Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Post
  • #169358
    paquito
    Partecipante

    Sono sicuro che la prossima volta la becchi di nuovo e non te la lasci scappare :minigun:

    #169359
    Monser
    Partecipante

    Io sono sempre schietto e sincero: un po’ di bile mi è venuta, figurati se prendevi quella bestia……… ora stavo ricoverato, soprattutto perché è da parecchio che mi inviti ed io, per un motivo o per un altro, non sto pescando!

    #169360
    sub73
    Partecipante

    ragà  , però ho notato che questi carnieri mi capitano sempre quando vado da solo :mrgreen: :mrgreen:, ultimamente ho scoperto un vero amico oltre a salvatore, peppe77 , ormai facciamo coppia fissa :gib:

    #169361
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Non sei l’unico che lo dice e ho notato che capita anche a me…boh forse perchè quando si è soli e ci si lascia guidare dall’istinto senza avere il “problema” di seguire o essere seguiti dal compagno di turno ci si concentra meglio 😛

    #169362
    Monser
    Partecipante

    Secondo me dipende dal tipo di pesca che si fa: praticando il razzolo, con attenzione alla tana, è ovvio che in 2 ci si pesti i piedi, ops, le pinne….

    #169363
    paquito
    Partecipante

    Raga la pesca in coppia è importante, anche se spesso si finisce per andare ognuno per la sua strada……. 😉

    #169364
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Un saluto a tutti!

    #169365
    paquito
    Partecipante

    Ciao Andrea 😉

    #169366
    sub73
    Partecipante

    ragà  ho sempre cercato compagnia e sono contento di aver trovato la persona giusta, era per scherzare, anche se vado da solo, quando entro in acqua ci sono un sacco di sub 👿 , spero di poter fare una pescata del genere insieme ai miei amici :gib:

    #169367
    DesmoAccanito
    Partecipante

    @sub73 wrote:

    ragà  ho sempre cercato compagnia e sono contento di aver trovato la persona giusta,

    Ecco che iniziano a nascere i primi amori su Pescasubacquea.net 😀 😀 😀 😀 😀

    #169368
    sub73
    Partecipante

    ragà  sto tempo rompe proprio, non vedo l’ ora che passano questi due mesi, almeno si inizia a pescare sul serio 😉

    #169369
    vinsent
    Partecipante

    questa estate mi sono comprato pure la bilancia digitale portatile(devo fare una strage sempre se desmo lo permette 😆 😆 😀 )ho comprato 2 paia di guanti uno in kevlar e l’altro in dinema,in settimana un amico mi deve far misurare una muta liscio spaccato se mi va bene la prendo

    #169370
    Monser
    Partecipante

    Franco, ma ci prendi per il c@@o?
    Come hai detto? Facciamo passare questi 2 mesi e poi “cominciamo a pescare sul serio“.
    E la pescata “miracolosa” di spigole di lunedì che cos’era? Allora sei tu lo “sterminatore di spigole”!
    Sai che dico? Voglio venire a pescare sempre con teeeeeeeeeeeee, non fa niente che Desmo farà  il geloso :mrgreen:

    #169371
    sub73
    Partecipante

    sergio, mica faccio sempre quelle pescate? a volte anche di meglio 😀 scherzo, ma è capitato, già  il fatto di poter scendere in acqua per me vuol dire tanto, forse domani non lavoro e a causa di questo tempaccio devo stare a casa a farmi due p@@@e 😈

    #169372
    paquito
    Partecipante

    a voi che vi state lamentando vi dico solo che stamattina a cuneo c’erano -11° e che per fortuna sto facendo le notti a lavoro e questa settimana non si pesca, speriamo che dalla prossima si aggiusti la situazione meteo altrimenti mi viene a pescare qualche transatlantico mentre sarò ibernato nel golfo di Genova 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.