Acquisto arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Acquisto arbalete

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 293 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@MR Carbon wrote:

P.s… sono andato dal negoziante di fiducia per provare il Crystal con gomme al silicone…ovviamente senza sb, qui a Malta non ce. Ma scusa, come fate a provarlo? io ho visto solo uno scaffale vuoto 😯 Poi il negoziante mi ha detto che ormai ce pure l’asta verniciati di una tinta speciale! Costa un botto pero mi ha detto che e tecnologia hi tech… e che la usano in usa per dipingere i caccia bombardieri! 😯 Ovviamente abbiamo dovuto posporre la prova…perche non abbiamo trovato il fucile.

Il tuo negoziante non era attrezzato bene, va provato in una stanza buia con lampada Wood, la lampada UV per capirci.
    Cosi’ lo vedi…

Quella che usano in CSI per trovare le tracce di sangue eh? Si avevo sentito qualcosa pero non ce l’aveva.

dallisotto
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@dallisotto wrote:

@MR Carbon wrote:

P.s… sono andato dal negoziante di fiducia per provare il Crystal con gomme al silicone…ovviamente senza sb, qui a Malta non ce. Ma scusa, come fate a provarlo? io ho visto solo uno scaffale vuoto 😯 Poi il negoziante mi ha detto che ormai ce pure l’asta verniciati di una tinta speciale! Costa un botto pero mi ha detto che e tecnologia hi tech… e che la usano in usa per dipingere i caccia bombardieri! 😯 Ovviamente abbiamo dovuto posporre la prova…perche non abbiamo trovato il fucile.

Il tuo negoziante non era attrezzato bene, va provato in una stanza buia con lampada Wood, la lampada UV per capirci.
    Cosi’ lo vedi…

Quella che usano in CSI per trovare le tracce di sangue eh? Si avevo sentito qualcosa pero non ce l’aveva.

Si, ma per quello devi usare il luminol.
    Per il Crystal basta la sola lampada di Wood.

Max
    Moderatore

Un mio amico, nick Aladino, ne ha una speciale che utilizza per mille scopi

ARROW
    Partecipante

non penso aveva l silent blockj

Max
    Moderatore

@ARROW wrote:

non penso aveva l silent blockj

E’ lì l’inghippo. Il negoziante avrebbe dovuto dirtelo. Ha capito che non ti intendevi di arba e ti ha rifilato un 75 senza SB pur sapendo che non riuscivi a caricarlo. Quel 60 che ti ha venduto era forse per la promozione alla 1° elementare del nipotino e non sapeva a chi rifilarlo.
    D’ora in poi chiedi sempre se abbiamo il silent block prima di acquistarlo

ARROW
    Partecipante

ma il silent block lo hanno già di casa alcuni arbalete

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

ma il silent block lo hanno già di casa alcuni arbalete

E’ una domanda, o un affermazione??? 🙄

ARROW
    Partecipante

una domanda

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

una domanda

Ah…e usala la punteggiatura… 😉 di serie ce l’hanno alcuni…ma mai performanti come quelli artigianali di Sar…

ARROW
    Partecipante

si vede il silent block avete una foto di qualche fucile originale che lo possiede già

Fabio70
    Partecipante

@ARROW wrote:

si vede il silent block avete una foto di qualche fucile originale che lo possiede già

Dalle foto non si vede bene il particolare…e poi su quello di Sar è meglio aspettare sviluppi…te lo ha spiegato che per ora c’è il segreto istruttorio…

ARROW
    Partecipante

Non ricevo quello di SAR uno qualsiasi

dallisotto
    Partecipante
    ARROW
    Partecipante

ok

Fulvio57
    Partecipante

…Sembra un tirapugni, quello della C4, buono solo per quel litigioso di Guaza. Io ho uno dei prototipi che Sardentice elaborò tempo fa, quando era ancora astemio sotto i 6° saccarometrici, e quello ha diametro e tensiometrìa differenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 293 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.