PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Acquisto arbalete
- Questo topic ha 292 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
22 Giugno 2016 alle 9:57 #325585MrCicoSubPartecipante
@ARROW wrote:
Raga non vorrei aprire un’altro topic ho letto solo recensioni negative qualcuno che possiede il seatec mini roller lo vorrei fare prendere ad un amico…. Pareri o letto che dopo 2,5 mt l’asta tende a scendere e che gli elastici non posso essere cambiati… Con quelli commerciali devono essere solo seatec
forse hanno messo sensore che riconosce la mescola della seatec… e rigetta le altre… 😯
pazzeschi questi di seatec…22 Giugno 2016 alle 10:50 #325586dallisottoPartecipanteNel frattempo molti di voi mi hanno chiesto quale sia il PPA (Primo Postulato di Alemanni).
Pensavo fosse molto piu’ conosciuto, ad ogni modo mi piace spiegare come i Postulati siano tre, e ve li enuncio:1) Qualunque roller (mono o doppio che sia) non Alemanni, spara basso.
2) Nel calcolo degli elastici il fattore H della formula può essere messo a destra o sinistra, o anche omesso, non importa
3) Nel caso abbiate un roller non Alemanni che secondo voi spara dritto, vedere Postulato n° 122 Giugno 2016 alle 12:16 #325587ARROWPartecipanteNon possono essere montati perché hanno messo una specie di stopper o rondella non so
Cosa che li blocca dopo lo sparo, non so di preciso come funziona, ma un utente del forum ha fatto una modifica ho letto….. il prezzo e interessante 100 euro per il 75 pensavo fosse un’alternativa a l’arbalete, il costo di un roller parte da 200 a salire il Cayman et roller costa un botto… credo che se non ci sono altre risposte sensate gli faccio prendere un sioux della Cressi22 Giugno 2016 alle 12:46 #325588ale37marPartecipante@dallisotto wrote:
Nel frattempo molti di voi mi hanno chiesto quale sia il PPA (Primo Postulato di Alemanni).
Pensavo fosse molto piu’ conosciuto, ad ogni modo mi piace spiegare come i Postulati siano tre, e ve li enuncio:1) Qualunque roller (mono o doppio che sia) non Alemanni, spara basso.
2) Nel calcolo degli elastici il fattore H della formula può essere messo a destra o sinistra, o anche omesso, non importa
3) Nel caso abbiate un roller non Alemanni che secondo voi spara dritto, vedere Postulato n° 1😀 😀 😀 😀
Per questo i miei roller li ho chiamati Eretici22 Giugno 2016 alle 15:09 #325589MR CarbonPartecipante@ARROW wrote:
Non possono essere montati perché hanno messo una specie di stopper o rondella non so
Cosa che li blocca dopo lo sparo, non so di preciso come funziona, ma un utente del forum ha fatto una modifica ho letto….. il prezzo e interessante 100 euro per il 75 pensavo fosse un’alternativa a l’arbalete, il costo di un roller parte da 200 a salire il Cayman et roller costa un botto… credo che se non ci sono altre risposte sensate gli faccio prendere un sioux della CressiDevi smontarlo in una officina specializzata seatec, togliono lo stopper e inseriscono gli elastici gia legati, poi rimontano il tutto e mettono il sealer speciale seatec.
22 Giugno 2016 alle 15:20 #325590MrCicoSubPartecipante@MR Carbon wrote:
@ARROW wrote:
Non possono essere montati perché hanno messo una specie di stopper o rondella non so
Cosa che li blocca dopo lo sparo, non so di preciso come funziona, ma un utente del forum ha fatto una modifica ho letto….. il prezzo e interessante 100 euro per il 75 pensavo fosse un’alternativa a l’arbalete, il costo di un roller parte da 200 a salire il Cayman et roller costa un botto… credo che se non ci sono altre risposte sensate gli faccio prendere un sioux della CressiDevi smontarlo in una officina specializzata seatec, togliono lo stopper e inseriscono gli elastici gia legati, poi rimontano il tutto e mettono il sealer speciale seatec.
oppure, scelta che preferisco, tolgono lo stopper e inseriscono un centravanti…
22 Giugno 2016 alle 16:44 #325591Fabio70Partecipante@MrCicoSub wrote:
@MR Carbon wrote:
@ARROW wrote:
Beh, caro Cico…questa volta Rosario ti ha dato una lezione!!! Ghghghghghghghghg!!! 😀 :evil4:
Il termine non è suo… 🙄 8)23 Giugno 2016 alle 7:10 #325592MrCicoSubPartecipante@Fabio70 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@MR Carbon wrote:
@ARROW wrote:
Beh, caro Cico…questa volta Rosario ti ha dato una lezione!!! Ghghghghghghghghg!!! 😀 :evil4:
Il termine non è suo… 🙄 8)so cos’è uno stopper su un roller… 😀 ma la battuta mi è venuta troppo automatica 😀 … è tipo il kibbutz…. 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.