Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 325 totali)
  • Autore
    Post
  • #196361
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    per un ca**o o per un altro la mia presenza nei due meeting è stata negata


    C’è il detto non c’è 2 senza 3, ma il prossimo anno ci devo essere , devo conoscervi uno per uno……. 8) 8) 8) 8)
    Il mio pneumatico vibra al solo pensiero 😈 😈 😈 😈

    hauauauhauhauahuahuha…Mario ti voglio nella mia camera insieme a Dario….”notti magiche”…come italia 90 😀 😆 😀 😆
    Ricorda che io sotto la doccia uso ancora “la saponetta”…ahahahhahahahah

    #196362
    montalbano_2007
    Partecipante

    se saro` in Italia faro` ferro e fuoco ma cerchero` di venire.
    sono stato li anni fa` e quoto sulla versatilità  della zona.@Capitan Simon wrote:

    Un evento di tale importanza merita la giusta risonanza, fin dalle primissime fasi del concepimento… 😉

    Avanti con la discussione su tutto ciò che ritenere utile scrivere e far sapere in merito!!!

    Di mio, riprendo i post di Mario e Marcoz:

    @mario wrote:

    bisognerebbe andare dalle parti di Sergio, ed in periodi differenti…………..

    In effetti, la Sardegna NW, per quel poco che ho potuto vedere, avrebbe degli indiscussi vantaggi: più selvaggia, meno turistica, meno inflazionata, quindi in generale direi meno costosa per alloggiarci.
    Parimenti offrirebbe fondali e secche per nulla inferiori alla Gallura.
    Traghetti comunque accessibili a Porto Torres, quasi come ad Olbia.
    Sul periodo, in effetti l’inizio di maggio l’anno scorso si è rivelato troppo anticipato, con acque sui 16°C.
    Quest’anno era presto pure a fine maggio con temperature identiche, ma anche a metà  agosto, sotto i 12 m ho “apprezzato” un
    gelido taglio da 22-24 a 17°C!!! 😯

    Potrebbe andar bene, in annate “standard” l’inizio giugno?!? Tra l’altro il 2 giugno sarebbe pure di giovedì…. 🙄 Pontooone!!!!
    Ma per temperature e pescosità  nel periodo, bisognerebbe sentire i locali… 🙄

    @Marcoz wrote:

    capitano simone, come ti sei trovato “nelle zone di sergio”, come consiglia mario ?
    8)

    Che dire?!? Avrei ben voluto apprezzarla davvero “più a fondo” ma già  quel brevissimo assaggio, e per di più in giorni con acque fredde e taglio gelido, mi ha fatto scoprire scogliere, fondali e secche fantastici, sicuramente con potenziali enormi…

    E immagino che in quelle zone il supporto logitico, vista la foltissima schiera di utenti sassaresi & Co., non mancherebbe affatto. 😉

    In linea di massima, metterei quelle zone come candidate fortissime ad ospitare il III Meeting. 😀

    #196363
    MIRKO74
    Partecipante

    anche se sono molto lontano mi piacerebbe tanto partecipare e conoscervi di persona…..

    #196364
    Geppetto
    Partecipante

    Io nn vedo l’ora

    #196365
    lucky
    Partecipante

    RAGAZZI CHE ne pensate se quest’anno lo facciamo in sicilia?

    #196366
    Monser
    Partecipante

    Mi piacerebbe molto partecipare, ma purtroppo gli impegni lavorativi e familiari non mi permettono di liberarmi facilmente (soprattutto quelli familiari………..).
    Ho letto tutti i vostri post e sono d’accordo nel dire che il meeting deve essere organizzato in un posto ottimo per la PIA, in un periodo di non affollamento e dove non si debba svenarsi economicamente (soprattutto se lo si fa a Settembre e considerando che chi viene dal “continente” si deve sobbarcare viaggio, imbarco e quant’altro).

    Pertanto, leggerò silente i vostri post, per poi aderire (incrociamo le dita), una volta pianificato.

    Ma il dubbio che più mi assale è il seguente: “Che ci vengo a fare?”. Ho visto i video dei precedenti meeting, tutti arbaletari aspettisti ed agguatisti, io sono un misero strusciapanziere con oleopneumatico da 70………. ci sarà  qualche posto vicino alle vostre poste di pesca?

