante pagine di consigli aiutano 😆

ARROW
    Partecipante

Cico ho scritto qui per non aprire un nuovo post ne ho già preso 5 Arbalete dall’inizio della prima pagina all’ultima moicano salvimar Carbon Geronimo 60 Geronimo elite 85 pathos saragos Carbon 82 :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@ARROW wrote:

Cico ho scritto qui per non aprire un nuovo post ne ho già preso 5 Arbalete dall’inizio della prima pagina all’ultima moicano salvimar Carbon Geronimo 60 Geronimo elite 85 pathos saragos Carbon 82 :mrgreen:

Tutti presi con ottimi risultati.
    Di preciso, cosa stai cercando?
    Li cambi per il gusto di cambiare come Lorenzino82 cqambiava le donne, o perchè sei alla ricerca dell’arma perfetta?

Se sei nel primo caso, hai la mia stima assoluta.
    Se sei nel secondo, devi mettere le viti d’argento, l’asta d’oro (brunita), e il meccanismo di scatto in platino.

ARROW
    Partecipante

Ovviamente primo caso ma i 2 Geronimo li tengo perché mi trovo bene oggi sono andato a provare la midland acqua torbida mare mosso e con 85 mi trovavo bene il 60 lo uso in tana il pathos lo preso per provarlo ma anche perché il Geronimo diventa pesante dopo 1 oretta di utilizzo… Mi dispiace solo aver venduto io salvimar all’epoca ero ancora poco pratico ma con quel fucile avevo un buon feeling di tutti quelli che ho provato era il migliore vediamo come va il pathos….

lorenzino82
    Partecipante

@ARROW wrote:

Ovviamente primo caso ma i 2 Geronimo li tengo perché mi trovo bene oggi sono andato a provare la midland acqua torbida mare mosso e con 85 mi trovavo bene il 60 lo uso in tana il pathos lo preso per provarlo ma anche perché il Geronimo diventa pesante dopo 1 oretta di utilizzo… Mi dispiace solo aver venduto io salvimar all’epoca ero ancora poco pratico ma con quel fucile avevo un buon feeling di tutti quelli che ho provato era il migliore vediamo come va il pathos….

Nell’ultimo video di guaza https://youtu.be/iKACOHKFA7g ho visto che usa con soddisfazione in pathos
    Magari potresti chiedere a lui per il migliore allestimento 😉

ARROW
    Partecipante

Grazie lore

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.