Acquisto arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Acquisto arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 293 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

@zavorra wrote:

@ARROW wrote:

👿 👿 quando fate cosi siete insopportabili e offensivi

Siamo come la mamma e il papà, a volte dobbiamo essere bruschi ma è per il tuo bene

Z

Quoto Z… 😉 potresti prendere brutte strade… :ogre: e Lorenzino ne sà qualcosa… :headbang:

ARROW
    Partecipante

raga ma dalla colombina non ha un recapito telefonico

dallisotto
    Partecipante

@ARROW wrote:

raga ma dalla colombina non ha un recapito telefonico

Secondo te perche’ si chiamava dalla Colombina?
    Sono classici loro, usano solo piccioni viaggiatori.

ARROW
    Partecipante

uhauhauha gia cosi va meglio sono un po insicuro mi sto facendo il giro dei prezzi dove mi conviene

solinasd
    Moderatore

Da me dicono… tu andi a mari e no acciappi eba! 😀

http://www.dallacolombina.com/contatti.html

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

uhauhauha gia cosi va meglio sono un po insicuro mi sto facendo il giro dei prezzi dove mi conviene

Ma và…??? 🙄

Max
    Moderatore

@ARROW wrote:

sono un po insicuro

Ma non mi dire, pensavamo che fossi Flash nel prendere una decisione.

ARROW
    Partecipante

VISTO CHE NON VOLGIO BUTTARE SOLDI non prendo notizie flash come la prima volta che ho buttato 130 euro ti basta come motivazione

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

VISTO CHE NON VOLGIO BUTTARE SOLDI non prendo notizie flash come la prima volta che ho buttato 130 euro ti basta come motivazione

Dai, non essere burbero con zio Max… 🙄 anche lui te lo dice nel tuo interesse…

ARROW
    Partecipante

👿 io prima non ero cosi compravo e basta ma dopo la prima mazzata che ho preso con quel moicano di merda ci penso due volte prima di comprare per carità non ho nnt contro max anzi sul forum mi avevano detto il 75 ma non riuscivo a caricarlo al negozio e quello mi ha appeso il 60

MR Carbon
    Partecipante

@ARROW wrote:

👿 io prima non ero cosi compravo e basta ma dopo la prima mazzata che ho preso con quel moicano di merd* ci penso due volte prima di comprare per carità non ho nnt contro max anzi sul forum mi avevano detto il 75 ma non riuscivo a caricarlo al negozio e quello mi ha appeso il 60

Scusa…ma tu chiedi qui ti diciamo tutti la stessa cosa, e poi ti affidi al negoziante? Un 75 con la giusta tecnica l’ho caricerebbe pure il mio nipotino di 6 anni…figurati te! Il fucili che hai menzionato sono TUTTI buoni! Oleo e pure gli arba, tutti buoni per cominciare a pescare. Prendi quello che ti piace di piu e vai a pesca. Ma prendi uno di quelli che ti hanno consigliato…cosi eviti la fregatura!

Max
    Moderatore

Il 75 che hai provato a caricare aveva il Silent Block?

vikingo
    Partecipante

@ARROW wrote:

👿 io prima non ero cosi compravo e basta ma dopo la prima mazzata che ho preso con quel moicano di merd* ci penso due volte prima di comprare per carità non ho nnt contro max anzi sul forum mi avevano detto il 75 ma non riuscivo a caricarlo al negozio e quello mi ha appeso il 60

Alex, stai tranquillo che ci siamo passati tutti, i primi acquisti sono SEMPRE sbagliati, poi si prende coscienza ed esperienza ma , mai inizi, mai impari. Il mio primo fucile? il POLPONE della Cressi e non me ne sono pentito! cel’ho ancora e lo conservo gelosamente come una reliquia! ti sembrerà strano ma con quel coso ho fatto un sacco d’esperienza. Buttati che è morbido!

MR Carbon
    Partecipante

P.s… sono andato dal negoziante di fiducia per provare il Crystal con gomme al silicone…ovviamente senza sb, qui a Malta non ce. Ma scusa, come fate a provarlo? io ho visto solo uno scaffale vuoto 😯 Poi il negoziante mi ha detto che ormai ce pure l’asta verniciati di una tinta speciale! Costa un botto pero mi ha detto che e tecnologia hi tech… e che la usano in usa per dipingere i caccia bombardieri! 😯 Ovviamente abbiamo dovuto posporre la prova…perche non abbiamo trovato il fucile.

dallisotto
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

P.s… sono andato dal negoziante di fiducia per provare il Crystal con gomme al silicone…ovviamente senza sb, qui a Malta non ce. Ma scusa, come fate a provarlo? io ho visto solo uno scaffale vuoto 😯 Poi il negoziante mi ha detto che ormai ce pure l’asta verniciati di una tinta speciale! Costa un botto pero mi ha detto che e tecnologia hi tech… e che la usano in usa per dipingere i caccia bombardieri! 😯 Ovviamente abbiamo dovuto posporre la prova…perche non abbiamo trovato il fucile.

Il tuo negoziante non era attrezzato bene, va provato in una stanza buia con lampada Wood, la lampada UV per capirci.
    Cosi’ lo vedi…

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.