Le palline non mi piacciono per niente…devi sempre lasciare un minimo di spezzoncino finale…in questo modo il nodo potrebbe mollare e farti arrivare l’elastico sulle gengive…
L’ho
Visto in un video comunque seguirò il vostro consiglio per il resto come vi sembrano intendo uguali potrebbero andare in un fucile ?? Se fatte con il dyneema
LA popolazione marina puo’ finalmente rifiatare.
A parte gli scherzi, non temporeggiare come tuo solito e comprati un fucile che ti piace.
Ha detto bene Ste, un 85-90 va benone.
Le ogive in dynema hai tutta la vita per imparare a farle, i pesci si prendono anche con le ogive in metallo.
Ho fatto una domanda se possibile risponda a quella comunque non temporeggio non vagliò fare lo stesso errore di prendere un fucile sbagliato ( troppo lungo)
se prendi il 75 temporeggi perchè tra 2 mesi sei punto e a capo…se prendi l’85-90 invece lo usi tranquillo…per l’ogiva se il tuo prossimo fucile avrà l’asta a tacche, avrà ogive metalliche, se ha pernetti, avrà quelle in dyneema…di solito vengono venduti prontopesca per cui non ci devi mettere mano inizialmente e altra cosa non puoi certamente riutilizzare gli elastici del 65 in fucili superiori…o li vendi o ci fai copripunta…per caricare dipende molto anche dall’elastico…ce ne sono alcuni progressivi che sono molto facili da caricare e altri invece parecchio duri e reattivi a parità di allungamento