Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 325 totali)
  • Autore
    Post
  • #196376
    Monser
    Partecipante

    I sardi lo eccitano……anzi è già  eccitato. Sarà  maglio per voi sardi ogni tanto andarlo a trovare in Sicilia, altrimenti poi al meeting vi fa un c@@o così!

    #196377
    Marcoz
    Partecipante

    TUTTI A CASA DI MARIO

    #196378
    mario
    Partecipante

    forza vi aspetto, chi è il primo Marcoz, vieni vieni, ti aspetto ragazzino …………. 8) 8) 8) 8) 8)
    Preparatevi arriva il giorno fatidico…………SE FRA’ UN ANNO:::::::::::::::::::::::::::

    #196379
    Marcoz
    Partecipante

    @mario wrote:

    forza vi aspetto, chi è il primo Marcoz, vieni vieni, ti aspetto ragazzino …………. 8) 8) 8) 8) 8)
    Preparatevi arriva il giorno fatidico…………SE FRA’ UN ANNO:::::::::::::::::::::::::::

    io porto questa per sicurezza

    #196380
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @mario wrote:

    forza vi aspetto, chi è il primo Marcoz, vieni vieni, ti aspetto ragazzino …………. 8) 8) 8) 8) 8)
    Preparatevi arriva il giorno fatidico…………SE FRA’ UN ANNO:::::::::::::::::::::::::::

    io porto questa per sicurezza

    Sicuro che possa esser una sicurezza?!? 😐
    Nelle mani sbagliate e usata… per il lungo, mi sa tanto della classica lama a doppio taglio… 😯 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Forse, per aver un minimo di possibilità  dis camparla, questa potrebbe dare qualche sicurezza in più…

    Mi sa che per il prossimo meeting, dovrò cercare qualcosa del genere, salverebbe il popò e permetterebbe anche di toglier piombo da schienalino e cintura… :mrgreen:

    EDIT: Azz… ho visto solo dopo che l’hanno studiata apposta per i compagni dis tanza di mario… con abbondante finestratura psoteriore, per passaggio di ganci traino, mazze & Co..
    Mi sa che saremo comunque tutti a rischio!!!

    #196381
    luciano.garibbo
    Partecipante

    E’ meglio se lo indossi al contrario quando c’è mario 😆 😆 😆

    #196382
    Marcoz
    Partecipante

    bisogna studiare qualcosa e creare subito qualche prototipo in laboratorio

    #196383
    mario
    Partecipante

    IN STANZA NON ci saranno problemi , perchè sarò dolcemente accompagnato……………..ma fuori in acqua mostrerò le mie doti……….. 😆 😆 , portala la mazza che ……….

    #196384
    Roby Sar
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @mario wrote:

    forza vi aspetto, chi è il primo Marcoz, vieni vieni, ti aspetto ragazzino …………. 8) 8) 8) 8) 8)
    Preparatevi arriva il giorno fatidico…………SE FRA’ UN ANNO:::::::::::::::::::::::::::

    io porto questa per sicurezza

    Mario…. io porto lo sfollAgente…Ti và  bene????????? 8) 8) 8) 8) 8)

    #196385
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Capitan Simon wrote:

    Un evento di tale importanza merita la giusta risonanza, fin dalle primissime fasi del concepimento… 😉

    Avanti con la discussione su tutto ciò che ritenere utile scrivere e far sapere in merito!!!

    Di mio, riprendo i post di Mario e Marcoz:

    @mario wrote:

    bisognerebbe andare dalle parti di Sergio, ed in periodi differenti…………..

    In effetti, la Sardegna NW, per quel poco che ho potuto vedere, avrebbe degli indiscussi vantaggi: più selvaggia, meno turistica, meno inflazionata, quindi in generale direi meno costosa per alloggiarci.
    Parimenti offrirebbe fondali e secche per nulla inferiori alla Gallura.
    Traghetti comunque accessibili a Porto Torres, quasi come ad Olbia.
    Sul periodo, in effetti l’inizio di maggio l’anno scorso si è rivelato troppo anticipato, con acque sui 16°C.
    Quest’anno era presto pure a fine maggio con temperature identiche, ma anche a metà  agosto, sotto i 12 m ho “apprezzato” un
    gelido taglio da 22-24 a 17°C!!! 😯

    Potrebbe andar bene, in annate “standard” l’inizio giugno?!? Tra l’altro il 2 giugno sarebbe pure di giovedì…. 🙄 Pontooone!!!!
    Ma per temperature e pescosità  nel periodo, bisognerebbe sentire i locali… 🙄

    @Marcoz wrote:

    capitano simone, come ti sei trovato “nelle zone di sergio”, come consiglia mario ?
    8)

    Che dire?!? Avrei ben voluto apprezzarla davvero “più a fondo” ma già  quel brevissimo assaggio, e per di più in giorni con acque fredde e taglio gelido, mi ha fatto scoprire scogliere, fondali e secche fantastici, sicuramente con potenziali enormi…

    E immagino che in quelle zone il supporto logitico, vista la foltissima schiera di utenti sassaresi & Co., non mancherebbe affatto. 😉

    In linea di massima, metterei quelle zone come candidate fortissime ad ospitare il III Meeting. 😀

    Mi appunto per il pontone del 2 Giugno.
    Se riusciamo a confermare la data comincio a prendere le ferie dal 1° Dicembre!!

