C4 Mr Carbon 94

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete C4 Mr Carbon 94

  • Questo topic ha 186 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #27692
    dusk
    Partecipante

    ho pescato col mr carbon 104 e devo dire che Γ¨ veramente un bel fucile per pescare nel bassofondo ….
    ho provato il 119 su una secca, Γ¨ stupendo lungo e leggero veramente un bel fucile ho sparato un carangide a piu di 4metri e l’ha insagolato 😯
    costicchia un po ma Γ¨ veramente bello

    il mulinello proprio non mi piace….. molto meglio un bel merou tuna o race

    #27693
    plongee68
    Partecipante

    diciamoci la veritΓ Β  il costo del fucile rasenta il ladrocinio…io poi l’ho anche provato e non mi ha entusiasmato, il mio compagno di pesca che Γ¨ un ex agonista ne ha venduti due per disperazione…….. 😈 😈 😈

    #27694
    dusk
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    diciamoci la veritΓ Β  il costo del fucile rasenta il ladrocinio…io poi l’ho anche provato e non mi ha entusiasmato, il mio compagno di pesca che Γ¨ un ex agonista ne ha venduti due per disperazione…….. 😈 😈 😈

    a me piace molto
    ma per ora non mi sembra il caso di spendere tutti questi soldi ogni tanto lo uso perche con i miei compagni di pesca capita di scambiarci i fucili
    per ora resto sul legno πŸ˜€

    #27695
    plongee68
    Partecipante

    scelta moolto saggia con i tempi che corrono…..

    #27696
    plongee68
    Partecipante

    ho in progetto di costruire un arba in legno durante quest’inverno con l’aiuto di un amico falegname…ti farΓ² sapre. πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #27697
    dusk
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    ho in progetto di costruire un arba in legno durante quest’inverno con l’aiuto di un amico falegname…ti farΓ² sapre. πŸ˜‰ πŸ˜‰

    ottimo in bocca al lupo
    pescare con qualcosa di fatto con le proprie mani Γ¨ una vera soddisfazione
    se cerchi nel mercatino ne avevo messo uno in vendita mio. guarda le foto e io che stavo pure per venderlo ci ho ripensato e melo tengo πŸ˜† πŸ˜†

    #27698
    plongee68
    Partecipante

    ormai il dado Γ¨ tratto a novembre inizierΓ² la costruzione dell’arbaplongee in legno!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜›

    #27699
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    ormai il dado Γ¨ tratto a novembre inizierΓ² la costruzione dell’arbaplongee in legno!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜›

    hahahaha, l’arbaplongee πŸ˜€

    #27700
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @plongee68 wrote:

    ormai il dado Γ¨ tratto a novembre inizierΓ² la costruzione dell’arbaplongee in legno!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜›

    hahahaha, l’arbaplongee πŸ˜€

    πŸ˜€

    #27701
    plongee68
    Partecipante

    ridete gente di poca fede ridete….alla fine tutti ne vorrete uno πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27702
    jodimaggio
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    ridete gente di poca fede ridete….alla fine tutti ne vorrete uno πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Io sono prenotato ne voglio 1!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #27703
    BeliaL
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    ridete gente di poca fede ridete….alla fine tutti ne vorrete uno πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ok allora ne prendo 5…ma..arrivano con lo scatolo della chicco? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27704
    jodimaggio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @plongee68 wrote:

    ridete gente di poca fede ridete….alla fine tutti ne vorrete uno πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ok allora ne prendo 5…ma..arrivano con lo scatolo della chicco? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Belial, non ci crederai ma le tue cazzate mancavano a tutti!!!
    ARIBENTORNATO πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27705
    BeliaL
    Partecipante

    @jodimaggio wrote:

    @BeliaL wrote:

    @plongee68 wrote:

    ridete gente di poca fede ridete….alla fine tutti ne vorrete uno πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ok allora ne prendo 5…ma..arrivano con lo scatolo della chicco? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Belial, non ci crederai ma le tue cazzate mancavano a tutti!!!
    ARIBENTORNATO πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    grazie jodi πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27706
    plongee68
    Partecipante

    arrivano con scatole zebrate o ricoperte da pelle e squame di dentice…almeno cosΓ¬ belial potrΓ Β  dire di averne visto uno uahuahuahahahah!!!!!! :rock:

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.