    #196367
    DENTEX70
    Moderatore

    Sergio tù sei quello più aggevolato tutti lontano ed il sottocosta e tuo meglio di così, se hai fiuto per i buchi buoni non avrai certo problemi, poi da non dimenticare che non c’è niente di meglio del buco di MARIO, avendo tu un oleo sei apposto

    #196368
    Alessandro V.
    Partecipante

    @Monser wrote:

    Mi piacerebbe molto partecipare, ma purtroppo gli impegni lavorativi e familiari non mi permettono di liberarmi facilmente (soprattutto quelli familiari………..).
    Ho letto tutti i vostri post e sono d’accordo nel dire che il meeting deve essere organizzato in un posto ottimo per la PIA, in un periodo di non affollamento e dove non si debba svenarsi economicamente (soprattutto se lo si fa a Settembre e considerando che chi viene dal “continente” si deve sobbarcare viaggio, imbarco e quant’altro).

    Pertanto, leggerò silente i vostri post, per poi aderire (incrociamo le dita), una volta pianificato.

    Ma il dubbio che più mi assale è il seguente: “Che ci vengo a fare?”. Ho visto i video dei precedenti meeting, tutti arbaletari aspettisti ed agguatisti, io sono un misero strusciapanziere con oleopneumatico da 70………. ci sarà  qualche posto vicino alle vostre poste di pesca?

    Dai forse al primo meeting si, ma al secondo c’eravamo anche io, ste e un mio amico che eravamo (e ancora lo siamo) alle prime armi..
    Anche se uno dovesse pescare per la prima volta direttamente al meeting ne varrebbe comunque la pena 🙂

    #196369
    Monser
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    @Monser wrote:

    Mi piacerebbe molto partecipare, ma purtroppo gli impegni lavorativi e familiari non mi permettono di liberarmi facilmente (soprattutto quelli familiari………..).
    Ho letto tutti i vostri post e sono d’accordo nel dire che il meeting deve essere organizzato in un posto ottimo per la PIA, in un periodo di non affollamento e dove non si debba svenarsi economicamente (soprattutto se lo si fa a Settembre e considerando che chi viene dal “continente” si deve sobbarcare viaggio, imbarco e quant’altro).

    Pertanto, leggerò silente i vostri post, per poi aderire (incrociamo le dita), una volta pianificato.

    Ma il dubbio che più mi assale è il seguente: “Che ci vengo a fare?”. Ho visto i video dei precedenti meeting, tutti arbaletari aspettisti ed agguatisti, io sono un misero strusciapanziere con oleopneumatico da 70………. ci sarà  qualche posto vicino alle vostre poste di pesca?

    Dai forse al primo meeting si, ma al secondo c’eravamo anche io, ste e un mio amico che eravamo (e ancora lo siamo) alle prime armi..
    Anche se uno dovesse pescare per la prima volta direttamente al meeting ne varrebbe comunque la pena 🙂

    Mi sono espresso male. L’esperienza c’è (e pure tanta), il fatto è che io sono un razzolatore, mentre nei video che ho visto si andava a pescare con gommone su fondali dove, penso (correggetemi se sbaglio), si pesca diversamente. Comunque, che dire, farò il barcaiolo……. a voi le foto, a me i pesci……..

    #196370
    Alessandro V.
    Partecipante

    Al secondo meeting avevamo fondo anche di 1 metro! evidentemente i video ingannano 🙂
    Abbiamo battuto la costa e delle secche affioranti.. certo il secondo giorno c’era una parete rocciosa che sprofondava velocemente, ma ogni tanto qualche franata ti faceva godere il bassofondo..

    #196371
    Marcoz
    Partecipante

    ora come ora pesco solo in superficie e pratico lo strusciapanza, nessuno vieta di partire da terra, il gommone è utile per recarsi in posti che da terra sono impossibili

    #196372
    Monser
    Partecipante

    OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKAY!!! Così mi piacete…………..

    #196373
    mario
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Sergio tù sei quello più aggevolato tutti lontano ed il sottocosta e tuo meglio di così, se hai fiuto per i buchi buoni non avrai certo problemi, poi da non dimenticare che non c’è niente di meglio del buco di MARIO, avendo tu un oleo sei apposto

    io ti farò compagnia caro mio 8) 8) tu mi struscerai la panza e non solo 😆

    #196374
    Roby Sar
    Partecipante

    @lucky wrote:

    RAGAZZI CHE ne pensate se quest’anno lo facciamo in sicilia?

    A Gela ???????

    #196375
    mario
    Partecipante

    NOOOOOOOOOO tutti in Sardegnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.