C4 Mr Carbon 94

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete C4 Mr Carbon 94

• Questo topic ha 186 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 186 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@mario wrote:

NONNO MA TI STAI ASCIUGANDO I CAPELLI CON LA TURBINA??????
    DIETRO DI TE…………. 😆 😆 😆

Mi sa che la tolgo questa foto

mario
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

Inviato: Ven 07 Mar 2008 PM Oggetto:

NONNO MA TI STAI ASCIUGANDO I CAPELLI CON LA TURBINA??????
    DIETRO DI TE………….

😀 😀 😀 😀

ciccio non mi copiare hihihihhi

Ryo
    Amministratore del forum

@francox59 wrote:

Ryo il mio consiglio rimane comunque il mr.carbon. Prendilo così quest’estate in Sardegna se avremmo l’occasione di fare una pescatina insieme mi piacerà  vederlo in azione. 🙂 🙂 🙂

come ho detto già  a mario per PM, io devo ridare indietro l’orologio al negoziante (ca. 250 eur) e potrei mettere la differenza per il mr carbon… 🙄

Ryo
    Amministratore del forum

domani probabilmente prenderò il mr carbon…. 😈

Ryo
    Amministratore del forum

Ci sta andrea (pettiti) che lo ha configurato con elastici da 18 e asta da 6 mm.

Voi come lo configurereste? Vi ricordo che è un 90 (94) e che lo utilizzerò esclusivamente nei primi 10 m su pesci da kg (senza ecludere però le occasioni con persci più grandi, max 5 kg….magari!). 😀

Può essere equipaggiato anche con 2 elastici…ma non so se è una esagerazione.
    La mia idea era quella di mettere 2 elastici della dessault da 16.5 e una asta da 6.5; oppure provare una configurazione monoelastico…o con la stessa asta da 6.5 (al limite più corta) o con una 6.3 – 6….boh…

Date anche una occhiata alla testata che vorrei prendere http://www.c4carbon.com/cyC4Img/SingleImage.aspx?album=mrcarbon&img=albumsmrcarbonimages55.jpg&lan=it
    è la prima da sx.

luciano.garibbo
    Partecipante

@Ryo wrote:

elastici da 18 e asta da 6 mm.

😀

zio frank
    Partecipante

Secondo me 2 elastici sono esagerati. Un circolare da 18 e asta da 6,3 può essere il giusto compromesso…poi se ti si para davanti la ricciola di 30 chili e non la passi, però, non voglio responsabiltà  😉

Ryo
    Amministratore del forum

se metto un elastico dessault e asta da 6.3?….i dessault tirano forte

mario
    Partecipante

vai con i circolari da 20 e asta da 6,5,,,,e spara quello che vuoi ❗ ❗ ❗

Ryo
    Amministratore del forum

CA**OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Ho preso oggi il mr carbon, ho speso una barca di soldi (costava 480 eur) ed è fallato!!!
    il meccanismo di sgancio non funziona….datemi una mano per capire se è rotto o sono io che sono spastico.

1) all’interno de maccanismo di sgancio, nella fessura dove dovrebbe entrare l’asta, sporge una specie di bozzetto metallico. L’asta io ho cercato di infilarla sopra tale bozzetto, premendolo verso il basso.
    2) riesco a vedere che l’asta entra guardando dall’alto il meccanismo di sgancio che ha 2 fori. Il attraverso il primo infatti riesco a vedere l’asta che entra. Spingendo con forza (è una cosa macchinosa) riesco a quanto pare a far fare il “clack” al meccanismo di sgancio, ma cmq l’asta non la vedo arrivare fino in fondo dal secondo foro.
    3) fatto ciò il grilletto se lo premo non fa nulla….va a vuoto come ci va quando è scarico. Inoltre l’asta rimane incastrata e per toglierla devo fargli fare una serie di torzioni su se stessa.

Ryo
    Amministratore del forum

NON E’ FALLATO…E PROPRIO COSI
    Mi hanno spiegato che il meccanismo è fatto a posta per funzionare solo con una certa pressione dell’asta verso la direzione di uscita ed efettivamente il meccanismo è molto sensibile 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

@Ryo wrote:

NON E’ FALLATO…E PROPRIO COSI
    Mi hanno spiegato che il meccanismo è fatto a posta per funzionare solo con una certa pressione dell’asta verso la direzione di uscita ed efettivamente il meccanismo è molto sensibile 😀

E’ proprio come sul vecchio monoscocca allora.
    La prima volta che me lo hanno prestato l’ho restituito dicendo che era difettoso …poi mi hanno spiegato come funziona 😀

dopo che ho capito come funzionava ho passato un paio di ore a sparare ai fantasmi: bastava sfiorare il grilletto e sparava …poi ti abitui 😀

quello a cui non mi sono abituato era il rinculo, sparavo ovunque tranne dove volevo, abituato ai legnetti che non si muovono neanche col braccio mollo …occorre abituarsi …o scocca la scintalla e ti innamori …o fai come me 😀

zio frank
    Partecipante

Comunque auguri per il nuovo fucile…..aspettiamo le prede adesso!!!!Naturalmente tutte filmate mi raccomando.

cicciomonty
    Partecipante

ryo auguroni x il fucile

ragazzi i video del sito aumenteranno a dismisura xkè ryo da quando ha preso il fucile nuovo prenderà  tutto e quando diko tutto intendo tutto

ryo nn mi fare rimangiare quello ke ho detto

😀 😀 😀 😀

Ryo
    Amministratore del forum

alla prima padella il primo e unico vide che vedrete dove uso il mr carbon sarà  quello dove mi sparo in faccia

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 186 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.