Acquisto arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Acquisto arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 293 totali)
  • Autore
    ARROW
    Partecipante

1
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6687_3afd58bf168299a0ea3b1c7e5babda92.jpeg

ARROW
    Partecipante

2
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6687_d20ddc97705b6af82efb90f1883df76c.jpeg

ARROW
    Partecipante

Non vi posso che consigliera la ditta assistenza super anche da parte di Niko che mi ha aiutato poi anche planet multi store si è comportato bene mi
    Hanno fatto io pronto pesca l’unica pecca secondo me 2 giri sono troppo la sagola si impigli

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

Non vi posso che consigliera la ditta assistenza super anche da parte di Niko che mi ha aiutato poi anche planet multi store si è comportato bene mi
    Hanno fatto io pronto pesca l’unica pecca secondo me 2 giri sono troppo la sagola si impigli

وسوف يكون، ما اللعنة تكتب، أنت لا تفهم أي شيء ؟؟؟

Trad. Saro, che minchia scrivi che non si capisce niente???

P.S. comunque hai ragione. Nico è un grande amico veramente. Del resto, l’unica cosa che ho capito parlava di Nico… 😀

P.P.S. il fucile ha un bel fusto. 😉 Quanti piccioli ti è costato? 🙄

ARROW
    Partecipante

Scusa Fabio hai ragione ho scritto di fretta perché dovevo uscire comunque pronto pesca con il mulinello mini 300€

ARROW
    Partecipante

Raga o piegato l’asta del l’oleo e il caso di cambiarla ? Mentre lo caricavi si è piegata sapete qualche modo per riadrizzarla ?

lorenzino82
    Partecipante

Io solitamente uso questo . Ce l ha un amico che lavora nel rifacimento strade.

MR Carbon
    Partecipante

Quoto Lore.

Oppure piegha la canna…e poi correggi la mira.

lorenzino82
    Partecipante

Anche piegare la canna per adattarla all asta non è male come idea.

timsub
    Partecipante

Esatto. Questo ti da l’ulteriore vantaggio di poter effettuare tiri curvi ad esempio intorno a uno scoglio…agguatone da paura

dolphin81
    Partecipante

@ARROW wrote:

Raga o piegato l’asta del l’oleo e il caso di cambiarla ? Mentre lo caricavi si è piegata sapete qualche modo per riadrizzarla ?

Ma non è che hai un parente che fa fucili roller?? 😆

MR Carbon
    Partecipante

Esatto tim.. io lo trovo utilissimo nelle tane… perche spari anche in quelle piu anguste… importantissimo l’uso del riduttore….

timsub
    Partecipante

Il silent block? O il power shield? Entrambi validi e….

MR Carbon
    Partecipante

Preferisco il Power Shield…anche se e’ un concetto abbastanza nuovo mi da piu sicurezza del’Silent Block, che e abbastanza pericoloso. Pero ne sentiremo parlare in futuro. Infatti ho gia sentito che tanti atleti che parteciperanno al’campionati di Castelsardo lo useranno….

ale37mar
    Partecipante

@timsub wrote:

Esatto. Questo ti da l’ulteriore vantaggio di poter effettuare tiri curvi ad esempio intorno a uno scoglio…agguatone da paura

Studiando la curvatura ottimale si possono anche avere vantaggi accessori…
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/6086_7f94019822e8c5230490e44c15451659.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.