consigliatemi voi un orologio subacqueo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori consigliatemi voi un orologio subacqueo

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 102 totali)
  • Autore
    Post
  • #27219
    Mateo
    Partecipante

    quanto l’hai pagato max?
    anche io mi prendero’ l’orologio con profondimetro e temperatura,
    sarei disposto a spendere fino ai 200 euro

    #27220
    Max
    Moderatore

    Nei negozi lo trovi intorno ai 300 €, io l’ultimo che ho comprato (ne ho due perchè il primo si è rotto) l’ho preso su e-bay da un negozio di livorno, nuovo con garanzia e imballo originale a 260 €

    #27221
    mario
    Partecipante

    mi è arrivato il vyper Suunto.
    La mia intenzione prima di vederlo dal vivo era quella di indossarlo anche fuori dall’acqua………………………ho detto bene era,,,,la circonferenza sarà  quanto quella delle mie OO,,,è enorme,,,almeno non avrò problemi se dovessi perdere 7 decimi di vista 😯 😯 😯

    #27222
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    mi è arrivato il vyper Suunto.
    La mia intenzione prima di vederlo dal vivo era quella di indossarlo anche fuori dall’acqua………………………ho detto bene era,,,,la circonferenza sarà  quanto quella delle mie OO,,,

    allora sarà  molto piccolo 😀 😀 😀

    #27223
    mario
    Partecipante

    poi ti mostrerò il tutto e sarai accontentato e…..meravigliato 😆 😆

    #27224
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    poi ti mostrerò il tutto e sarai accontentato e…..meravigliato 😆 😆

    comunque anche se ryo…dice che sarebbe bello indossare un orologio anche …extra-acqua…..( e come dargli torto visto quantocostano)

    secondo me alla fine …. la grandezza …a te servira’ inacqua ….e non fuori…..!!!!

    quindi no problem !!!

    #27225
    mario
    Partecipante

    giusto Domè,, ❗ ❗ ❗
    infatti inizialmente son rimasto alquanto allibito dalla grandezza del quadro 😯 😯
    ,,poi riflettendoci,,,ho pensato che con uno sguardo riuscirò a vedere i dati che mi interessano in brevissimo tempo ❗
    ,,,e al massimo potrò finire il pesce ,se non ancora morto, con un colpo di quadrante in testa 😀 😀 😀 😀

    #27226
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    giusto Domè,, ❗ ❗ ❗
    infatti inizialmente son rimasto alquanto allibito dalla grandezza del quadro 😯 😯
    ,,poi riflettendoci,,,ho pensato che con uno sguardo riuscirò a vedere i dati che mi interessano in brevissimo tempo ❗
    ,,,e al massimo potrò finire il pesce ,se non ancora morto, con un colpo di quadrante in testa 😀 😀 😀 😀

    scherza …scherza …intanto lo sai quanti ….. proprio nel momento in cui buttano un okkio sul quadrante…… si attardano un millisecondo in piu’ magari per la difficile lettura……

    e nel frattempo un dentice entra a tiro e riesce pure a girarsi…. senza che le persone nemmeno se ne accorgono

    in acqua tutto dovrebbe essere all’insegna della semplicita’ …… e praticita’ ….

    #27227
    mario
    Partecipante

    sono con te,,infatti ora tra cam orologio,,,cazzo e mazzo ,,,non so più da dove iniziare. 😯 😯

    Qualke volta scenderò in acqua pronto di tutto punto,,bardato dell’impossibile,,,e possibilmente mi dimentico il fucile 😯 😯 😯 😯 😆 😆

    #27228
    pescandrea
    Partecipante

    UUUUEEEEEEEEEE””””

    ma che fate il cappottone al mio bell’orologetto??? 😆

    io sono un felice possessore del D3 e devo dire che dopo un primo impatto con l’oggetto non troppo felice ( esteticamente parlando) ho avuto poi il modo di ricredermi sulle prestazioni, a dir poco eccezionali.

    Che io sappia è l’unico e vero computer da apnea pura ed ha una marea di programmi sia per il mare che per gli allenamenti in piscina.

    Mentre tutti gli altri orologi hanno solo profondimetro, cronometro e termometro.

    Lo si deve prendere come un computer da apnea o da pesca e non come oggetto di bellezza, visto che non ne ha…

    e lasciatelo stare e non me lo prendete in giro, capito??? 😀 😀

    p.s.
    ma ho capito male… o è uscito una nuova versione del D3 ? 🙄

    #27229
    mario
    Partecipante

    è uscito il D4 ,,solo per l’apnea,,,lho visto ed è bello.
    Però non riuscivo a beccarlo in tempo ed ho optato per il Suunto Vyper.
    Andrea se ci sei siamo in chat

    #27230
    zio frank
    Partecipante

    Che ne dite dell’ Edy della Cressi???

    #27231
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Che ne dite dell’ Edy della Cressi???

    Dovrebbe averlo Sevenice ❗

    #27232
    sevenice
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Che ne dite dell’ Edy della Cressi???

    si io cel’ho………….. e sono ovviamente contentissimo …..
    è resistente ……
    esteticamente carino…
    ha un miliardo di funzioni….
    è un orologio che va molto bene anche per chi è un bombolaro……

    l’unico neo è che per me è un filo caro per chi lo usa solo perl’apnea …
    ma nel mio caso ho chiuso una fantastica asta !!! 😯

    #27233
    zio frank
    Partecipante

    Eh si ho visto che è un pò caro purtroppo. Però ha il vantaggio di essere anche un bell’orologio da portare sempre al polso. Certo quante cose belle ci sono per il nostro sport. Bisognerebbe avere le possibilità  finanziare per potersi comprare tutto.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 102 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.