C4 Mr Carbon 94

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete C4 Mr Carbon 94

  • Questo topic ha 186 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 187 totali)
  • Autore
    Post
  • #27557
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    QUESTO è a scuola,ma ci sarà  stato un richiamo irresistibile,,,,e non appena ha sentito il nome di quel pesce di mer….s’è connesso ed ha sparato la caxxata 😆 😆 😆 😆

    no sono a casa “in malattia” come te ^^ ma per 1 giorno forse 2 😥 😥 😥 😥

    #27558
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    non so che fare….a parità  di prezzo prendereste il mr carbon o il medi jedi?

    mi viene un dubbio…..ma non è per caso …che ci stiamo facendo le offerte a rialzo tra di noi …ed il prezzo sale …… 😀 😀 😀

    ryo ti ripeto …fai come meglio credi ….

    al massimo prendi quello che ha il miglior rapporto di sconto rispetto al prezzo originale …..almeno se non ti piace ….hai risparmiato un po’ di soldi !!!

    e piangi con un occhio ………… 😀 😀 😀

    #27559
    mario
    Partecipante

    si ma con l’altro già  non ci vede……… e poi ???? 😆 😆 😆 😆

    #27560
    sevenice
    Partecipante

    comunque se stai seguendo l’asta …anche io come usato ti confermo il mr. carbon 94 !!!

    in alternativa io compro quello in legno di dapiran e poi ce li scambiamo …. 😀 😀 😀 😀 un po a testa …… 😀 😀

    #27561
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    comunque se stai seguendo l’asta …anche io come usato ti confermo il mr. carbon 94 !!!

    in alternativa io compro quello in legno di dapiran e poi ce li scambiamo …. 😀 😀 😀 😀 un po a testa …… 😀 😀

    😀 😀 😀

    Io cmq vorrei comprali nuovi…sai che ti dico? me li compro tutti e due 😀

    #27562
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @sevenice wrote:

    comunque se stai seguendo l’asta …anche io come usato ti confermo il mr. carbon 94 !!!

    in alternativa io compro quello in legno di dapiran e poi ce li scambiamo …. 😀 😀 😀 😀 un po a testa …… 😀 😀

    😀 😀 😀

    Io cmq vorrei comprali nuovi…sai che ti dico? me li compro tutti e due 😀

    aspetta l’urukay …non si sa may

    #27563
    Ryo
    Amministratore del forum

    a me sembra uguale….solo molto piu grosso

    #27564
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    a me sembra uguale….solo molto piu grosso

    sicuramente sarà  …molto più caro 😆

    #27565
    cicciomonty
    Partecipante

    ragazzi ho scoperto ke il mr carbon lo usava il maestro (dapiran) quindi deve essere un ottimo fucice pekkato x il prezzo 😥 😥 🙁 🙁 😥 😥

    #27566
    Ryo
    Amministratore del forum

    ….. 😯 ……
    chissà  come ci si trovava…..magari ha deciso di costruire fucili in legno pechè il mr carbon faceva cagare……aiutoooooo
    😆

    #27567
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    ragazzi ho scoperto ke il mr carbon lo usava il maestro (dapiran) quindi deve essere un ottimo fucice pekkato x il prezzo 😥 😥 🙁 🙁 😥 😥

    Il Dapy utilizzava il monoscocca: averlo abbandonato e aver criticato abbastanza duramente i problemi di rinculo potrebbe anche avere origini commerciali.

    Io ho utilizzato il 90 e non ho avuto un gran feeling – il mio amico attualmente possessore del monoscocca da quando abbiamo costruito insieme i suoi legnetti (90 mono e 105 doppio) ha appeso il monoscocca al chiodo – ci sono tantissimi felici e contenti x il mono.
    Credo che il Mr Carbon sia comunque superiore al mono, ma non ho esperienza diretta 😀

    #27568
    cicciomonty
    Partecipante

    io ho sentito dire ke il mono è una cosa spettakolare
    cmq il dapiran diceva ke il roller nn era buono x il troppo rinkulo ma vedendo il video dello zio nn sembra anke se era un 75

    #27569
    Ryo
    Amministratore del forum

    dapiran diceva che il roller era ottumo e che ha orientato gli studi sull’arbalete classico solo per semplicità  di costruzione.

    #27570
    Ryo
    Amministratore del forum

    guardate qua….che ve ne pare? http://www.andreapettiti.com/video/94prova.mpg

    #27571
    cicciomonty
    Partecipante

    ma se io ho sentito ke diceva ke nn era buono x il troppo rinkulo mah

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 187 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.