Amarcord

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

questa del teschio mi manca nella collezzione 😀 😀 😀
    il fucile purtroppo non l’ho mai conosciuto 😀

FELIX
    Partecipante

Noto che oltre a conservare il tutto con cura,trascrive anche la specie,il peso e il luogo di cattura.Potrebbe aprire un piccolo museo. 😀

Subnew
    Partecipante

Tutto veramente bello, fagli i complimenti da parte mia, da queste cose si vede che c’è tanta passione!

submaro
    Partecipante

Persone come tuo padre mi hanno sempre affascinato, amanti e testimoni di un mare che putroppo non esiste più, complimenti e magari raccontaci qualche vicenda vissuta da tuo padre a quei tempi nella Vulcano selvaggia penso sia di interesse e di insegnamento per tutti.

_Massi_
    Partecipante

Che belle immagini! 😀

Max, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo con il mitico Alcedo Hydra, e dopo (immagino) numerosissimi fucili a molla, ad aria e ad elastici, ora quale fucile predilige e/o utilizza il tuo caro padre?

PS: Quella cozza è più grande della ciabatta di Mario! 😀

Max
    Moderatore

@_Massi_ wrote:

Che belle immagini! 😀

Max, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo con il mitico Alcedo Hydra, e dopo (immagino) numerosissimi fucili a molla, ad aria e ad elastici, ora quale fucile predilige e/o utilizza il tuo caro padre?

PS: Quella cozza è più grande della ciabatta di Mario! 😀

Attualmente pesca con un medisten della mares, è un agguatista nato ed amante della pesca in tana, non gli piace l’aspetto. Solo raramente usa un arba 90 (della mares) abbastanza vecchio, non è mai stato amante dei fucili a molla 😉

Max
    Moderatore

@submaro wrote:

Persone come tuo padre mi hanno sempre affascinato, amanti e testimoni di un mare che putroppo non esiste più, complimenti e magari raccontaci qualche vicenda vissuta da tuo padre a quei tempi nella Vulcano selvaggia penso sia di interesse e di insegnamento per tutti.

Come puoi ben immaginare non è grande esperto di pc ed informatica, infatti quelle poche cose che ha scritto qui sul forum le ha fatte fare a me 😀 ..qui ci sono un paio di suoi interventi (nick “ILMAESTRO”) viewtopic.php?f=41&t=1165&p=32464#p32464

Rasputin
    Partecipante

Non pensavo che i saraghi potessero avere delle dentature così grosse!

diego
    Partecipante

che bello…che abbia la voglia e la curiosità  di collezionare e catalogare—ma gli occhi nn mentono…la luce è profonda negli occhi del Maestro.un abbraccio a lui….e al figlio che eredita i suoi consigli e le sue passioni. 😀

mario
    Partecipante

Massimo ma tucosahai preso da tuo padre……..solo il cognome ?????????AHAHAHAHHAHAHAHAH
    Dimmi una cosa, ma la sua voglia di uscire a pesca oggi, rispetto a quando era ragazzetto, com’è??
    io ho un amico di 55 anni pazzo per il mare e la sua voglia di andare a pesca sedmbra immutata, anzi.
    Vorrei arrivare a quell’età  con quella volontà  e dedizione di questo mio amico.
    Tuo padre è ancora così????

Max
    Moderatore

@mario wrote:

Massimo ma tucosahai preso da tuo padre……..solo il cognome ?????????AHAHAHAHHAHAHAHAH
    Dimmi una cosa, ma la sua voglia di uscire a pesca oggi, rispetto a quando era ragazzetto, com’è??
    io ho un amico di 55 anni pazzo per il mare e la sua voglia di andare a pesca sedmbra immutata, anzi.
    Vorrei arrivare a quell’età  con quella volontà  e dedizione di questo mio amico.
    Tuo padre è ancora così????

Mio padre, nonostate gli acciacchi dell’età  va in mare molto più di me, tempo (quello meteorologico) ed impegni permettendo andrebbe in mare quasi tutti i giorni 😀

smonkis
    Partecipante

stupende le foto ed immagino i mille racconti ed aneddoti..
    veramente tutto affascinante!

quel fucile sembra un bazooka! quanto mi piacerebbe provarlo!

Antodep
    Partecipante

Max chissà  quanto sarai orgoglioso ad avere un padre così ❗ .
    Maestro sono veramente felice di conoscerla anche se solo via web
    le faccio i miei complimenti, e credo fosse bellissimo se lei ci potesse
    ogni tanto fare qualche regalo, raccontandoci qualche aneddoto delle
    sue avventure, chissà  quante 😀 .

montalbano_2007
    Partecipante

Incredibile salto nel passato!
    Un esempio di PIA in maiuscolo.
    …e dunque Tu caro max sei un figlio d`arte.
    Complimenti vivissimi e un caloroso abbaraccio.

DesmoAccanito
    Partecipante

Foto stupende Max, peccato che tuo padre (per ovvi motivi) non vada d’accordo col pc, sarebbe davvero bello avere sempre sul forum un lupo di mare come lui 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.