Ciao Mosgi

  • Questo topic ha 59 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da andresky.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    Post
  • #353871
    zio frank
    Partecipante

    CARO AMICO, sempre presente a tutti i nostri meeting, consideravi questa comunità un po’ la tua famiglia. Onesto , sincero, educato, era impossibile non esserti amico una volta conosciuto. Non dimenticherò mai, la tua vicinanza in un momento molto triste della mia vita. Nel nostro ultimo meeting ho sperato che avessi superato il male ma evidentemente questo mondo non è riservato ai migliori. Lasci una moglie che ti meritava e un figlio al quale sono sicuro sei riuscito ad inculcare i tuoi valori morali e che vivrà emulando il suo super papà. Ciao Giuseppe, chissà se lassù ci saranno luoghi di pesca dove potrai continuare a praticare gli agguati in cui eri un campione. R.I.P.

    #353872
    fixsus
    Partecipante

    un abbraccio grande non riesco a dire altro riposa in pace giuse’ ci mancherai….

    #353873
    lellomu
    Partecipante

    Con un nodo in gola…….Riposa in pace Giuseppe.

    #353874
    paquito
    Partecipante

    Sono anni che non scrivo sul forum, stasera ho appreso della scomparsa di una delle persone che mi ha aiutato a crescere e ad amare questo sport, passavo serate a guardare i suoi video e a chiedergli consigli. Riposa in pace maestro……

    #353875
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Mi unisco al dolore che è di tutti noi e soprattutto a quello della famiglia. Sono devastazioni che non dovrebbero esistere e come una beffa disumana invece, quasi sempre capitano alle persone più innocenti e migliori del mondo.
    Un abbraccio ai suoi cari e a suo figlio. Sarà dura reagire ma la pasta del quale è fatto si sa, è la più nobile e forte.
    Ciao Giuse’.

    #353876
    madmax70
    Partecipante

    Ciao Peppe….un giorno ci rivedremo.
    Un abbraccio forte alla famiglia…

    #353877
    Luca1
    Partecipante

    Condoglianze alla famiglia

    #353878
    candidoshark
    Partecipante

    Apprendo solo ora della brutta notizia, pur non conoscendolo personalmente sono molto dispiaciuto per la sua mancanza. Non sapevo della sua malattia , condoglianze ala famiglia.RIP

    #353879
    sub1
    Partecipante

    piu’la vita va avanti,piu’mi lascia a bocca aperta….ciao Giuseppe RIP

    #353880
    fracchia
    Partecipante

    Non so che dire, ogni parola è banale e superflua.

    #353881
    vikingo
    Partecipante
    #353882
    teosub63
    Partecipante

    che tragedia
    spiace sempre
    SPIACE TANTO
    oggi spiace un po di più
    se qualcuno ha contatti con la famiglia gli faccia giungere anche il mio abbraccio

    #353883
    Antodep
    Partecipante

    Leggo solo ora, non so proprio cosa dire
    Ciao Giuse’ riposa in pace 😥

    #353884
    sampei70
    Partecipante

    Una preghiera per Te e per la Tua famiglia.
    😥

    #353885
    andresky
    Partecipante

    non ti conoscevo bene…. ho avuto modo di incontrarti solo due volte…..ma è bastato per capire che persona eri….i migliori ci lasciano, purtroppo…Mi piace pensare che ora sei a pesca e te la ridi di noi…….

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 60 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.