    #196386
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Capitan Simon wrote:

    Un evento di tale importanza merita la giusta risonanza, fin dalle primissime fasi del concepimento… 😉

    Avanti con la discussione su tutto ciò che ritenere utile scrivere e far sapere in merito!!!

    Di mio, riprendo i post di Mario e Marcoz:

    @mario wrote:

    bisognerebbe andare dalle parti di Sergio, ed in periodi differenti…………..

    In effetti, la Sardegna NW, per quel poco che ho potuto vedere, avrebbe degli indiscussi vantaggi: più selvaggia, meno turistica, meno inflazionata, quindi in generale direi meno costosa per alloggiarci.
    Parimenti offrirebbe fondali e secche per nulla inferiori alla Gallura.
    Traghetti comunque accessibili a Porto Torres, quasi come ad Olbia.
    Sul periodo, in effetti l’inizio di maggio l’anno scorso si è rivelato troppo anticipato, con acque sui 16°C.
    Quest’anno era presto pure a fine maggio con temperature identiche, ma anche a metà  agosto, sotto i 12 m ho “apprezzato” un
    gelido taglio da 22-24 a 17°C!!! 😯

    Potrebbe andar bene, in annate “standard” l’inizio giugno?!? Tra l’altro il 2 giugno sarebbe pure di giovedì…. 🙄 Pontooone!!!!
    Ma per temperature e pescosità  nel periodo, bisognerebbe sentire i locali… 🙄

    @Marcoz wrote:

    capitano simone, come ti sei trovato “nelle zone di sergio”, come consiglia mario ?
    8)

    Che dire?!? Avrei ben voluto apprezzarla davvero “più a fondo” ma già  quel brevissimo assaggio, e per di più in giorni con acque fredde e taglio gelido, mi ha fatto scoprire scogliere, fondali e secche fantastici, sicuramente con potenziali enormi…

    E immagino che in quelle zone il supporto logitico, vista la foltissima schiera di utenti sassaresi & Co., non mancherebbe affatto. 😉

    In linea di massima, metterei quelle zone come candidate fortissime ad ospitare il III Meeting. 😀

    Mi appunto per il pontone del 2 Giugno.
    Se riusciamo a confermare la data comincio a prendere le ferie dal 1° Dicembre!!

    zoccola ma se è da tempo che diciamo che per quel periodo l’acqua è fredda, pesce niente, è stato dimostrato per 2 anni di seguito, inizia a prenotarti per settembre.
    Altrimenti a Giougno per riscaldarci ci sarebbe un solo metodo…………… 8) 8)

    @Roby Sar wrote:

    @Marcoz wrote:

    @mario wrote:

    forza vi aspetto, chi è il primo Marcoz, vieni vieni, ti aspetto ragazzino …………. 8) 8) 8) 8) 8)
    Preparatevi arriva il giorno fatidico…………SE FRA’ UN ANNO:::::::::::::::::::::::::::

    io porto questa per sicurezza

    Mario…. io porto lo sfollAgente…Ti và  bene????????? 8) 8) 8) 8) 8)

    E vai ………….che manganelliamo tutti i pescasubbi monelli 😆

    #196387
    Marcoz
    Partecipante

    Mario Beccati questa :

    [youtube:882koxmw]apuFqBUFP4o[/youtube:882koxmw]

    #196388
    FELIX
    Partecipante

    E’ un anno che cerco di praticare ad un livello accettabile la PIA.Logicamente non ho mai partecipato ad un meeting.Ma sarebbe davvero bello esserci non per pescare(non sarei alla vostra altezza) ma magari conoscere dal vivo persone con le quali ti scrivi quotidianamente.Beati quelli che possono.E non ultimo complimenti a chi si fa il culo per organizzare il tutto.Vi ammiro(e un pò vi invidio per i posti dove pescate),complimenti.

    #196389
    Marcoz
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Logicamente non ho mai partecipato ad un meeting.Ma sarebbe davvero bello esserci non per pescare(non sarei alla vostra altezza) ma magari conoscere dal vivo persone con le quali ti scrivi quotidianamente.

    Credo che il requisito: “Saper pescare”, non esista per partecipare ad un meeting.
    La cosa importante è conoscere le persone del forum e scambiare belle esperienze, la bravura nella pesca entra in secondo piano.

    #196390
    Capitan Simon
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    E’ un anno che cerco di praticare ad un livello accettabile la PIA.Logicamente non ho mai partecipato ad un meeting.Ma sarebbe davvero bello esserci non per pescare(non sarei alla vostra altezza) ma magari conoscere dal vivo persone con le quali ti scrivi quotidianamente.Beati quelli che possono.E non ultimo complimenti a chi si fa il culo per organizzare il tutto.Vi ammiro(e un pò vi invidio per i posti dove pescate),complimenti.

    Per chi sa pescare, già  ci sono le gare di pesca, per gli amici/utenti del Forum c’è appunto il Meeting, il Ritrovo! 😉

    E in quell’occasione, come ben dice Marcoz, l’importante è tutt’altra cosa. La pesca è un movente, una scusa per incontrarsi e andare in mare assieme, ritrovandosi poi attorno ad un tavolo la sera. 😉
    Se fosse per le capacità  di pesca, io per primo dovrei autoescludermi… 🙄 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.