PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ciao Mosgi
- Questo topic ha 59 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da
andresky.
-
AutorePost
-
29 Aprile 2016 alle 8:36 #353827
MrCicoSub
Partecipante… ho sperato fino all’ultimo che fosse solo un brutto sogno, uno di quelli dai quali ti risvegli sudato e in ansia ma felice che sia stato solo un sogno … ma non è stato così…
Ho avuto il privilegio di incontrarti… per poco… ma lo reputo un dono della vita…
In mare ti portero sempre con me…
anche il mio pensiero ed il mio abbraccio vanno ai tuoi cari in questo momento.
Ciao GIUSEPPE
29 Aprile 2016 alle 8:44 #353828nikcossu83
PartecipanteRiposa in pace amico.
29 Aprile 2016 alle 8:51 #353829Ste
Amministratore del forumSono passati 6 anni da quando l’ho conosciuto…ricordo ancora quel dentice che aveva appena pescato..tutti i suoi video di pesca da cui ho sempre cercato di imparare qualcosa..i tanti messaggi scritti su noi sardi..Giuseppe è stato una colonna di questo forum, un grande pescatore e una grande persona..mancherà a tutti noi..che ci protegga e ci aiuti da lassù ogni volta che andiamo a pesca..di sicuro non lo dimenticherò mai..un abbraccio alla famiglia, soprattutto a Mattia
29 Aprile 2016 alle 8:54 #353830SARDENTICE81
Moderatore.
29 Aprile 2016 alle 8:54 #353831mario
PartecipanteNon so da quanto non entravo nel forum i vecchi mi conosceranno
Scrivo per dire solo quanto sono dispiaciuto per Peppino così lo chiamavo
L ho conosciuto in un memorial di pesca
Inutile spendere parole inutili che non servirebbero a nulla
Chissà un giorno ci rivedremo magari lassù ….
Un abbraccio a voi tutti29 Aprile 2016 alle 8:55 #353832SARDENTICE81
Moderatore@mario wrote:
Non so da quanto non entravo nel forum i vecchi mi conosceranno
Scrivo per dire solo quanto sono dispiaciuto per Peppino così lo chiamavo
L ho conosciuto in un memorial di pesca
Inutile spendere parole inutili che non servirebbero a nulla
Chissà un giorno ci rivedremo magari lassù ….
Un abbraccio a voi tuttiCaro Mario
29 Aprile 2016 alle 8:59 #353833mario
PartecipanteCiao Maurizio 🙁
29 Aprile 2016 alle 9:03 #353834ulissio
PartecipanteQuesta mattina ho avuto questa tremenda notizia da amici del forum 😥
Ho avuto il piacere di conoscere e soprattutto di pescare insieme a Giuseppe qualche anno fa in Sardegna , piu altri incontri a Bologna e Roma, una persona speciale, riposa in pace 😐 .29 Aprile 2016 alle 9:27 #353835Danilo82
PartecipanteL’ho sentito qualche volta sul forum e un paio di volte in privato… veramente una gran persona. Un abbraccio Giuseppe
29 Aprile 2016 alle 9:37 #353836FELIX
PartecipanteSenza parole…Cosa dire…Come gli altri anch’io ho sperato che tutto si risolvesse per il meglio, ma così non è stato.
29 Aprile 2016 alle 9:48 #353837GUAZA lo iettatore
PartecipanteE adesso con chi potrò battibeccare?? ormai son passati circa 6 anni da quando l’ho conosciuto, durante il 6° meeting dei sassaresi, era un agguatista come pochi, silenzioso e lento, trasmetteva il suo essere sott’acqua…una persona sempre schietta e sincera, un carattere molto particolare che andava capito, o lo si amava o lo si odiava…Ciao mosgi!!
Un abbraccio alla famiglia…29 Aprile 2016 alle 9:57 #353838vikingo
PartecipanteTi ho conosciuto qui sul forum a forza d’insulti e minacce! Poi ci siamo chiariti ed è stato un rivelarsi di similitudini! Ci rivedremo Giuseppe!
29 Aprile 2016 alle 9:58 #353839Marcoz
Partecipantemi unisco al cordoglio della Famiglia, per me Giuseppe è stato un esempio di vita e nel mondo della pesca,non dimenticherò mai le tante belle pescate che abbiamo fatto insieme. Ci mancherai caro Amico
29 Aprile 2016 alle 10:09 #353840zavorra
PartecipanteMa che siete matti? Che è successo?
29 Aprile 2016 alle 10:17 #353841MR Carbon
PartecipanteSenza parole……. e vero…era un agguatista come pochi…mi ritengo fortunato di averci pescato insieme…
Mi ricordo ancora la prima vola che l’ho incontrato…con la birra in mano ad’amirare la pelosa…il giorno dopo le sue parole…’io voglio pescare con il Maltese’ …e cosi e stato..
E l’ultima volto, prima del’ultimo saluto…con quel suo sorriso in faccia…’ueee vomitino…mi hanno detto che hai pasturato’…
Conosciuto per cosi pocho…lascera cosi tanti ricordi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.