PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Acquisto arbalete
- Questo topic ha 292 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
26 Giugno 2014 alle 9:43 #325405Fabio70Partecipante26 Giugno 2014 alle 9:48 #325406ARROWPartecipante
raga ma dalla colombina non ha un recapito telefonico
26 Giugno 2014 alle 9:49 #325407dallisottoPartecipante@ARROW wrote:
raga ma dalla colombina non ha un recapito telefonico
Secondo te perche’ si chiamava dalla Colombina?
Sono classici loro, usano solo piccioni viaggiatori.26 Giugno 2014 alle 9:50 #325408ARROWPartecipanteuhauhauha gia cosi va meglio sono un po insicuro mi sto facendo il giro dei prezzi dove mi conviene
26 Giugno 2014 alle 9:50 #325409solinasdModeratoreDa me dicono… tu andi a mari e no acciappi eba! 😀
26 Giugno 2014 alle 9:56 #325410Fabio70Partecipante@ARROW wrote:
uhauhauha gia cosi va meglio sono un po insicuro mi sto facendo il giro dei prezzi dove mi conviene
Ma và…??? 🙄
26 Giugno 2014 alle 10:02 #325411MaxModeratore@ARROW wrote:
sono un po insicuro
Ma non mi dire, pensavamo che fossi Flash nel prendere una decisione.
26 Giugno 2014 alle 10:04 #325412ARROWPartecipanteVISTO CHE NON VOLGIO BUTTARE SOLDI non prendo notizie flash come la prima volta che ho buttato 130 euro ti basta come motivazione
26 Giugno 2014 alle 10:06 #325413Fabio70Partecipante@ARROW wrote:
VISTO CHE NON VOLGIO BUTTARE SOLDI non prendo notizie flash come la prima volta che ho buttato 130 euro ti basta come motivazione
Dai, non essere burbero con zio Max… 🙄 anche lui te lo dice nel tuo interesse…
26 Giugno 2014 alle 10:11 #325414ARROWPartecipante👿 io prima non ero cosi compravo e basta ma dopo la prima mazzata che ho preso con quel moicano di merda ci penso due volte prima di comprare per carità non ho nnt contro max anzi sul forum mi avevano detto il 75 ma non riuscivo a caricarlo al negozio e quello mi ha appeso il 60
26 Giugno 2014 alle 10:14 #325415MR CarbonPartecipante@ARROW wrote:
👿 io prima non ero cosi compravo e basta ma dopo la prima mazzata che ho preso con quel moicano di merd* ci penso due volte prima di comprare per carità non ho nnt contro max anzi sul forum mi avevano detto il 75 ma non riuscivo a caricarlo al negozio e quello mi ha appeso il 60
Scusa…ma tu chiedi qui ti diciamo tutti la stessa cosa, e poi ti affidi al negoziante? Un 75 con la giusta tecnica l’ho caricerebbe pure il mio nipotino di 6 anni…figurati te! Il fucili che hai menzionato sono TUTTI buoni! Oleo e pure gli arba, tutti buoni per cominciare a pescare. Prendi quello che ti piace di piu e vai a pesca. Ma prendi uno di quelli che ti hanno consigliato…cosi eviti la fregatura!
26 Giugno 2014 alle 10:15 #325416MaxModeratoreIl 75 che hai provato a caricare aveva il Silent Block?
26 Giugno 2014 alle 10:18 #325417vikingoPartecipante@ARROW wrote:
👿 io prima non ero cosi compravo e basta ma dopo la prima mazzata che ho preso con quel moicano di merd* ci penso due volte prima di comprare per carità non ho nnt contro max anzi sul forum mi avevano detto il 75 ma non riuscivo a caricarlo al negozio e quello mi ha appeso il 60
Alex, stai tranquillo che ci siamo passati tutti, i primi acquisti sono SEMPRE sbagliati, poi si prende coscienza ed esperienza ma , mai inizi, mai impari. Il mio primo fucile? il POLPONE della Cressi e non me ne sono pentito! cel’ho ancora e lo conservo gelosamente come una reliquia! ti sembrerà strano ma con quel coso ho fatto un sacco d’esperienza. Buttati che è morbido!
26 Giugno 2014 alle 10:20 #325418MR CarbonPartecipanteP.s… sono andato dal negoziante di fiducia per provare il Crystal con gomme al silicone…ovviamente senza sb, qui a Malta non ce. Ma scusa, come fate a provarlo? io ho visto solo uno scaffale vuoto 😯 Poi il negoziante mi ha detto che ormai ce pure l’asta verniciati di una tinta speciale! Costa un botto pero mi ha detto che e tecnologia hi tech… e che la usano in usa per dipingere i caccia bombardieri! 😯 Ovviamente abbiamo dovuto posporre la prova…perche non abbiamo trovato il fucile.
26 Giugno 2014 alle 10:25 #325419dallisottoPartecipante@MR Carbon wrote:
P.s… sono andato dal negoziante di fiducia per provare il Crystal con gomme al silicone…ovviamente senza sb, qui a Malta non ce. Ma scusa, come fate a provarlo? io ho visto solo uno scaffale vuoto 😯 Poi il negoziante mi ha detto che ormai ce pure l’asta verniciati di una tinta speciale! Costa un botto pero mi ha detto che e tecnologia hi tech… e che la usano in usa per dipingere i caccia bombardieri! 😯 Ovviamente abbiamo dovuto posporre la prova…perche non abbiamo trovato il fucile.
Il tuo negoziante non era attrezzato bene, va provato in una stanza buia con lampada Wood, la lampada UV per capirci.
Cosi’ lo vedi… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.