C4 Mr Carbon 94

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete C4 Mr Carbon 94

  • Questo topic ha 186 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #27677
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @plongee68 wrote:

    ho avuto modo di provare il mr carbon in due misure diciamo il 75 e il quasi 100 e entrambi presentano gli stessi problemi grilletto troppo sensibile e testata troppo leggera. Se non si hanno ledovute conoscenze tarare la testata Γ¨ un’impresa……e il costo? preferisco i buoni e sicuri omer!!!!! 😈 😈 😈

    io ho il 94 ,acquistato ad una somma …….irrisoria,,personalmente ho sempre smontato la sicura nei miei fucili,,perchΓ¨ non serve a nulla ,,e la leggerezza della testata non l’ho notata ,,,,il mio voto Γ¨ un 10 pieno a stΓ Β  bomba

    Mario sei la prova che quando riesci a stabilire subito un feeling con il fucile arrivano anche le soddisfazioni.

    #27678
    plongee68
    Partecipante

    uno come bellani puΓ² prendere un dentice di 10 kg a 35 metri con un manico di scopa e degli elastici…..non Γ¨ il fucile che fa il pescatore ma il manico!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈

    #27679
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    uno come bellani puΓ² prendere un dentice di 10 kg a 35 metri con un manico di scopa e degli elastici…..non Γ¨ il fucile che fa il pescatore ma il manico!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈

    HAHAHAHAHAHAHHAHAH

    #27680
    zio frank
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    uno come bellani puΓ² prendere un dentice di 10 kg a 35 metri con un manico di scopa e degli elastici…..non Γ¨ il fucile che fa il pescatore ma il manico!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈

    Bella forza plongee………stai parlando di un super campione che ha fatto della pesca in apnea la sua professione…sarebbe come mettere a confronto me e Ronaldinho nel calcio. πŸ˜†

    #27681
    mario
    Partecipante

    ecco lo spevo ho parlato troppo presto …….ieri ho padellato l’impossibile,,,saragoni fermi ,,orate spigole ,,,bohhhhhh come strac….. Γ¨????????

    #27682
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    ecco lo spevo ho parlato troppo presto …….ieri ho padellato l’impossibile,,,saragoni fermi ,,orate spigole ,,,bohhhhhh come strac….. Γ¨????????

    Γ¨ che non sei capace… πŸ˜€

    #27683
    plongee68
    Partecipante

    ryo il mio voleva essere solo un esempio. Quello che volevo dire Γ¨ che puoi comprare tutto quello che vuoi e spendere migliaia di euro in attrezzature iper tecnologiche e comunque essere un brocco. Qui da noi in toscana ci sono personaggi che non sono campioni ma che riescono a pescare quasi con dei fucili a molla dove altri non vedono neanche una pinna, ma con il c4 in mano e la muta super mimetica ecc.ecc. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27684
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    ryo il mio voleva essere solo un esempio. Quello che volevo dire Γ¨ che puoi comprare tutto quello che vuoi e spendere migliaia di euro in attrezzature iper tecnologiche e comunque essere un brocco. Qui da noi in toscana ci sono personaggi che non sono campioni ma che riescono a pescare quasi con dei fucili a molla dove altri non vedono neanche una pinna, ma con il c4 in mano e la muta super mimetica ecc.ecc. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    HAHAHAHHAHAH IO APPARTENO ALLA SECONDA CATEGORIA πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27685
    plongee68
    Partecipante

    mario le padelle sono una cosa con le quali noi dobbiamo sempre fare i conti, e non sempre ahimΓ¨ bisogna dare la colpa al fucile, pensa che poche settimane fa ho padellato una spigola di oltre 4 kg stimati perchΓ¨, pur impugnando il mio fucile preferito, non mi ero accorto che avevo lasciato gli elastici sulla prima tacca….le madonne che ho tirato!!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯

    #27686
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    mario le padelle sono una cosa con le quali noi dobbiamo sempre fare i conti, e non sempre ahimΓ¨ bisogna dare la colpa al fucile, pensa che poche settimane fa ho padellato una spigola di oltre 4 kg stimati perchΓ¨, pur impugnando il mio fucile preferito, non mi ero accorto che avevo lasciato gli elastici sulla prima tacca….le madonne che ho tirato!!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    4 KG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    IO MI IMPICCAVO SOTT’ACQUA CON GLI ELASTICI πŸ˜€
    Pazienza polongee…..magari la prossima volta andrΓ Β  meglio….. (la prossima volta che incontrerai una spigola di 4 kg πŸ˜€ )

    #27687
    plongee68
    Partecipante

    grande ryo…anche a me non dispiace affatto l’uso di belle attrezzature ma prima preferisco imparare a pescare con la testa piuttosto che con le attrezzature…..e domani calasole alle Secche della Meloria. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜†

    #27688
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    grande ryo…anche a me non dispiace affatto l’uso di belle attrezzature ma prima preferisco imparare a pescare con la testa piuttosto che con le attrezzature…..e domani calasole alle Secche della Meloria. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜†

    E allora in bocca al lupo!!!….o buona pesca…scegli tu πŸ˜€
    Dove sono le secche della Meloria? πŸ™„

    #27689
    plongee68
    Partecipante

    ryo ti giuro che ci sono andato molto molto vicino……la cosa peggiore Γ¨ che ero entrato in acqua da 15-20 minuti e l’evento mi ha rovinato tutta la escata tanto piΓΉ che Γ¨ finita con un sonoro cappotto…..ci mancava che si rompesse la barca e poi ero sistemato AHAHAH!!! :snipe:

    #27690
    plongee68
    Partecipante

    le secche della meloria sono davanti al litorale pisano-livornese…il mitico posto dove Γ¨ nata la pesca sub con il vecchio marΓ²(rodolfo betti) πŸ˜€

    #27691
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    le secche della meloria sono davanti al litorale pisano-livornese…il mitico posto dove Γ¨ nata la pesca sub con il vecchio marΓ²(rodolfo betti) πŸ˜€

    ho visto le foto del posto….bellissimo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.