Ciao Mosgi

  • Questo topic ha 59 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da andresky.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #353856
    submaro
    Partecipante

    Non ci si abitua mai alla morte…anche se la stavi aspettando con grande forza e coraggio, voglio ricordare il messaggio che mi hai scritto qualche giorno fa, voglio credere che sia cosi e che in questo momento tu stia agguatando una bella orata, come solo tu sapevi fare…
    “Il prossimo tuffo sarà quello più lungo…sarò in tutti i mari del mondo nel medesimo momento”
    Buon viaggio amico, un forte abbraccio alla famiglia.

    #353857
    Danilo82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Non ci si abitua mai alla morte…anche se la stavi aspettando con grande forza e coraggio, voglio ricordare il messaggio che mi hai scritto qualche giorno fa, voglio credere che sia cosi e che in questo momento tu stia agguatando una bella orata, come solo tu sapevi fare…
    “Il prossimo tuffo sarà quello più lungo…sarò in tutti i mari del mondo nel medesimo momento”
    Buon viaggio amico, un forte abbraccio alla famiglia.

    Queste parole lo può dire solo un grand’uomo….un altro angelo salito al cielo.

    #353858
    Nikodemus
    Membro

    Mi spiace profondamente non averlo potuto conoscere di persona,solo tramite il forum..sapevo del progredire della malattia perché Marco Submaro mi teneva aggiornato.
    Un abbraccio Mosgi ovunque tu sia,per mare e per cielo..un pensiero alla famiglia.

    #353859
    ale37mar
    Partecipante

    Non lo conoscevo, se non per forum e youtube, ma sono ugualmente costernato.
    Condoglianze alla famiglia ed ai suoi amici.

    #353860
    Tekel
    Partecipante

    Mi unisco anch’io al cordoglio dei parenti e di chi l’ ha conosciuto, il Signore accolga la sua anima presso la sua dimora e consoli chi ora lo sta piangendo con il suo santo Spirito.

    #353861
    Ulio
    Partecipante

    .

    #353862
    vicojet
    Partecipante

    sono senza parole non entravo più qui da tempo, ma mi è arrivato un messaggio da un gruppo di whathapp e speravo non fosse lui, con Giuseppe ho avuto un battibecco anni fa per cose futili tra l’altro mai chiarito e mi dispiace veramente tanto che oggi non ci sia più. sono allibito e dispiaciutissimo anche per la moglie e il figlioletto. ciao Giuesppe mi dispsice anche non aver chiarito con te quella futile discussione

    #353863
    Roby Sar
    Partecipante

    E’ da un bel po di tempo che non commento nel forum, però non ho smesso di seguirvi. Solo oggi ho saputo della brutta malattia che da circa un’anno logorava il fisico di Giuseppe e della sua scomparsa!
    Con Mosgi ho trascorso piacevoli momenti di pesca in tre occasioni, due meeting a Stintino ed una pescata a Funtanazza in compagnia anche di Alessio (Icaro).

    Oltre ad essere un forte pescatore, era un ragazzo che aveva tanti pregi, uno in particolare: diceva quel che pensava (senza mezzi termini).

    Un abbraccio caro Giuseppe…riposa in pace!!! Sentite condoglianze ai tuoi familiari!!!

    #353864
    primo
    Partecipante

    Ciao Giuseppe riposa in pace un caloroso abbraccio alla famiglia

    #353865
    Axxell
    Partecipante

    .. non ci posso credere .. solo adesso realizzo di averlo conosciuto in quell’unica occasione, in Mare per fortuna, forse in uno degli ultimissimi tuffi compiuti in questo mondo .. dolore enorme, Ciao Giuse’, aspettavo di ritrovarti, invece mancherai moltissimo a tutti ..

    #353866
    Tittia
    Partecipante

    Ho avuto il piacere di conoscerti di persona insieme ad altri amici del forum esattamente 1 anno fa e ricordo ancora i bei momenti passati tutti assieme a mangiare, ridere e scherzare. Ancora ti vedo la, seduto sulla borsa frigo con il tuo fare pacato, è cosi che ti voglio ricordare, sopratutto in questi giorni di tristezza. Riposa in pace caro Giuseppe. Ci mancherai tanto :smt010 :smt086 Un forte abbraccio alla famiglia.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9209_a8e4254922d2ace276f7e83062189f64.jpg<!–m →

    #353867
    PalermoinSub
    Partecipante

    Non credo possano esserci parole per descrivere questo momento…
    Conobbi Giuseppe al primo meeting del forum… Eravamo in barca insieme io lui zio Frank e Ryo…. Ricordo perfettamente quei momenti, gli chiesi se potevo seguirlo un po’ e capii realmente cosa fosse l’agguato in basso fondo, mai visto nessuno così “liquido” com’era Giuseppe in acqua, un tutt’uno col mare… Ricordo bene che dopo un po’ ci separammo per pescare in direzioni opposte e rincontrarci dall’altro lato di un isolotto… Lui risalì in gommone ed io completai il mio giro… Aspettavamo ancora zio Frank e Ryo… Tornato sul gommone mi chiese dell’acqua dall’igloo…. Lo aprii e mi trovai davanti due orate da 3,5 kg… Fece una coppiola storia e mi prese per il culo allegramente… La mia faccia fu più o meno questa 😯
    Era veramente una persona fantastica… Ci sentimmo per un pò anche grazie alla FIPIA ma poi ci perdemmo di vista e fino a stamane non sapevo neanche della sua malattia… Il solito riservato…
    Buon mare Giuseppe… So che stai giá agguatando le tue amate orate… Ah già a quel meeting fu soprannominato Oranetor.

    Ciao Giuseppe spero il piccolo Mattia non soffra troppo la tua mancanza

    #353868
    charlie
    Partecipante

    Non ci sono mai le parole adatte per esprimere quanto si prova in questi frangenti… non ho conosciuto Giuseppe come non conosco molti di voi, a parte qualche contatto su FB e raramente sul forum… non ci sono grandi contatti di questi tempi… dispiace, dispiace molto per una vita spezzata da un male carogna ,dispiace per una famiglia ed un progetto di vita tragicamente interrotto, dispiace per un bambino al quale mancherà la guida di un padre, che da quanto ho avuto modo di capire leggendo alcuni suoi interventi tempo fa non aveva un carattere morbido, ma era schietto e sincero, e non è cosa da poco! Ti auguro acque cristalline e tranquille ,buon viaggio Giuseppe, grazie di aver condiviso con tutti noi una parte del tuo cammino! 😥 😥 😥

    #353869
    montalbano_2007
    Partecipante

    Ciao Giuseppe.
    Incredibile come è beffarda la vita.
    Ho avuto il piacere di collaborare con te e da li ho capito quanta energia e quanto amore avevi per il mare.
    Mai e poi mai avrei immaginato di scrivere su un post di addio su di te.
    Il mio cordoglio va ai tuoi cari che hanno un grande vuoto tra le mani.
    Tu caro Giuseppe, so che starai già pescando , pesca bene amico .

    #353870
    MAURO650CS
    Partecipante

    Ho avuto il piacere di incontrarlo solo una volta. Mi è rimasto impresso il suo sorriso ed i suoi occhi buoni, di quelle persone spontanee, sincere, amiche. Ho parlato con lui diverse volte qui sul forum… ho sperato fino alla fine, l’ho sentito sempre combattivo e determinato. Era così Giuseppe… e così voglio ricordarmelo per sempre! CIAO GIUSEPPE!!!
    Sentite condoglianze alla famiglia.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.