consigliatemi voi un orologio subacqueo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori consigliatemi voi un orologio subacqueo

Stai visualizzando 12 post - dal 91 a 102 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #27234
    sevenice
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Eh si ho visto che è un pò caro purtroppo. Però ha il vantaggio di essere anche un bell’orologio da portare sempre al polso. Certo quante cose belle ci sono per il nostro sport. Bisognerebbe avere le possibilità  finanziare per potersi comprare tutto.

    datemi pure del pazzo …ma con quello che costa non ho il coraggio di portalo in giro (se si rompesse rischierei il suicidio)…. …. e lo uso solo in mare e piscina …e poi via al calduccio lavato e pulito !!!!

    #27235
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi avate fatto caso che la pescasubacquea e lo sport più caro al mondo?

    #27236
    zio frank
    Partecipante

    EEEEEEEEEHHH…..adesso non esagerare!!!!!!

    #27237
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    ragazzi avate fatto caso che la pescasubacquea e lo sport più caro al mondo?

    no belial….non sono assolutamente d’accordo.
    Per praticare la pesca subacquea dignitosamente ti bastano:
    190 eur per muta su misura
    80 eur per cressi gara 3000
    100 eur per un buon arbalete 90
    50 eur tra maschera e boccaglio
    15 eur per cintura con i piombi
    30 eur per guanti e calzari

    meno di 500 eur per avere una attrezzatura completa e ottima che ti dura anni e che ti permette di fare tutto; i prezzi sono gonfiati perchè ho ipotizzato attrezzature di marca.

    Pensa a chi fa paracadutismo, che solo per una vela buona spende anche 3000 euro.
    Oppure a chi fa windsurf…. 800 eur per una tavola buona

    il nostro sport è uno dei meno cari…

    #27238
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @BeliaL wrote:

    ragazzi avate fatto caso che la pescasubacquea e lo sport più caro al mondo?

    no belial….non sono assolutamente d’accordo.
    Per praticare la pesca subacquea dignitosamente ti bastano:
    190 eur per muta su misura
    80 eur per cressi gara 3000
    100 eur per un buon arbalete 90
    50 eur tra maschera e boccaglio
    15 eur per cintura con i piombi
    30 eur per guanti e calzari

    meno di 500 eur per avere una attrezzatura completa e ottima che ti dura anni e che ti permette di fare tutto; i prezzi sono gonfiati perchè ho ipotizzato attrezzature di marca.

    Pensa a chi fa paracadutismo, che solo per una vela buona spende anche 3000 euro.
    Oppure a chi fa windsurf…. 800 eur per una tavola buona

    il nostro sport è uno dei meno cari…

    15 euro per i piombi!? solo 10 euro ti costa la cintura….e i piombi prorpio oggi mi sono informato costano 4 euro l uno! apparte questi 2 sport che hai citato non credo c e ne siano altri che possno essere molto cari

    #27239
    Ryo
    Amministratore del forum

    bicicletta: 250-300 eur per una bici medio buona; devi aggiungere tutto il resto dell’attrezzatura e la manutenzione
    sci: ne vogliamo parlare? sci, scarponi, attacchi….
    snowboard: come sopra
    diving: brevetti, bombole, gav….

    Io ovviamente sto citando quelle attività  alitarie dove serve una certa attrezzatura….è ovvio che se vuoi fare due tiri a pallone non ti servono soldi.

    #27240
    BeliaL
    Partecipante

    ok mi arrendo xD 😀 😀 😀

    #27241
    zio frank
    Partecipante

    Prova a farti un’attrezzatura da golf….!!!!!! 😯 😯 😯

    #27242
    sevenice
    Partecipante

    Prova a fare un campionato in MOTo….. auto….o KArt ?????

    #27243
    zio frank
    Partecipante

    Senti Sevenice, l’EDY della Cressi è difficile da usare? Oppure è abbastanza intuitivo? Ci sto facendo un pensierino… 🙄

    #27244
    sevenice
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Senti Sevenice, l’EDY della Cressi è difficile da usare? Oppure è abbastanza intuitivo? Ci sto facendo un pensierino… 🙄

    semplicissimo…..

    intuitivo…..

    tutte le info sono chiare e immediate … tempo apnea / profondita’ raggiunta / e tempo di superficie…. nr. tuffo

    le extra durante l’immersione si attivano con un tocco ( tipo temp. acqua, ora, e light !!!!

    poi anche i dati da vedere a fine immersione sono di facile accesso e utili…..

    l’edy è di sicuro uno degli orologi piu’ validi…. peccato per il prezzo…ma li vale …

    #27245
    zio frank
    Partecipante

    Grazie Sevenice….appena troverò un’occasione mi sa che lo prenderò. Ricorda anche di darmi quelle informazioni sullo schienalino di cui abbiamo parlato in mp.

Stai visualizzando 12 post - dal 91 a 102 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.