Ciao Mosgi

  • Questo topic ha 59 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da andresky.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #15239
    solinasd
    Moderatore

    E’ sempre difficile scrivere qualcosa in questi momenti, mi limito solo ad un saluto ed un forte abbraccio ad Alessandra, a Mattia e alla famiglia.
    Ciao Giusè.

    #353827
    MrCicoSub
    Partecipante

    … ho sperato fino all’ultimo che fosse solo un brutto sogno, uno di quelli dai quali ti risvegli sudato e in ansia ma felice che sia stato solo un sogno … ma non è stato così…

    Ho avuto il privilegio di incontrarti… per poco… ma lo reputo un dono della vita…

    In mare ti portero sempre con me…

    anche il mio pensiero ed il mio abbraccio vanno ai tuoi cari in questo momento.

    Ciao GIUSEPPE

    #353828
    nikcossu83
    Partecipante

    Riposa in pace amico.

    #353829
    Ste
    Amministratore del forum

    Sono passati 6 anni da quando l’ho conosciuto…ricordo ancora quel dentice che aveva appena pescato..tutti i suoi video di pesca da cui ho sempre cercato di imparare qualcosa..i tanti messaggi scritti su noi sardi..Giuseppe è stato una colonna di questo forum, un grande pescatore e una grande persona..mancherà a tutti noi..che ci protegga e ci aiuti da lassù ogni volta che andiamo a pesca..di sicuro non lo dimenticherò mai..un abbraccio alla famiglia, soprattutto a Mattia

    #353830
    SARDENTICE81
    Moderatore

    .

    #353831
    mario
    Partecipante

    Non so da quanto non entravo nel forum i vecchi mi conosceranno
    Scrivo per dire solo quanto sono dispiaciuto per Peppino così lo chiamavo
    L ho conosciuto in un memorial di pesca
    Inutile spendere parole inutili che non servirebbero a nulla
    Chissà un giorno ci rivedremo magari lassù ….
    Un abbraccio a voi tutti

    #353832
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mario wrote:

    Non so da quanto non entravo nel forum i vecchi mi conosceranno
    Scrivo per dire solo quanto sono dispiaciuto per Peppino così lo chiamavo
    L ho conosciuto in un memorial di pesca
    Inutile spendere parole inutili che non servirebbero a nulla
    Chissà un giorno ci rivedremo magari lassù ….
    Un abbraccio a voi tutti

    Caro Mario

    #353833
    mario
    Partecipante

    Ciao Maurizio 🙁

    #353834
    ulissio
    Partecipante

    Questa mattina ho avuto questa tremenda notizia da amici del forum 😥
    Ho avuto il piacere di conoscere e soprattutto di pescare insieme a Giuseppe qualche anno fa in Sardegna , piu altri incontri a Bologna e Roma, una persona speciale, riposa in pace 😐 .

    #353835
    Danilo82
    Partecipante

    L’ho sentito qualche volta sul forum e un paio di volte in privato… veramente una gran persona. Un abbraccio Giuseppe

    #353836
    FELIX
    Partecipante

    Senza parole…Cosa dire…Come gli altri anch’io ho sperato che tutto si risolvesse per il meglio, ma così non è stato.

    #353837
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    E adesso con chi potrò battibeccare?? ormai son passati circa 6 anni da quando l’ho conosciuto, durante il 6° meeting dei sassaresi, era un agguatista come pochi, silenzioso e lento, trasmetteva il suo essere sott’acqua…una persona sempre schietta e sincera, un carattere molto particolare che andava capito, o lo si amava o lo si odiava…Ciao mosgi!!
    Un abbraccio alla famiglia…

    #353838
    vikingo
    Partecipante

    Ti ho conosciuto qui sul forum a forza d’insulti e minacce! Poi ci siamo chiariti ed è stato un rivelarsi di similitudini! Ci rivedremo Giuseppe!

    #353839
    Marcoz
    Partecipante

    mi unisco al cordoglio della Famiglia, per me Giuseppe è stato un esempio di vita e nel mondo della pesca,non dimenticherò mai le tante belle pescate che abbiamo fatto insieme. Ci mancherai caro Amico

    #353840
    zavorra
    Partecipante

    Ma che siete matti? Che è successo?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.