PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Acquisto arbalete
- Questo topic ha 292 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
25 Giugno 2014 alle 10:41 #325360Fulvio57Partecipante
… Di Sergio mi fido ciecamente. Temo, invece, che sia stato Guaza. Invidioso del design e ancora troppo gongolante per avermi rifilato la giacca Cayman cugurrata, ne ha approfittato per sottrarmi l’idea di base. …Peste lo colga !!!
25 Giugno 2014 alle 10:47 #325361NaberPartecipante@ARROW wrote:
Ragazzi una domanda
mi dite pro e contro di questi arbalete qual’ è il migliore secondo voi le vostre impressioni ed esperienze, sono tutti completi di mulinello e sagolaDevoto rebel eliptic 85
Mares Viper pro 75
Salvimar V po 85
anche a me piacerebbe sapere tra i 3 pareri tecniciiii 😀
25 Giugno 2014 alle 10:59 #325362ARROWPartecipantemi riferivo a quale possedeva di questi 3 non volevo ne foto ne progetti segreti dei suoi fucili
quindi se è possibile un parare dei fucili che ho scritto grazie25 Giugno 2014 alle 11:01 #325363MrCicoSubPartecipante@ARROW wrote:
Ragazzi una domanda
mi dite pro e contro di questi arbalete qual’ è il migliore secondo voi le vostre impressioni ed esperienze, sono tutti completi di mulinello e sagolaDevoto rebel eliptic 85
Mares Viper pro 75
Salvimar V po 85
Devoto: ottima impugnatura
Mares: ottimo mulinello
Salvimar: ottimo fustol’ideale sarebbe comprarli tutti e 3 e assemblarne uno… 😉 ma il meglio dei tre!
25 Giugno 2014 alle 11:08 #325364ARROWPartecipantema dei 3 qual è il migliore ?? in termini di prestazioni bradeggiabilità il mares a le gomme da 16 verdi fuori e ambra dentro con ogive in dyneema
25 Giugno 2014 alle 12:44 #325365vikingoPartecipanteUn pezzo di ferro diventa una spada solo nella mano di chi lo sa brandeggiare. Ti stai abbrustolendo il cervello nella scelta del fucile PERFETTO! prendine uno ed inizia a sparare! come dice un “vecchio” pia: c’ vò lu pesc!!!
25 Giugno 2014 alle 13:57 #325366Fulvio57Partecipante@vikingo wrote:
Un pezzo di ferro diventa una spada solo nella mano di chi lo sa brandeggiare. Ti stai abbrustolendo il cervello nella scelta del fucile PERFETTO! prendine uno ed inizia a sparare! come dice un “vecchio” pia: c’ vò lu pesc!!!
…Vangelo !!
25 Giugno 2014 alle 14:05 #325367ARROWPartecipantema non potete evitere le lezioni di vita e darmi un parere su questi 3 ?? vi ringrazierei molto
mettiamola cosi da originali quali di questi fucili non ha bisogno di modifiche?? a livello di aste elastici qual è il migliore
il v pro mi viene 141 €
il devoto 160 €
il mares 142 € o 137 € dipende dagli elastici vi metto i link
http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2907
http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2653
il 75 con il 16 a troppo rinculo secondo voi consigliatemi un’altra configurazione sullo stesso sito grazie25 Giugno 2014 alle 14:38 #325368zavorraPartecipante@ARROW wrote:
ma non potete evitere le lezioni di vita e darmi un parere su questi 3 ?? vi ringrazierei molto
mettiamola cosi da originali quali di questi fucili non ha bisogno di modifiche?? a livello di aste elastici qual è il migliore
il v pro mi viene 141 €
il devoto 160 €
http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2907
http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=12_17&products_id=2653
il 75 con il 16 a troppo rinculo secondo voi consigliatemi un’altra configurazione sullo stesso sito grazieIo prenderei un Saragos laser open 82 o 90. Ne parlano tutti molto bene e il prezzo è nel range di quelli che citi.
Non voglio darti consigli di vita, ci mancherebbe altro, ma la frase “il 75 con il 16 a troppo rinculo secondo voi consigliatemi un’altra configurazione sullo stesso sito grazie” fa capire che sei ad un livello escatologico di pippe mentali.
Sono tutti buoni, è inutile che chiedi qui, è tutt’al più una scelta di carattere personale, di feeling e come ti senti l’impugnatura. Quindi se vuoi consigli prendi il Saragos o quello che ti piace di più, tienilo allestito com’è e portalo in acqua. Ne riparliamo se e quando facendo perfettamente tutto, padellerai i pesci per colpa dell’allestimento
Z
25 Giugno 2014 alle 14:39 #325369zavorraPartecipantedoppio messaggio. Sorry
25 Giugno 2014 alle 14:51 #325370MrCicoSubPartecipante@ARROW wrote:
ma non potete evitere le lezioni di vita e darmi un parere su questi 3 ?? vi ringrazierei molto
il v pro mi viene 141 €
il devoto 160 €
il 75 con il 16 a troppo rinculo secondo voi consigliatemi un’altra configurazione sullo stesso sito grazieora ti istruirò sulle tre (3) regole fondamentali o assiomi della balistica, pronunciate dalla meno importante alla più importante:
3° regola fondamentale: affinchè un fucile abbia rinculo occorre che prima di tutto… spari…
2° regola fondamentale: prima che un fucile spari occorre portarlo in acqua…
1° regola fondamentale: la prima in assoluto… senza fucile non potrai applicare le 2 regole di cui sopra…
compralo e datti pace… preoccupatene dopo del rinculo, dell’asta, del silentblock… prendi quello che costa meno, o quello che ti piace di più esteticamente… tanto all’inizio non cambia nulla… 😉25 Giugno 2014 alle 16:15 #325371SteAmministratore del forumD’accordo con cico!
25 Giugno 2014 alle 16:36 #325372MaxModeratore25 Giugno 2014 alle 16:52 #325373ARROWPartecipanteprima di comprarlo ultima domanda e vero che nel phatos si leva il gommino dell’appoggio sternale ? va bene allestito per com’è non so se riesco a caricarlo a un 17,5 progressivo ho visto anche il patos open pro quello con il fusto ricoperto di schiuma
25 Giugno 2014 alle 17:09 #325374dallisottoPartecipanteHo capito, una volta per tutte, che il forum e’ una spada a doppio taglio, molto molto affilata.
Se da un lato si imparano un sacco di cose, dall’altro si finisce per affogare nel grande mare delle seghe mentali.
Escatologicamente, come dice zavorra, è il termine perfetto.
Bisogna necessariamente che prima di entrare in un forum si sia sparato almeno 50 volte.
Dopo, si viene qua ad imparare.Io avevo sparato 5000 volte, e ancora non sapevo una sega, ma almeno la gavetta del pescatore inculato dal commerciante l’avevo già fatta.
🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.