consigliatemi voi un orologio subacqueo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori consigliatemi voi un orologio subacqueo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #412
    mario
    Partecipante

    Ragazzi a breve dovrΓ² acquistare un orologio da apnea.
    Premetto che non ne ho mai posseduto uno,,,me li hanno sempre prestati πŸ˜† πŸ˜†
    A paritΓ Β  di qualitΓ Β  e tecnologia io ho adocchiato il Viper M.I. della Suunto,,mi piace anche il Gekko sempre della Suunto.
    Mi piacciono soprattuto per l’aspetto estetico,,,,,,,poi saranno sicuramente funionali.
    Voi quale mi consigliate,,io faccio solo e sempre apnea,,quindi non mi interessa Aria-Nitrox,,,e cazz…..varie.
    Attendo consigli

    #27145
    cicciomonty
    Partecipante

    io nn ti posso aiutare in questo campo sono un pippa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27146
    mario
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    io nn ti posso aiutare in questo campo sono un pippa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    l’unica pippa qui Γ¨ pisellino πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #27147
    Ryo
    Amministratore del forum

    i miei mi hanno regalato il suunto D3 (toppando alla grande).
    A me il D3 non piace….ed Γ¨ stato pagato 250 eur.
    E’ un orologio che mi fa schifo a vedere…
    io non porto orologi….tranne quelli da immersione, ma ovviamente devono piacermi…il D3 non mi piace….non ha la cassa in acciaio.

    Di tutti i suunto mi Γ¨ sempre piaciuto lo stinger (non so se sia fuori produzione)…
    Tutti i suunto sono ottimi se volete monitorare le vostre discese in apnea (potete collegare l’orologio al pc)…
    Questa cosa mi sarebbe servita quando ancora facevo apnea…ma a me serve solo un orologio che mi dica profonditΓ Β  e tempo di apnea….
    Detto questo…quello a cui sto puntando Γ¨ il citizen aqualand eco drive.

    Ecco qualche link:
    D3: http://ecx.images-amazon.com/images/I/5190B87DDFL._AA280_.jpg
    STINGER: http://www.scubastoponline.com/catalog/images/stinger%20grey.jpg
    AQUALAND: http://www.scubastoponline.com/catalog/images/stinger%20grey.jpg

    video promo AQUALAND: http://www.blog.limbiatiorologeria.it/video/citizen-aqualand-eco-drive-ora-anche-in-video

    p.s. cambierΓ² l’orologio possibilmente con il citizen o lo stinger…altrimenti con un fucile…..forse l’HF2

    p.p.s. mario non ci stava il D6 alla fiera

    #27148
    mario
    Partecipante

    a parte che t’avevo chiesto il D4,,,,,,,,,non fa nulla stΓ² sull’asta per il Sunto Vyper,,,mi piace ,,,,,,,,,,,,
    E poi ,,,mi piace anche piΓΉ perchΓ¨ me lo regala mia moglie πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #27149
    BeliaL
    Partecipante

    io ho un vagary aquadiver…onestamente non lo uso molto perchΓ¨ e pieno di programmi per l apnea..lo uso solamente per vedere fin quanto arrivo.. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27150
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    a parte che t’avevo chiesto il D4,,,,,,,,,non fa nulla stΓ² sull’asta per il Sunto Vyper,,,mi piace ,,,,,,,,,,,,
    E poi ,,,mi piace anche piΓΉ perchΓ¨ me lo regala mia moglie πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27151
    Mateo
    Partecipante

    @mario wrote:

    @cicciomonty wrote:

    io nn ti posso aiutare in questo campo sono un pippa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    l’unica pippa qui Γ¨ pisellino πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    estatto!!!! 😈 😈 😈 😈 😈

    #27152
    smonkis
    Partecipante

    io che sono una pippa PER ORA non vorrei un orologio da 300euro 😯

    mi accontenterei di un semplice orologio con l’aggiunta di funzioni di misura profonditΓ Β  e durata apnea…senza tutte le altre super mega funzioni, memorie o collegamenti a PC…

    c’Γ¨ sul mercato qualcosa di piΓΉ economico?
    ricordo un certo Swatch Scuba…o mi sbaglio?

    #27153
    Ryo
    Amministratore del forum

    non saprei….ci sono cmq dei vecchi modelli citizen molto belli che davano le info essenziali su profonditΓ Β , temperatura e tempo di immersione.

    Si chiamano citizen aqualand promaster mi pare

    #27154
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    a parte che t’avevo chiesto il D4,,,,,,,,,non fa nulla stΓ² sull’asta per il Sunto Vyper,,,mi piace ,,,,,,,,,,,,
    E poi ,,,mi piace anche piΓΉ perchΓ¨ me lo regala mia moglie πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #27155
    BeliaL
    Partecipante

    @Mateo wrote:

    @mario wrote:

    @cicciomonty wrote:

    io nn ti posso aiutare in questo campo sono un pippa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    l’unica pippa qui Γ¨ pisellino πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    estatto!!!! 😈 😈 😈 😈 😈

    pero mi fai pure tu concorrenza in certi argomenti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 cmounque smonkis vedi il vagary che ho io..non costa molto credo tra i 100-200 euro

    #27156
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Mateo wrote:

    @mario wrote:

    @cicciomonty wrote:

    io nn ti posso aiutare in questo campo sono un pippa πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    l’unica pippa qui Γ¨ pisellino πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    estatto!!!! 😈 😈 😈 😈 😈

    pero mi fai pure tu concorrenza in certi argomenti πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 😈 cmounque smonkis vedi il vagary che ho io..non costa molto credo tra i 100-200 euro

    πŸ˜€ πŸ˜€

    #27157
    andreahrc
    Partecipante

    c’Γ¨ sul mercato qualcosa di piΓΉ economico?
    ricordo un certo Swatch Scuba…o mi sbaglio?

    si vero io ce lho

    precisamente di chiama fun scuba. per quello che costa Γ¨ una figata …memorizza due immersioni l’ultima e la preferita e quando le vuoi rivedere ti fa vedere , in riproduzione accelerata, a che profonditΓ Β  eri in rapporto al tempo che scorre. io sn rimasto contento se non vuoi spendere te lo consiglio…Γ¨ anche bellino esteticamente!

    #27158
    smonkis
    Partecipante

    @andreahrc wrote:

    c’Γ¨ sul mercato qualcosa di piΓΉ economico?
    ricordo un certo Swatch Scuba…o mi sbaglio?

    si vero io ce lho

    precisamente di chiama fun scuba. per quello che costa Γ¨ una figata …memorizza due immersioni l’ultima e la preferita e quando le vuoi rivedere ti fa vedere , in riproduzione accelerata, a che profonditΓ Β  eri in rapporto al tempo che scorre. io sn rimasto contento se non vuoi spendere te lo consiglio…Γ¨ anche bellino esteticamente!

    bene bene….Γ¨ quello che fa per me πŸ˜€ quindi dai rivenditori swatch dovrei trovarlo?
    ricordi il prezzo?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.