C4 Mr Carbon 94

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete C4 Mr Carbon 94

  • Questo topic ha 186 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #27542
    mario
    Partecipante

    c’è la foto di un topo con le orecchie lunghe,,,chi è pisellino o playboy 😯 😯 😯 😯

    o …………..non dirmelo hai votato per il coniglio 😯 😯

    #27543
    luciano.garibbo
    Partecipante

    😀

    #27544
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    a me serve un 90….che mi prendo se no….mi serve un fucile che me faccia senti come uno bravo a pescare…..devo puntare sull’innovazioni….aste teleguidate e mirni laser….

    prenditi il cayman Hf carbon no?

    #27545
    sevenice
    Partecipante

    proprio non lo so …cosa consigliarti ……..quindi …. astengo !!!

    #27546
    mario
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    proprio non lo so …cosa consigliarti ……..quindi …. astengo !!!

    Non è vero tu alla fine gli dirai prendi il Mr. e portalo a casa,,,,,,,,,,,in fondo è quello che pensi veramente……….. 😆 😆

    #27547
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    @sevenice wrote:

    proprio non lo so …cosa consigliarti ……..quindi …. astengo !!!

    Non è vero tu alla fine gli dirai prendi il Mr. e portalo a casa,,,,,,,,,,,in fondo è quello che pensi veramente……….. 😆 😆

    per essere imparziali ….. è vero che trattandosi di due usati……

    mi darebbe piu’ fiducia il carbonio che il legno !!!

    ma sul nuovo …. ti giuro che ci penserei !!!!! Perche’ è proprio questione di gusti !!!!!

    #27548
    mario
    Partecipante

    io la penso diversamente……………. ❗

    Il carbonio,,,,,,,,,,,è un elemento unico ,per le sue caratteristiche,,,,,,,,,,poi con la lavorazione che gli fanno alla C4,,diventa ancora più irresistibile. 8)

    Non per questo lo usano per la costruzione areonautica,,,,,automobilistica.
    Il legno ,,,migliore che sia ,,,,,,,,,,,,,,,forse ha l’aspettp più accattivante,,,,,,,,certo ha le sue performance,,,,,,,,,,,,,,,ma finisce tutto la.

    Sto parlando cmq. senza mai aver adoperato ne uno ne l’altro modello,,,,è solo una considerazione personale 😉

    #27549
    Ryo
    Amministratore del forum

    mmmh….siamo in netto NO….perchè io ho votato SI….ma il mio voto non conta…. 😛

    #27550
    mario
    Partecipante

    Dalle tue risposte,,,,,,,,,,,si vede che sei proprio tentato. 😈

    Fai la tua valutazione e pensa se, veramente ne vale la pena allora acquistalo,perchè poi staresti sempre a pensare,,,,,,,,,,,,,, 👿 👿 👿 porca putt. l’avrei potuto comprare,,,,,bast. miseria zocc…..chi me l’ha fatto fare di sentire quei cog. del forum e giù bestemmie 😈 😈 😈
    a noi poveri e miseri pescatori di lappane……………o scusate d’acqua dolce 😆 😆

    #27551
    Ryo
    Amministratore del forum

    hhhaahhaahaha….
    se lo compro lo inauguro su una lappana

    #27552
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    hhhaahhaahaha….
    se lo compro lo inauguro su una lappana

    ryo …sinceramente ..hai sbagliato a fare questo sondaggio …!!! e comunque ti do’ il consiglio di nno farti influenzare …. perche’ il risultato avrebbe avuto senso senso solo ……se la domanda era :

    possessori di un C4 94 …ditemi perche’ comprarlo ??

    oppure

    per coloro che lo hanno venduto ….. perche’ lo avete fatto ….. cosa non andava ??

    per il resto io sono una persona a cui piace provare e rischiare …. quindi tecnicamente …… avendone la possibilita’ comprerei quello che piu’ mi ispira……e poi si pensa …. !!!

    Non dimentichiamo comunque che stiamo parlando di fucili al TOP …. quindi o l’uno o l’altro …… siamo ad un altissimo livello !!

    nb. per mario ….. io non homai detto che il legno è superiore al carbonio…e nel campo specifico penso che c’e lo possa dire solo uno specilista….. ma è indubbio che il legno a livello di impatto emotivo mi ha molto impressionato…… e questo non so’spiegartelo …..

    #27553
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    hhhaahhaahaha….
    se lo compro lo inauguro su una lappana

    bravo 😀 😀 😀 😀

    #27554
    mario
    Partecipante

    QUESTO è a scuola,ma ci sarà  stato un richiamo irresistibile,,,,e non appena ha sentito il nome di quel pesce di mer….s’è connesso ed ha sparato la caxxata 😆 😆 😆 😆

    #27555
    Ryo
    Amministratore del forum

    non so che fare….a parità  di prezzo prendereste il mr carbon o il medi jedi?

    #27556
    mario
    Partecipante

    sarà  perchè il maestro ,come voi lo chiamate non mi è simpatico,e per questo quoto il Mr Carbon ❗ ❗

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.