Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 324 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

… E così, saremo in due marchigiani al prossimo incontro 8)

mario
    Partecipante

allora veramente ci sarà  di tutto …………………. 😆 😆
    sarà  un putiferio questo non un meeting :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

…Se ci sarai anche tu ed altri amici del forum che non sto ad elencare per motivi di spazio e di memoria…..sarà  un troiaio inimmaginabile !!! 8)

mario
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Se ci sarai anche tu ed altri amici del forum che non sto ad elencare per motivi di spazio e di memoria…..sarà  un troiaio inimmaginabile !!! 8)

😆 😆 😆 😆
    Siamo ad un anno dall’evento e già  6 pagine di minchiate sono volate, qui si arriverà  allo stile quelli che…………..con centinaia di pagine da leggere, e tutti per poter partecipare al meeting, saremo costretti a doverle leggere…….. 😆

Capitan Simon
    Partecipante

Prepareremo le domande per le interrogazioni!
    Per evitare di “conoscere” Mr. Gancio di traino, almeno la sufficienza sulla conoscenza a memoria di questa infinita discussione…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mario
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Per evitare di “conoscere” Mr. Gancio di traino, almeno la sufficienza sulla conoscenza a memoria di questa infinita discussione…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ihihihihihi

MIRKO74
    Partecipante

@mario wrote:

@Capitan Simon wrote:

ihihihihihi

io preferirei quelle della collezione di occhiali…

SpiritOfSea
    Partecipante

heiii pescaboyssss anche io voglio esserci al prossimo meeting…..miraccomando tenete aggiornato questo evento 😀

egi
    Partecipante

quindi su per giu dove si fa e quando?? 🙂 🙂

Monser
    Partecipante

Stavamo pensando di farlo a Milazzo.

mario
    Partecipante

FAREMO UN sondaggio anche per il posto, io preferirei la Sardegna per tantissimi motivi.
    Uno per tutti per conoscere questa terra tanto decantata, e per motivi logistici, i ragazzi hanno organizzato il tutto in maniera impeccabile

Monser
    Partecipante

@mario wrote:

FAREMO UN sondaggio anche per il posto, io preferirei la Sardegna per tantissimi motivi.
    Uno per tutti per conoscere questa terra tanto decantata, e per motivi logistici, i ragazzi hanno organizzato il tutto in maniera impeccabile

Chiedo scusa per il post precedente, ho sbagliato meeting ahahahah. Pensavo che fosse il topic del meeting campano, per cui mi ero chiesto perché EGI voleva sapere dove farlo (e lui non è campano), per cui sono andato a vedere nel suo profilo di dov’è, e quindi ho scritto Milazzo!!!!
    Ovviamente Sardegna….

mosgi
    Partecipante

Disponibilissimo a dare una mano per l’organizzazione 😉

Capitan Simon
    Partecipante

Direi che le foto che ho visto del meeting sud sardegna non lascino dubbi sulle possibilità  del mare e sulle capacità  logistiche degli utenti sardi! 😀

Come dicevamo, per mille kotivi forse il nord ovest potrebbe essere un candidato di tutto rispetto.

Per il periodo, tutto da decidere, ma anche in questo caso, anche se per me potrebbe esser più problematico, trovo assai convincenti le ragioni di chi sostiene settembre come periodo “speciale”.

Comqunque, rimanete connessi, c’è tempo epr discuterne, protare argomentazioni, votare.

E soprattutto, quando tutto sarà  pronto e deciso, PARTECIPARE!!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

e questa volta non me lo faro’ scappare neanche io e avro’ pure un anno di esperienza alle spalle, anche se verrei pure senza fucile…..SEEE.. non sono credibile 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 324 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.